Vai al contenuto

Si parte!


Messaggi consigliati

Ed ecco l'ennesima partenza delle truppe mercenarie italiane :!: cosa avranno in cambio stavolta? varra la pena vendere il proprio onore e i propri ideali questa volta?

GRAZIE ITALIA, TERRA DI GRANDI VALORI

35.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

non so che dire....

non mi ammazzate.. stupidamente o forse no mi scappa da dire.. non rompete se ci scappa il morto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
Ospite LeGoLaS
ego ma perche' nn ti fai volontario e dai una mano alla tua terra :!:  :LOL:

magari perchè non è fesso zio :wink:

il valore della patria non lo sentiamo più noi giovani, io non difenderei mai la mia patria anche perchè 1 - non la sento tale 2 - fa poco e nulla per me 3 - ci tengo alle mie piume

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego ma perche' nn ti fai volontario e dai una mano alla tua terra :!:  :LOL:

sta tranquillo tex, che laddove qualche sporco immigrato del xxxx :LOL: mettera piede nella mia terra per dominarla, io saro il primo ad arruolarmi per difenderla :!: non mi arruolo di certo come mercenario per vendermi al miglio offerente... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

calma per favore.

"sporco immigrato del xxxx" non è un'espressione molto civile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
calma per favore.

"sporco immigrato del c***o" non è un'espressione molto civile

ella madonna s!!! ci ho messo la faccina :LOL: prprio per sottolinea che scehrzavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego sei sicuro che scherzavi?

e lo sai che spesso si scherza per poter dire la verità senza grossi rischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

[non è proibito niente ego.sii onesto. qui fai quello che ti pare.

di quale verità parli?la tua,spero. perchè "sporco immigrato..."eccetera non è una *verità* molto condivisa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa che Ego è più a sinistra di te, S. :LOL: Ops... pardon... non sta a me

stabilirlo... :oops: Chiedo scusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[non è proibito niente ego.sii onesto. qui fai quello che ti pare.

di quale verità parli?la tua' date='spero. perchè "sporco immigrato..."eccetera non è una *verità* molto condivisa

dici S.? fatti un giretto per roma... ogni due palazzi ce nè uno con scritto frasi simili a quelle che ho detto... un giretto nei bar della capitale... girano le stesse frasi... nei centri sociali, uguale! da te invece s. :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come va nitidi bianchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
[non è proibito niente ego.sii onesto. qui fai quello che ti pare.

di quale verità parli?la tua' date='spero. perchè "sporco immigrato..."eccetera non è una *verità* molto condivisa

dici S.? fatti un giretto per roma... ogni due palazzi ce nè uno con scritto frasi simili a quelle che ho detto... un giretto nei bar della capitale... girano le stesse frasi... nei centri sociali, uguale! da te invece s. :?:

non c'entra nulla ego, sui muri può esserci scritto tutto quello che vuoi il punto è che, se proprio vuoi riportare quello che c'è scritto sui muri della tua adorata città, nonchè ns capitale, usa la materia grigia :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma possibile che anche tu debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

scusa maestrina ma.. uno che ti dice "embè? è scritto su tutti i muri e c'è anche di peggio" di pare una persona che usa la materia grigia?

ma poi.. alla fine.. qualcuno ti ha chiesto qualcosa? impara a stare al tuo posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Premetto che non mi riferisco a questa discussione in particolare.....

Elio non è vero che tutte le opinioni sono condivisibili.... Ad esempio dire a una persona "sei uno sporco negro immigrato del xxxx" non è una opinione.... é un reato..... Io posso essere pure dell'opinione che i negri vanno sterminati ma questa idea va contro le leggi e la società... per cui la gente ha perfettamente il diritto di criticarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ehi ben :D

io modificherei un po' gli aggettivi.. li trovo un po' tristi e mi dan fastidio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

:shock: co chi cellhai eliotropos? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[non è proibito niente ego.sii onesto. qui fai quello che ti pare.

