Vai al contenuto

Non trovo pace


lucaaa

Messaggi consigliati

Sto davvero molto male...soffro di disturbo ossessivo compulsivo da anni ma ne avevo colto il meccanismo e stavo bene mi sentivo libero e forte ultimbuamente ho perso il lavoro e adesso sono tornate le ossessioni mi passa continuamente la musica in testa il bello che questa era un ossessione già affrontata e superata ma ora sto malissimo e non so perché tutto e cominciato una notte in cui non ho riuscito a dormire ma ora sto a Pezzi dormo solo un po col sonnifero provo meditazione ma nulla ho iniziato con un antidepressivo da una settimana e domani dovrei avere il colloquio con una psicologa.. e come se fosse esploso tutto ad un tratto ho pensato addirittura al suicidio ma sono sempre stato un tipo solare e pieno di vita..non so più che fare quando provo ad addormentarmi e come se sentissi una forza assurda che non mi fa dormire come se non riuscissi mai a calmare la mente a me basterebbe anche solo riposare bene ma non so proprio cosa mi succede 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Inoltre avverto forti dolori allo stomaco alla schiena e urti di vomito non ho avuto veri e propri attacchi di panico ma non ho più fame da giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.