Vai al contenuto

Si parte!


Messaggi consigliati

di chi sono queste parle Benjamin ???

é la canzone di Caparezza "Vengo dalla luna"

Ego visto che ne io ne tu abbiamo costruite le stade ed essendo pubbliche abbiamo lo stesso diritto ad usufruirne di chiunque altro....

Ego tu parli di persone che rubano stuprano etc... e li qualifichi come immigrati... in realtà non c'è nessuna correlazione fra le due cose... uno non ruba o stupra perchè è immigrato ma perchè è povero e "antisociale"... non c'è nessuna relazione fra l'essere immigrato e l'essere delinquente.....

Del resto la mafia non è mica composta da immigrati...

Da me che si accoltellano alle discoteche non sono mica immigrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ego mi dispiace, ma quello gonfio di pregiudizi fino agli occhi secondo me sei tu.

davvero pensi che solo gli immigrati(o in maggioranza)rubino e stuprino?

informati,davvero. lo dico per te.nel mondo reale rischi di fare delle figure tristissime.

la stragrande maggioranza delle violenze sulle donne vengono commesse all'interno delle mura familiari, da bravi padri borghesi bianchi come il latte.

gli stupri commessi in strada sono spessissimo opera di persone italiane,esattamente come te.che hanno,secondo il tuo punto di vista il tuo medesimo diritto a calpestare queste strade.

di recente, nella mia città è stata stuprata una ragazza.nell'androne di un palazzo, nel posto più frequentato della città.hanno cercato di dare la colpa ai pakistani che vendono il kebab lì vicino, non ci sono riusciti. poi ci hanno provato con un ragazzo che ha un negozio dark nei dintorni.un buco nell'acqua. alla fine si è scoperto che erano dei ragazzi venuti dal paesello a far bordello. ragazzi come te, ego, forse tuoi coetanei.

secondo me stai dicendo delle cose di una gravità estrema.e spero davvero che tu le stia dicendo per pura provocazione.

Pollicino:bellissima la canzone03.gif

Leg:grazie44.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
x S.: ricordati di quello che hai detto, quando un immigrato ti derubera o ti struprera...  :LOL:

grazie? di che?

una frase del genere riferita a qualsiasi donna è vomitevole e sinceramente mi fa girare i xxxxxxx non poco :wink:

ora io ** conosco ** ego e infantilmente non si accorge del significato che può assumere agli occhi di un qualsiasi estraneo questa frase..

ego io al posto tuo cercherei di chiarire molte delle frasi scritte perchè sono so damn ambigue.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg, io ho ringraziato te per l'apprezzamento.

la frase di Ego è tipica,è una frase che mi sono sentita dire decine di volte, anche in forme diverse. è la frase che si usa quando un atteggiamento di tolleranza e umanità non viene capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

ah 8)

dillo che io sono il tuo uomo.. avessi una decina d'anni di più saresti cotta a puntino.. ti chiudo lo stomaco e ti faccio provare vertigini gnammy64.gif

è la frase che dicono quelli col cervello ristretto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah  8)  

dillo che io sono il tuo uomo.. avessi una decina d'anni di più saresti cotta a puntino.. ti chiudo lo stomaco e ti faccio provare vertigini gnammy64.gif

sei ot :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah  8)  

dillo che io sono il tuo uomo.. avessi una decina d'anni  

o forse 20!! :LOL:  :LOL:  :shock:  

di più saresti cotta a puntino.. ti chiudo lo stomaco e ti faccio provare vertigini gnammy64.gif

leg , stai diventando un marpione di quei grossi...mi fa' piacere :!:  :LOL:  :LOL:  8)  8)  

ps , ragazzi molte volte per ignoranza o paura possono succedere cose atroci. a new orleans linciarono una 20 d'italiani , nn avevano fatto nulla,

la loro colpa era di essere emigranti ed italiani :!:  :LOL:  

:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ah 8)

dillo che io sono il tuo uomo.. avessi una decina d'anni di più saresti cotta a puntino.. ti chiudo lo stomaco e ti faccio provare vertigini gnammy64.gif

sei ot :LOL:

in realtà sono tutto un calore :shock:

il topic era per i militari italiani :p :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: ma voi... leggete quello che scrivo, o mi mettete in bocca cose che non ho scritto? :shock:

prego gentilmente chi mi ha accusato di dire che tutti i stupri o i furti vengono fatti da immigrati, di farmelo notare, perchè sinceramente mi è sfuggito... :roll:

poi, io non ho mai augurato che s. venga stuprata da un immigrato!!! :shock: ma dove lo avete letto aoo!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

di fatti non hai scritto questo ma.. ragazzo mio.. ne dava tutta l'impressione.. ti do un consiglio poi fa' come vuoi.. scordati il dialetto romano e cerca di scrivere una frase in italiano che stia in piedi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
x S.: ricordati di quello che hai detto, quando un immigrato ti derubera o ti struprera...  :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
di fatti non hai scritto questo ma.. ragazzo mio.. ne dava tutta l'impressione.. ti do un consiglio poi fa' come vuoi.. scordati il dialetto romano e cerca di scrivere una frase in italiano che stia in piedi  :wink:

aaaah, cosi va mejo... a sto punto dovreste chiedervi come mai lo avete interpretato in QUEL modo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
di fatti non hai scritto questo ma.. ragazzo mio.. ne dava tutta l'impressione.. ti do un consiglio poi fa' come vuoi.. scordati il dialetto romano e cerca di scrivere una frase in italiano che stia in piedi  :wink:

aaaah, cosi va mejo... a sto punto dovreste chiedervi come mai lo avete interpretato in QUEL modo... :roll:

pronto ego? ci sei? sei connesso col cervello???

