Vai al contenuto

Opportunità di lavoro nella ricerca


Messaggi consigliati

Salve, sono una studentessa del terzo anno di triennale in psicologia e avrei un po' di domande sulle possibilità di lavoro nella ricerca.

Sono sempre stata dell' idea di studiare psicologia clinica ed eventualmente diventare psicoterapeuta, ma in questo anno ho anche scoperto di avere una passione per la ricerca. Ho fatto tirocinio in questo settore e mi ha veramente affascinato. Ora, per quanto cerchi una qualche opinione in merito a questo, sarei ancora di più interessata a ricevere un feedback su qualcos'altro. Infatti, c'è una parte della psicologia che mi interessa in particolare ed è quella della psicoacustica. Dovete sapere che io sono una molto inesperta violinista, ma ho sempre avuto un forte interesse e una grande passione per la musica, per la sua teoria ecc. Il lato tecnico mi spaventa poco perché sono molto affascinata anche dalla parte più scientifica e matematica della psicoacustica. Insomma, questo campo qui mi affascina moltissimo perché unisce tanti dei miei interessi (musica, psicologia, matematica/fisica). C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta, o che mi sa dire che tipo di percorso dovrei seguire, che possa linkarmi qualche sito, ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.