Vai al contenuto

Problemi sul posto di lavoro


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Dopo tanti anni che lavoro in un'azienda sono riuscito con un po' di astuzia a farmi lavorare in un ufficio che mi piace con persone con cui sto bene.

Adesso per motivi logistici vogliono farmi spostare in un ufficio dove ci sono due persone con cui non sto bene, in passato abbiamo avuto problemi e psicologicamente sto male. Ho gli incubi a pensarci.

Voi al mio posto che fareste? se gli dico i motivi so che penseranno che faccio delle storie....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


In un ambiente di lavoro è essenziale sentirsi in armonia cogli altri e avere un buon rapporto lavorativo. Tu devi dirglielo che se ti mettono con quelle persone il tuo lavoro avrá un peggioramento e quindi a loro non conviene spostarti. Devi cercare di puntare sul fatto che stando con quelle persone negative il tuo apporto professionale peggiorerá ai danni dell'azienda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 19/2/2024 alle 08:50 , diamanda ha scritto:

In un ambiente di lavoro è essenziale sentirsi in armonia cogli altri e avere un buon rapporto lavorativo. Tu devi dirglielo che se ti mettono con quelle persone il tuo lavoro avrá un peggioramento e quindi a loro non conviene spostarti. Devi cercare di puntare sul fatto che stando con quelle persone negative il tuo apporto professionale peggiorerá ai danni dell'azienda. 

Ciao, il problema e' che a loro non gliene frega niente perche' chi decide e' un capo e sopra di lui ci sono altri 6 capetti che non contano niente ma che devono esercitare il loro potere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.