Vai al contenuto

Aiuto!!!


Lucie

Messaggi consigliati

Ciao..sono una ragazza che ha appena scoperto che la sua migliore amica è bulimica..dall'incirca 4 mesi...me l'ha detto lei di sua spontanea volontà, anche perchè io non me ne sono mai accorta...cioè, immaginavo non fosse tanto normale il fatto che si abbuffasse ogni tanto durante la sua "dieta", ma alla fine ho pensato fosse solo un modo x mangiare i dolci tanto "proibiti"...Sono consapevole del fatto che dicendomi questa cosa è perchè cerchi aiuto per poterne uscire...ma io non so che fare...l'unica cosa che so è che voglio aiutarla al cento per cento...c'è qualcuno che può illuminarmi a riguardo? Gliene sarei molto grato...Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Ciao..sono una ragazza che ha appena scoperto che la sua migliore amica è bulimica..dall'incirca 4 mesi...me l'ha detto lei di sua spontanea volontà, anche perchè io non me ne sono mai accorta...cioè, immaginavo non fosse  tanto normale il fatto che si abbuffasse ogni tanto durante la sua "dieta", ma alla fine ho pensato fosse solo un modo x mangiare i dolci tanto "proibiti"...Sono consapevole del fatto che dicendomi questa cosa è perchè cerchi aiuto per poterne uscire...ma io non so che fare...l'unica cosa che so è che voglio aiutarla al cento per cento...c'è qualcuno che può illuminarmi a riguardo? Gliene sarei molto grato...Grazie...

Carissima Lucie lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao...io nn saprei come aiutarti ma una cosa è certa cerca di starle sempre vicino e falla sentire a suo agio così lei dimentica di esserlo e nn ci pensa + così penso che potrà guarire sicuramente.....ecco il massimo dell'aiuto che posso darti

Carissimo falling in love with life lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.