Vai al contenuto

DECISIONE


goonies

Messaggi consigliati

...sto in crisi cn la mia ragazza...mi annoio certe volte (l'ho scoperto ieri)...manca quell'entusiasmo ke c'era...prima pure nn facevamo nulla...ma nn mi annoiavo così...poi lei una settimana fà mi ha detto che si stava rompendo le palle perchè nn facevamo niente...ed è iniziato questo periodo buglio...poi sua nonna si è ammalata...e lei nn è dell'umore adatto, i rapporti a letto sn diventati sporadici da un mesetto (se confrontati alla frequenza che avevano prima)...NB. A me ancora mi fa eccitare tanto lei...ma cn questo clima passa la voglia anche a me...lei dice che piu parlo di questa crisi peggio è...perchè lei è fatta così...se continui a parlare di un argomento ogni giorno...lei si chiude a riccio!...ma a me pesa questa situazione...nn so che fare...se resistere se mandare tutto a puttane....ma io voglio lei...nn voglio nessun'altra...e nn voglio che nessunaltro stia cn lei....voglio lei...ma nn posso sopportare questa situazione di routine giornaliera....a me sembra che lei nn sia più quella di prima....e quando glie lo dico nega...e allora mi chiedo se sn io che me lo invento x nn darmi la colpa?.....se parliamo di colpa...io ne ho una enorme...essergli stato troppo appiccicato (e lei di conseguenza)...e aver creato queste giornate tutte uguali....bastaaaaa....voglio lottare io....ma ho una paura fottuta che la situazione rimanga così e che nn riesco a fronteggiarla....io voglio stare bene cn leiiiiiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


oddio goo anch'io sto in questa tua stessa situazione....però io e il mio ragazzo litighiamo tutti i giorni e nn si riesce ad andarfe daccordo...ma io nn so che fare non voglio nessun altro nn ci riesco neanche a pensare ad altri, sono in una confusione totale!!! cmq io ho deciso una cosa e nn so se puo servirti come consiglio: io ho deciso di andare fino in fondo se io nn sono convinta di mollare tutto nn mollo non potrei mai perdonarmi di pentirmi poi, il giorno che la mia storia finirà sarà perchè veramente ne avro le palle piene e soprattutto saro convinta di nn voler piu tornare indietro!!!!! anche se nn credere che sto bene soffro molto....ma ho deciso cosi!!

ah una domanda quanto è che state insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo 5 mesi....ti giuro...io ho una paura di nn riuscire a superare questa fase....ma cn me stesso...tipo che per lei passa e per me invece rimane...rimane come ansia...rimane cm angoscia sempre presente(che nn ti fa essere te stesso...che nn ti fa godee la storia cn lei)...come un problema che ci deve essere perchè se no nn va bene...perchè mi sn creato sempre tanti problemi...ogni giorno mi viene un ansia....e questa ansia cm finale ha: la paura che ci lasciamo (cm cn la mia ex)...paura che sia un ripetersi di fatti...che pure cn lei succederà cm è successo in passato cn l'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.