di quale verità parli?la tua' date='spero. perchè "sporco immigrato..."eccetera non è una *verità* molto condivisa

dici S.? fatti un giretto per roma... ogni due palazzi ce nè uno con scritto frasi simili a quelle che ho detto... un giretto nei bar della capitale... girano le stesse frasi... nei centri sociali, uguale! da te invece s. :?:

non c'entra nulla ego, sui muri può esserci scritto tutto quello che vuoi il punto è che, se proprio vuoi riportare quello che c'è scritto sui muri della tua adorata città, nonchè ns capitale, usa la materia grigia :wink:

di riportare quello che cè scritto sui muri non mi ne frega na cippa :LOL: (se intendevi farmi postare immagini, hai toppato 8) )

cmq per constatare che cio che ho detto è vero... bè, basta salire su un autobus in mezzo a un gruppo di immmigrati... allora li te ne accorgerai :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

:shock: co chi cellhai eliotropos? :shock:

e con chi ti pare che ce l'abbia? -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
[non è proibito niente ego.sii onesto. qui fai quello che ti pare.

di quale verità parli?la tua' date='spero. perchè "sporco immigrato..."eccetera non è una *verità* molto condivisa

dici S.? fatti un giretto per roma... ogni due palazzi ce nè uno con scritto frasi simili a quelle che ho detto... un giretto nei bar della capitale... girano le stesse frasi... nei centri sociali, uguale! da te invece s. :?:

non c'entra nulla ego, sui muri può esserci scritto tutto quello che vuoi il punto è che, se proprio vuoi riportare quello che c'è scritto sui muri della tua adorata città, nonchè ns capitale, usa la materia grigia :wink:

di riportare quello che cè scritto sui muri non mi ne frega na cippa :LOL: (se intendevi farmi postare immagini, hai toppato 8) )

cmq per constatare che cio che ho detto è vero... bè, basta salire su un autobus in mezzo a un gruppo di immmigrati... allora li te ne accorgerai :LOL:

spiegati, di cosa mi dovrei accorgere . . . . ????

posso solo dirti che in alcune zone di Torino come Barriera di Milano quando sali sul tram devi tenere gli occhi bassi altrimenti i ragazzini extracomunitari iniziano a dirti ** xxxx ti guardi? ** e attaccano brighe . . . .

ma non ti chiedi il perchè di quell'aggressività :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

punto primo:datevi una calmata, tutti.non mi frega un accidente di quello che dite, ma fate attenzione a come lo dite.e spero che sia chiara la differenza.

punto secondo:ego, io a roma ci ho vissuto per 7 anni, e comunque non c'è alcun bisogno di arrivare fin lì per trovare scritte odiose sugli immigrati,o su chiunque. trattandosi di persone incivili(quelli che fanno le scritte,intendo), sarebbe buona norma non imitarli. tutto qui.

punto terzo: in mezzo a questo bailamme pollicino ha scritto una cosa molto molto interessante, ma dato che eravate troppo impegnati a litigare nessuno se n'è accorto. peggio per voi. è un ottimo spunto di riflessione.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie S... :D ultimamente vedo con piacere che siamo molto in sintonia....

Quasi quasi ti perdono per aver cancellato il topic sulla sindrome di pollicino.... :D quasi... :wink: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma possibile che anche tu  debba insuiltare se non tis sta bene un'opinione????  

Ma non riesciproprio a dissentire con l'opinione invece di offendere chi l'ha pronunciata???

ma chi sei tu x giudicar persone e realtà che non conosci? mica ti piace essere giudicato!!! e allora?

scusa maestrina ma.. uno che ti dice "embè? è scritto su tutti i muri e c'è anche di peggio" di pare una persona che usa la materia grigia?

ma poi.. alla fine.. qualcuno ti ha chiesto qualcosa? impara a stare al tuo posto ;)

tanto per cominciare il mio posto è ovunque abbia voglia di stare.... come te e tutti gli altri, nessuno escluso. Dico quello che mi pare , come te e tutti gli altri , nessuno escluso. Spero di essere stata chiara. E se vedo cose che non mi piacciono lo dico, se ne ho voglia. Sono consapevole che la cosa ti possa disturbare, ma se ti disturba la mia critica e un problema tuo.., non mio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.