Vai al contenuto

Situazione particolare in amore


Messaggi consigliati

Salve buona sera. Avrei bisogno di parlare e di un aiuto su quello che mi sta succedendo con una ragazza. Io questa ragazza l'ho conosciuta online e in passato ho avuto qualche problema con lei, troppa gelosia da parte di entrambi o qualche situazione piu pesante che e' finita con qualche minaccia ma solo verbale da parte di entrambi o qualche offesa di troppo. Ci siamo lasciati, ci siamo tornati a sentire e, dopo un po' di tempo passato a parlare tranquillamente, lei a me ha detto ancora di amarmi di provare cose forti x me e siamo tornati insieme ci siamo visti ci siamo parlati anche piu spesso x chiamata a telefono rispetto al passato. Ieri lei e' uscita a pranzo nn gli ho assolutamente privato di uscire gli ho solo detto fatti sentire,lei ha avuto un attegiamento un po' strano visualizzava senza rispondere era assente ecc allora ho perso un po' la pazienza e l'ho offesa,nn era mai successo da mesi e mesi e' stato solo un episodio. Premetto che lei ha qualche problema e'in cura da una psicologa gia da tempo x vari disturbi della personalita'. Comunque dopo 3 ore mi ha scritto una mail in cui mi accusa con convizione di manipolarla,di avere lo 'scuro dentro',di aver finto di amarla,di volersi liberare di una persona tossica come me,del fatto che mi sono attaccato a lei e di volere indipendenza emotiva tutto questo 3 ore dopo il suo ultimo ti amo e vari argomenti su progetti futuri. Io ho sbagliato con quelle parole offensive e so che nn ci sono giustifiche ma so anche che e' stato solo un episodio isolato niente a che vedere con il passato, quelle accuse mi fanno stare male da quasi 24 ore nn riesco a respirare bene nn riesco a mangiare vorrei solo farle capire che quelle sono solo convinzioni sue sicuramente date anche da qualche errore del passato ma lei lo aveva capito che io sono cambiato ho capito i miei errori e un episodio pure se grave nn puo' significare quelle accuse gravi contro di me. Forse lei si e' convinta di questo fatto x sentirsi libera x andare subito avanti perché ci fa un po' comodo, io nn vorrei altro che farle capire che non ho mai finto con lei che i miei sentimenti sono sempre stati sinceri e lo capirebbe chiunque si vede dai miei occhi, che queste convinzioni nn la faranno sentire libera ma solo bene apparentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao stetstef,

Se vi sentite da anni e avete sempre gli stessi problemi, perché continuate a torturarvi? Ci sono i segnali di una relazione che non funziona.

Sistemati i tuoi difetti e cambia pagina, se tu la insulti per nulla, lei ha il diritto di non volerti nella sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.