Vai al contenuto

Mi frequento da tre mesi con un ragazzo ma non lo capisco


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Ho 30 anni e lui 32, usciamo da circa tre mesi dopo esserci conosciuti sui social.

Abbiamo chattato per un paio di settimane prima di incontrarci e da subito era evidente ad entrambi un grande affiatamento, sembrava (e sembra ancora) che ci conoscessimo da anni.

Abbiamo anche una forte intesa a letto.

Lui non sa se vorrà impegnarsi perchè un anno e mezzo fa si è lasciato con la ex storica (sono rimasti amici ma lui dice che non potrebbe esserci un ritorno), ma alcune volte sembra davvero preso per me (dice che gli manco, che non vuole perdermi, che secondo lui staremo insieme molto tempo) e altre volte è più sfuggente (quando esce con il migliore amico non risponde ai messaggi, sembra che sia interessato solo al sesso, non mi parla delle sue giornate).

Ci vediamo una volta a settimana perchè abitiamo a circa due ore di auto e lui nel weekend lavora, a me piacerebbe riuscire a vederlo di più ma è sempre super impegnato (anche lui certe volte mi dice che vorrebbe vedermi più spesso).

Nessuno dei suoi amici sa di me, ma non so il motivo, probabilmente perchè nella compagnia è ancora presente la sua ex ma non vorrei che fosse solo un mio sospetto (gli chiederò).

Io ho avuto in passato solo relazioni tossiche e quindi faccio fatica a interpretare i comportamenti degli altri.

Potete darmi un consiglio su che tipo di relazione potrebbe essere/diventare?

Ho paura di stare male di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bè strano che dopo 3 mesi non ti presenti ai suoi amici. Chiedigli il motivo. 

Se non è pronto a impegnarsi allora si cercava un'anica e non una ragazza con cui uscire. 

Tranne che tu non sia solo una trombamica. 

Guarda che tanti ragazzi prendono la scusa della ex per andarci leggeri e non impegnarsi per cui metti le cose in chiaro se vuoi un legame serio oppure cambia ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.