Vai al contenuto

Si parte!


Messaggi consigliati

Premetto che non mi riferisco a questa discussione in particolare.....

Elio non è vero che tutte le opinioni sono condivisibili.... Ad esempio dire a una persona "sei uno sporco negro immigrato del c***o" non è una opinione.... é un  reato..... Io posso essere pure dell'opinione che i negri vanno sterminati ma questa idea va contro le leggi e la società... per cui la gente ha perfettamente il diritto di criticarmi.....

Infatti non ho mai detto che tutte le opinioni siano condivisibili!!! :shock: Né tanto meno che io condivida questa opinione!

ho solo suggerito caldamente ad un ragazzo di 21 anni di evitare sgradevoli offese ed esercitare la propria capacità dialettica x dissentire educatamente.

Inoltre, è altrettanto offensivo dare del senza cervello (=stupido) ad una persona? si può essere querelati anche per questo, sai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

allora, chiariamo subito una cosa: qui NESSUNO sta litigando, ma si sta discutendo :wink: inoltre legolas non ha offeso nessuno, per lo meno io non mi sono offeso!

poi, S., io non sto imitando nessuno, ti stavo solo "dimostrando" che la mia è un opinione, nel bene o nel male, condivisa da molti... :roll:

infine, legolas, non credo dovremmo interrogarci sul perchè i monelletti immmigrati sono aggressivi, ma sul perchè noi ITALIANI, abbassiamo lo sguardo...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

scusa maestrina ma.. uno che ti dice "embè? è scritto su tutti i muri e c'è anche di peggio" di pare una persona che usa la materia grigia?

ma poi.. alla fine.. qualcuno ti ha chiesto qualcosa? impara a stare al tuo posto ;)

tanto per cominciare il mio posto è ovunque abbia voglia di stare.... come te e tutti gli altri, nessuno escluso. Dico quello che mi pare , come te e tutti gli altri , nessuno escluso. Spero di essere stata chiara. E se vedo cose che non mi piacciono lo dico, se ne ho voglia. Sono consapevole che la cosa ti possa disturbare, ma se ti disturba la mia critica e un problema tuo.., non mio :wink:

certo ma dipende dalla tua materia grigia saper quando è bene che tu intervenga e quando è bene che tu rimanga al tuo posto.. voglio dire.. l' ** attacco ** era rivolto ad Egocentrum quindi potevi farlo rispondendere prima di intervenire :wink:

icon_unr6.gifha risposto e sarebbe stato meglio se ti fossi fatta gli affari tuoi :LOL:

manu esprimere un parere non è equivalente a criticare al massimo puoi ** dissentire ** :wink:

a me non sono piaciuti gli aggettivi postati da Pollicino e l'ho scritto. non noti differenza tra il mio di modo ed il tuo elio ??

siamo decisamente off topic icon_img.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
allora, chiariamo subito una cosa: qui NESSUNO sta litigando, ma si sta discutendo  :wink: inoltre legolas non ha offeso nessuno, per lo meno io non mi sono offeso!

poi, S., io non sto imitando nessuno, ti stavo solo "dimostrando" che la mia è un opinione, nel bene o nel male, condivisa da molti...  :roll:  

infine, legolas, non credo dovremmo interrogarci sul perchè i monelletti immmigrati sono aggressivi, ma sul perchè noi ITALIANI, abbassiamo lo sguardo...!!!

vuoi la mia?

te la do lostesso :wink:

i ** monelletti immigrati ** anzitutto non girano mai soli, il Paese non è loro e quindi non ne hanno rispetto e si comportano in quel modo per provare, a loro modo, che valgono qualcosa..

poi io abbasso gli occhi perchè ho sempre paura ti essere accoltellato o magari ** perseguitato **, alla fine hanno poco e nulla da perdere taht's all I think

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non condivido il tuo ragionamento Lego..... (cmq i miei aggettivi erano solo per rendere chiaro il mio pensiero :wink: )

A uno gli fregano i soldi se se li vuole fare fregare.... se metto il portafoglio nella tasca posteriore è ovvio che me lo sfilano... non è questione di immigrati o altro... Il discorso di Ego sullo stare in guardia è secondo me errato perchè lui parla di immigrati che rubano e italiani che devono stare attenti.... io invece parlo di gente che ruba e gente che deve stare attenta in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora' date=' chiariamo subito una cosa: qui NESSUNO sta litigando, ma si sta discutendo :wink: inoltre legolas non ha offeso nessuno, per lo meno io non mi sono offeso!