ti ho appena detto che se mi scrivi sporco immigrato con i tempi che corrono nessuno pensa che tu stia dicendo che il mal capitato non si lava ma che tu sia razzista.. ci sono modi e modi per esprimere concetti, pensieri.. e ci sono termini appropriati da usare.. fai 2 + 2.. ;)

:shock: eliotropos 2: la vendetta! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di fatti non hai scritto questo ma.. ragazzo mio.. ne dava tutta l'impressione.. ti do un consiglio poi fa' come vuoi.. scordati il dialetto romano e cerca di scrivere una frase in italiano che stia in piedi  :wink:

aaaah, cosi va mejo... a sto punto dovreste chiedervi come mai lo avete interpretato in QUEL modo... :roll:

pronto ego? ci sei? sei connesso col cervello???

ti ho appena detto che se mi scrivi sporco immigrato con i tempi che corrono nessuno pensa che tu stia dicendo che il mal capitato non si lava ma che tu sia razzista.. ci sono modi e modi per esprimere concetti, pensieri.. e ci sono termini appropriati da usare.. fai 2 + 2.. ;)

:shock: eliotropos 2: la vendetta! :shock:

coi tempi che corrono???

cosa avrà voluto dire... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
di fatti non hai scritto questo ma.. ragazzo mio.. ne dava tutta l'impressione.. ti do un consiglio poi fa' come vuoi.. scordati il dialetto romano e cerca di scrivere una frase in italiano che stia in piedi  :wink:

aaaah, cosi va mejo... a sto punto dovreste chiedervi come mai lo avete interpretato in QUEL modo... :roll:

pronto ego? ci sei? sei connesso col cervello???

ti ho appena detto che se mi scrivi sporco immigrato con i tempi che corrono nessuno pensa che tu stia dicendo che il mal capitato non si lava ma che tu sia razzista.. ci sono modi e modi per esprimere concetti, pensieri.. e ci sono termini appropriati da usare.. fai 2 + 2.. ;)

:shock: eliotropos 2: la vendetta! :shock:

coi tempi che corrono???

cosa avrà voluto dire... :shock:

che da quel famoso e triste 11 settembre il picco del razzismo e dell'intolleranza verso la diversità è salito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io non mi baso su nessun periodo storico o roba simile, ma solamente su cio che vedo e che sento in prima persona... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x S.: ricordati di quello che hai detto, quando un immigrato ti derubera o ti struprera...  :wink:

grazie? di che?

una frase del genere riferita a qualsiasi donna è vomitevole e sinceramente mi fa girare i c*****i non poco :cry:

ora io ** conosco ** ego e infantilmente non si accorge del significato che può assumere agli occhi di un qualsiasi estraneo questa frase..

ego io al posto tuo cercherei di chiarire molte delle frasi scritte perchè sono so damn ambigue.

quale significato? per me che non è mica un augurio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non mi baso su nessun periodo storico o roba simile, ma solamente su cio che vedo e che sento in prima persona...  :wink:

Nessuno vuole condannare nessuno, resta ovviamente la possibilità di critica, ma sarebbe interessante sapere qual è il tuo vissuto personale riguardo la questione. Al di là di ogni buonismo un po' ipocrita, su questo puoi aver ragione.

Io, ad esempio, ho dovuto notare come sia frequente sentire di persone dell'est europeo che causano gravissimi incidenti stradali a causa del loro alcolismo (basta leggere qualsiasi giornale). E non sarà mica razzismo dire che questa piaga sociale è più diffusa in quei paesi che da noi. Anche perché un alcolizzato non per questo è migliore o peggiore di me. Solo che dovrebbe essere curato. Solo che non dovrebbe guidare una macchina. Questo e tanti altri problemi non possono essere ignorati. Ma se non ci si spiega bene, è facile essere accusati di razzismo, come dice Legolas. Mentre un idiota resta sempre un idiota, qualsiasi colore di pelle mostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il punto è che la gente non fa quello che fa perchè è di colore,immigrata o dell'est europeo, ma perchè è povera, antisociale etc... Capito il mio discorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il punto è che la gente non fa quello che fa perchè è di colore,immigrata o dell'est europeo, ma perchè è povera, antisociale etc... Capito il mio discorso?

Come i romani "de cortello" di tanti anni fa che si ubriacavano nelle tante osterie che c'erano. Ma la povertà non giustifica, quanti poveri sono dignitosi e degni di vera ammirazione...Esistono anche molteplici fattori storici e culturali che influenzano gli atteggiamenti sociali, al di là dei pericolosi discorsi sulla "razza".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il punto è che la gente non fa quello che fa perchè è di colore,immigrata o dell'est europeo, ma perchè è povera, antisociale etc... Capito il mio discorso?

Bravo pollicisSsimo.

le piaghe cell'ignoranza, della povertà, dell'antisocialità non si curano impedendo l'immigrazione.sono a sè stanti, necessitano di attenzione per loro stesse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo pollicino e S! se un immigrato arriva pero, non sara di certo ricco, e la vostra "scaletta" POVERTA =>DELITTI si attiva da sola... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse cominciamo a raggiungere un equilibrio.... cmq la scaletta non si attiva sempre... là dipende da persona a persona..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.