Vai al contenuto

Manipolazione psicologica


Messaggi consigliati

Sostanzialmente, mia sorella e io siamo usciti insieme ai suoi amici e alla sua amica per vedere una mostra a Napoli. Dopo la mostra, la ragazza sembrava interessata a me, mostrando segni di interesse fisico, ma alla fine ha scelto di stare con l'amico di mia sorella. Dopo questa situazione, mi sono iscritto a un gruppo Telegram. Un certo D. mi ha invitato a incontrarlo e mi ha chiesto se poteva presentarmi la sua amica, una certa R. Anche lei sembrava interessata a me, il che mi sembrava strano. Anche l'amico mi ha incoraggiato a frequentarla. Dopo essermi congedato da entrambi, sono andato via. Successivamente, il ragazzo mi ha invitato a uscire nuovamente con lui e ho cercato di invitare anche la ragazza, ma lei ha rifiutato categoricamente e mi ha chiesto di non farlo più.

 

Ho abbandonato il gruppo e non ci sono più tornato. Nonostante ciò, è sorta una sorta di manipolazione psicologica nei miei confronti da parte della ragazza, che continua ancora oggi. L'ho incontrata più volte nei pressi del mio paese, e la situazione è diventata ancora più strana quando mi ha bloccato su LinkedIn e Facebook. È importante notare che i miei movimenti erano noti alla mia famiglia, non so chi abbia passato queste informazioni (ho letto i messaggi WhatsApp di mia sorella), contribuendo a farmi incontrare questa ragazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao packy990,

Chi è la ragazza in questione? Quella della mostra o R? E quale sarebbe la manipolazione psicologica?

La tua famiglia che passa informazioni sui tuoi spostamenti a lei per far sì che possa incontrarti nei pressi del tuo paese? Non penso ci sia tutto questo complottismo nei tuoi confronti: se lei ti ha bloccato, penso che abbia un certo disagio nell'incontrarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
8 minuti fa, pisi ha scritto:

non penso ci sia tutto questo complottismo nei tuoi confronti: se lei ti ha bloccato penso che abbia un certo disagio nell'incontrarti.

Si, io anche bloccato il padre ed il fratello su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
14 ore fa, packy990 ha scritto:

Si, io anche bloccato il padre ed il fratello su facebook

Qual è la correlazione tra i fatti? Che scopo avrebbe questa manipolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...

Scusa, io non ho ben capito. 

Di solito chi manipola vuole ottenere qualcosa, soldi, sesso, regali... 

Ma se lei ti ha bloccato vuol dire che non vuole avere a che fare più con te. 

Cosa non ti è chiaro? 

Escitene da Fb e dai social, che starai meglio.. 

Fai sport, fai corsi e incontra gente vera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 months later...
Il 7/9/2023 alle 12:28 , packy990 ha scritto:

Lei mi aveva fatto intendere altro, certo che non sto li a piangere se fosse il contrario

Forse all'inizio lei era interessata a te mapoi ha capito che la cosa era voluta da altri, in questo caso i tuoi genitori, e non ha voluto farsi coinvolgere in qualcosa di programmato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.