poi, S., io non sto imitando nessuno, ti stavo solo "dimostrando" che la mia è un opinione, nel bene o nel male, condivisa da molti... :roll:

infine, legolas, non credo dovremmo interrogarci sul perchè i monelletti immmigrati sono aggressivi, ma sul perchè noi ITALIANI, abbassiamo lo sguardo...!!![/quote']

vuoi la mia?

te la do lostesso :wink:

i ** monelletti immigrati ** anzitutto non girano mai soli, il Paese non è loro e quindi non ne hanno rispetto e si comportano in quel modo per provare, a loro modo, che valgono qualcosa..

poi io abbasso gli occhi perchè ho sempre paura ti essere accoltellato o magari ** perseguitato **, alla fine hanno poco e nulla da perdere taht's all I think

bè, se invece di abbassare gli occhi, facessimo capi chi comanda... mi ricordo di uno che ha spezzato il braccio a na zingara che gli vole ruba il portafogli... è scoppiato no scandalo :shock: un altro po e lo arrestavano (o l'hanno gia fatto...)

fatto sta, che se a ogni monelletto che tenta di derubarci o accoltelarci, gli spezziamo le braccine ^^, vedrete che non saremo piu noi a dover abbassare lo sguardo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non condivido il tuo ragionamento Lego..... (cmq i miei aggettivi erano solo per rendere chiaro il mio pensiero :wink:  )

A uno gli fregano i soldi se se li vuole fare fregare.... se metto il portafoglio nella tasca posteriore è ovvio che me lo sfilano... non è questione di immigrati o altro... Il discorso di Ego sullo stare in guardia è secondo me errato perchè lui parla di immigrati che rubano e italiani che devono stare attenti.... io invece parlo di gente che ruba e gente che deve stare attenta in generale...

veramente... io non mi riferivo solo a quelli che rubano, ma a tutti quelli che puzzano, che chiedeno elemosina con la bottiglia di birra nelle mani, quelli che importunano le signorine alla stazione, quelli che fanno i loro bisogni nelle NOSTRE strade!!!! :twisted: ma questo perchè accadE? perchè siamo noi altri che lo permettiamo... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Benvenuti al Medioevo fan club...... millenni di lotte per i diritti umani in fumo...

diritti umani? di chi? i nostri o i loro? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quelli che fanno i loro bisogni nelle NOSTRE strade

Quando te le sei comprate?

me le sono "comprate", anzi, ce le siamo "comprati", sin da quel momento che il primo stradaiolo (ITALIANO) a messo a terra il primo sampietrino... inoltre, sono frutto di anni e anni di lavoro di uomini ITALIANI, e la loro manutenzione e pulizia, è a spese di cittadini ITALIANI

:!:

N.B. ho detto ITALIANI, e non IMMIGRANTI :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non condivido il tuo ragionamento Lego..... (cmq i miei aggettivi erano solo per rendere chiaro il mio pensiero :wink:  )

A uno gli fregano i soldi se se li vuole fare fregare.... se metto il portafoglio nella tasca posteriore è ovvio che me lo sfilano... non è questione di immigrati o altro... Il discorso di Ego sullo stare in guardia è secondo me errato perchè lui parla di immigrati che rubano e italiani che devono stare attenti.... io invece parlo di gente che ruba e gente che deve stare attenta in generale...

che c'è nel mio ragionamento che non va Polly?

sì, l'avevo intuito, però ci stanno proprio male :LOL:

anche quello è vero, io non sto dicendo che gli immigrati sono ladri.. quello lo siamo un po' tutti poi ci sono le truffe legalizzate e quelle non 8)

certo che sì, gente che ruba e gente che deve stare attenta.

a quel paese i militari italiani che non vengono neanche calcolati nel topic apposito :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
bè, se invece di abbassare gli occhi, facessimo capi chi comanda... mi ricordo di uno che ha spezzato il braccio a na zingara che gli vole ruba il portafogli... è scoppiato no scandalo  :shock:  un altro po e lo arrestavano (o l'hanno gia fatto...)  

fatto sta, che se a ogni monelletto che tenta di derubarci o accoltelarci, gli spezziamo le braccine ^^, vedrete che non saremo piu noi a dover abbassare lo sguardo  :wink:

ego, sei un caro ragazzo, che ne dici di attivare i neuroni ????

piccolo non comandiamo noi.. non bere le balle del popolo sovrano.. il punto è che sui pullman non ci dovrebbe essere solo ** guido ** ma anche un'altra persona che si occupa dell'ordine dato che si viene a contatto con età, culture, religioni, mentalità diverse a tutte le ore e tutti i giorni :!:

beh in italia e non solo gira così, quell'uomo è servito per dare l'esempio ed ha pagato un po' per tutti.. sento odore di capro :roll:

spezzare le braccine? :shock:

ma come ragioni????

