Vai al contenuto

Rapporto di coppia


Francesco83...

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sono single e sono insieme ad una donna separata con due figli.

Abbiamo trascorso due anni di convivenza a casa sua.

Tra alti e bassi, dove i motivi di litigio erano vari :

 

1) lei dopo un sì iniziale, non vuole più figli e abbiamo trascorso quasi un annetto su questa problematica poi decido di non volerne per stare con loro.

2) dice che russo e non vuole dormire con me , e l'unico spazio dove posso dormire a casa sua è nell'open space con un divano letto, soluzione poi eliminata.

3) problema pulizia, dopo vari litigi anche lei ammette che troppo fissata.

Premetto che in questi due anni ovviamente ho contribuito da solo a tutte le spese (bollette-assicurazione- uscite-viaggi- spesa alimentare ecc ecc).

Dopodichè dopo questi due anni lei dice che la soluzione è che trovi una casa vicino a lei, cosi posso andare a mangiare da lei e poi tornarmene a casa mia contribuendo alla spesa.

Infine le dico che a noi serve un progetto di coppia altrimenti non funzionerà.

La soluzione sarebbe trovare in fitto una casa più grande con una camera in più dove cmq possiamo dormire divisi.(io devo pagare l'intero fitto e lei le bollette)

n.b. ora che sono tornato a casa con i miei, lei vuole essere aiutata nel pagare la sua cameriera per i servizi domestici, dato che non ho spese.

 

voi cosa ne pensate di tutto questo rapporto??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Francesco83

 

1) A te, quanto pesa non avere figli tuoi?

2) Non puoi dormire sempre nel divano, la schiena è la tua. Va bene un giorno come condizione di emergenza, ma sempre no. Però capisco che lei debba dormire.

3) Almeno in ottica pulizia ha fatto un passo indietro.

Non è giusto che paghi tutto tu.

Io penso che non c'è solo lei nel mondo, la cameriera non è obbligatoria. Tu a casa tua con i tuoi la hai? Ne può fare a meno. A te dà fastidio aiutarla per quello?

PS

Vuole o chiede? 

Lei come spende i suoi soldi? Anche questo è importante, però di base se non puoi permetterti qualcosa non spendi quei soldi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Lei ti ha usato e ti sta usabdo. Lo so è dura digerire questa verità ma lei è solo un'egoista viziata e voleva un uomo che la mantenesse e ha trovato il pollo. 

Se non vuoi passare per scemo totale cerca di svegliarti e smettila di dare soldi a una donna che non ti ama e ti sfrutta. 

Pure io ho un compagno che russa, da 10 anni, e dormo comunque, perchè lo amo. Senon resisteva si metteva i tappi oppure ti portava in una clinica, del sonno. 

Se ti amava non ti faceva dormire sul divano. 

Per i figli dovevate parlarne all'inizio e comunque ti ha imposto una sua decisione. 

Adesso dovresti pagarle altro? 

Ma sei fuori? 

Dille chiaro e tondo che hai chiuso i liquidi e che si trovi un lavoro o un altro pollo se vuole fare la bella vita. 

Svegliati!!!! 

.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.