io non ho ancora visto il polizziotto di quartiere o come diavolo si chiama, voi????

taht's all I think

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Benvenuti al Medioevo fan club...... millenni di lotte per i diritti umani in fumo...

icon_yel.gif :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
veramente... io non mi riferivo solo a quelli che rubano, ma a tutti quelli che puzzano, che chiedeno elemosina con la bottiglia di birra nelle mani, quelli che importunano le signorine alla stazione, quelli che fanno i loro bisogni nelle NOSTRE strade!!!!  :twisted:  ma questo perchè accadE? perchè siamo noi altri che lo permettiamo...   :?

ego ma che stai a dicere ????

che puzzano ??? sorry ma.. le tue ascelle sanno di essenze alla violetta di bosco ??? unr9.gif

ti danno fastidio le persone che chiedono l'elemosina con la bottiglia di birra fra le mani ??? quando ho 20 cent io li do loro volentieri..

le signorine alla stazione sono state sempre importunate non è colpa degli immigrati ma di quelli che ragionano con le palle perchè hanno la zucca vuota.

bisogni nelle ** nostre ** strade ??? cioè ??? io facevo sempre pipì in giro quando uscivo con i miei amici :LOL::wink:

ah.. noi altri lo permettiamo.. che dovremmo fare.. rompere le labbra a tutti gli immigrati.. bruciare sul rogo chi ha il colore della pelle diverso.. deportarli.. ???? :?: :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego si e' dimenticato che la nostra cara italia fu' costruita da schiavi :!: :!: :wink::LOL:

eppoi adesso che fai il muratore ( lavoro nobile come tutti) se vedi qualche sanpietrina che ha bisogno di essere messa a posto, portati cemento , tonaca e naturalmente i ferri per lavorare ed aggiustali :!: :!:

c'era un madre con un bimbo piccolo alla metro' a roma che era sempre li' a cercare l'elemosina, le donavo dei soldi giornalmente perche' nn sapevo se' il neonato aveva mangiato :!: :!: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
c'era un madre con un bimbo piccolo alla metro' a roma che era sempre li' a cercare l'elemosina, le donavo dei soldi giornalmente perche' nn sapevo se' il neonato aveva mangiato :!:  :!:  :(

hai un gran cuore tex :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

scusa maestrina ma.. uno che ti dice "embè? è scritto su tutti i muri e c'è anche di peggio" di pare una persona che usa la materia grigia?

ma poi.. alla fine.. qualcuno ti ha chiesto qualcosa? impara a stare al tuo posto ;)

tanto per cominciare il mio posto è ovunque abbia voglia di stare.... come te e tutti gli altri, nessuno escluso. Dico quello che mi pare , come te e tutti gli altri , nessuno escluso. Spero di essere stata chiara. E se vedo cose che non mi piacciono lo dico, se ne ho voglia. Sono consapevole che la cosa ti possa disturbare, ma se ti disturba la mia critica e un problema tuo.., non mio :LOL:

certo ma dipende dalla tua materia grigia saper quando è bene che tu intervenga e quando è bene che tu rimanga al tuo posto.. voglio dire.. l' ** attacco ** era rivolto ad Egocentrum quindi potevi farlo rispondendere prima di intervenire :wink:

icon_unr6.gifha risposto e sarebbe stato meglio se ti fossi fatta gli affari tuoi :LOL:

manu esprimere un parere non è equivalente a criticare al massimo puoi ** dissentire ** :LOL:

a me non sono piaciuti gli aggettivi postati da Pollicino e l'ho scritto. non noti differenza tra il mio di modo ed il tuo elio ??

siamo decisamente off topic icon_img.gif

certo che alla fine sai dissentire come si deve, e allora sarenbbe bello che lo facessi sempre. poi anche tu entri in cose chi non ti riguardano direttamente... uno passa di qui e dice la sua. accade in tutti i forum, e non vedo perchè io dovrei astenermi. il punto è che adsso stai scaricamndo il tuo nervosismo su di me . chieditene il senso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alzi la mano chi trova condivisibile la seguente opinione:

spezziamo le braccine a tutti quelli che rubano.

io no. e mi prendo anche gli insulti per questo.

Pollicino, nel riferirti al medioevo sei stato quasi ottimista,qui siamo alla legge del taglione, che è precedente,ed è peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
me le sono "comprate", anzi, ce le siamo "comprati", sin da quel momento che il primo stradaiolo (ITALIANO) a messo a terra il primo sampietrino... inoltre, sono frutto di anni e anni di lavoro di uomini ITALIANI, e la loro manutenzione e pulizia, è a spese di cittadini ITALIANI  

 

N.B. ho detto ITALIANI, e non IMMIGRANTI

Ego le strade le hai costruite tu? Hai qualche merito in proposito? Qualche diritto da vantare su qualsiasi altro essere umano o animale?

Ti sei guadagnato il fatto di essere italiano? Te lo sei meritato?

Non pensi semplicemente di avere avuto un gran culo al posto di quei poveracci che magari sono nati dove c'è la guerra? che merito hai in tutto questo?

"Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa. Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo, la rotta ho perso, che vuoi che ti dica, tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica. In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare che tu possa meritare. Sei confinato, ma nel tuo stato mentale, io sono lunatico e pratico dove xxxx mi pare"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
alzi la mano chi trova condivisibile la seguente opinione:

spezziamo le braccine a tutti quelli che rubano.

io no. e mi prendo anche gli insulti per questo.

Pollicino' date=' nel riferirti al medioevo sei stato quasi ottimista,qui siamo alla legge del taglione, che è precedente,ed è peggio.[/color']

non so cosa sia preso ad ego difatti..

chi modera qui? tu esse? mi sa di sì perchè fosse dipeso da altri avrebbero censurato.. sei la più aperta delle zitellone :ok2

love35.gifesse all I want is you love34.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ego le strade le hai costruite tu? Hai qualche merito in proposito? Qualche diritto da vantare su qualsiasi altro essere umano o animale?

Ti sei guadagnato il fatto di essere italiano? Te lo sei meritato?

Non pensi semplicemente di avere avuto un gran c**o al posto di quei poveracci che magari sono nati dove c'è la guerra? che merito hai in tutto questo?

"Io vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa. Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo, la rotta ho perso, che vuoi che ti dica, tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica. In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare che tu possa meritare.Sei confinato, ma nel tuo stato mentale, io sono lunatico e pratico dove c***o mi pare"

no beh scusa.. qualcosa dentro di me, da qualche parte, mi dice che le strade sono più nostre che degli immigrati seppur con cittadinanza italiana :!:

Sei confinato, ma nel tuo stato mentale :ok2

di chi sono queste parle Benjamin ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora:

x tutti: avete troppi pregiudizi! non è possibile che appena uno dice sporco immigrato, a un extracomunitario clandestino che non si lava da giorni e puzza, che subito viene accusato di essere un razzista schifoso... non credo sia possibile instaurare una discussione costruttiva cosi... :?

x legolas: uno che chiede l'elemosina co una bottiglia di birra in mano, è come uno che professa la pace armato fino ai denti... :? vedi te...

x pollicino: io non ho nessun merito nella costruzione di strade, per il momento 8) , ma ce l'hanno i miei nonni, i nonni dei nonni dei nonni ecc ecc quindi, se i nonni dei nonni italiani hanno fatto le strade, e i nonni dei nonni immigrati hanno fatto la guerra, un motivo ci sara no? :LOL:

x S.: ricordati di quello che hai detto, quando un immigrato ti derubera o ti struprera... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
allora:

x tutti: avete troppi pregiudizi! non è possibile che appena uno dice sporco immigrato, a un extracomunitario clandestino che non si lava da giorni e puzza, che subito viene accusato di essere un razzista schifoso... non credo sia possibile instaurare una discussione costruttiva cosi...  :?  

x legolas: uno che chiede l'elemosina co una bottiglia di birra in mano, è come uno che professa la pace armato fino ai denti...  :?  vedi te...

x pollicino: io non ho nessun merito nella costruzione di strade, per il momento  8) , ma ce l'hanno i miei nonni, i nonni dei nonni dei nonni ecc ecc quindi, se i nonni dei nonni italiani hanno fatto le strade, e i nonni dei nonni immigrati hanno fatto la guerra, un motivo ci sara no?  :LOL:  

x S.: ricordati di quello che hai detto, quando un immigrato ti derubera o ti struprera...  :wink:

smettila di fare il finto tonto o la Britney Spears di ** ...Baby One More Time ** sai benissimo che s+++++ i+++++ assume un significato diverso sempre e comunque e nel caso tu fossi veramente BS in BOMT al posto di sporco avresti potuto usare "che non si lava" :wink:

certi termini tu li hai scritti con intenzione.. scusa mah.. un immigrato clandestino perchè puzza secondo te? dove la fa la doccia? a casa tua :?: nella fontana di trevi ??? :roll:

spero che nessuno stupri o derubi mai S. ma perchè per forza un immigrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.