Vai al contenuto

Le ossessioni


elain2311

Messaggi consigliati

salve è da tanto che non scrivo sul forum... ho novità non sono passata al test di medicina e ora frequento da articolista... un pò un casino... però almeno non perdo un anno.. ora vado dalla psicologa , dalla dietologa e ho un tizio che mi segue dal punto di vista farmacologico.. ora prendo il cymbalta.. ho anche una personal trainer.. insomma sono circondata da un sacco di gente che mi aiuta a restare a galla.. e a non ricadere in quel buco nero dove non vedevo luce quest'estate.

.. ma non va tutto bene.. l'università mi piace la gente è simpatica.. ma mi sono presa una cotta per uno che non mi si fila e sta diventando un ossessione... forse uno dei miei problemi fondamentali è che sono testarda e ostinata...se voglio una cosa quella voglio e quella voglio ottenere e quindi quando decido che mi piace uno io finchè non mi ci manda ci spero ci spero ci spero e ci straspero... insomma non mollo e diventa una ossessione... lui mi ha chiesto il num e io gli mando i mess e lui invece di rispondermi fa gli squilli.. ci becchiamo sempre per caso all'uni e parliamo del più del meno.. siamo in due canali diversi... io non so più che fare mi scoppia la testa ma perchè mi sento tanto sola? incompleta ... ho il continuo bisogno di abbracciarmi a qualcuno a un 'amico ai miei genitori... vorrei poter obbligarlo a provare quello che io sento per lui ma non posso... maledetta la mia spernaza infinita e il mio vivere sognando ad occhi aperti.. ho paura di torturarmi da sola ... ho paura di ricadere in me stessa... e l'unica cosa che copre il vuoto sono solo ossessioni... poi però quando vado dalla psicologa e a fine seduta mi chiede ottanta euro.. mi dico ma io sto così male? ma che caspita ho? infondo mìnon mi è morto nessuno i miei stanno bene insieme ho una famiglietta felice benestante ho le idee chiare sul futuro.. e allora ache mi serve lasciare ottanta euro dalla psicologa? sono solo una stupida viziata che deve risolovere i suoi problemi demenziali? mi farei schifo se fossi solo fatta di questo.. cmq fatto stà che ho passato un'estate buttata sul lettoe non pensavo altro che a modi pe togliermi la vita e mangiavo come una sfondata... chiusa in camera.. ora non succede più ma sto andando nel veerso giusto? perchè vivo di ossessioni? ma che cosa è l'amore a me fa solo soffrire una cifra e forse è proprio questo il problema.. io sono illusa di natura e prendo un sacco di pali.. forse sarà sempre così ... rincorrero ragazzi che non mi si fileranno in eterno e quelli che invece girano intorno a me li vedrò sempre e solo come amici.. grazie per aver resistito fino alla fine.. se avete consigli o commenti vi prego ditemeli grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao Elain,

secondo me non sei solo viziata, come dici tu !

Non dipende dall'avere o meno dei problemi in famiglia l'essere felici o meno !

Anche io come te mi sono sempre cacciata in amori impossibili e a senso unico e non riuscivo ad uscirne e , anche quando non ho problemi, tendo a crearmene, come se ci provassi gusto !

Non ho consigli da darti, però penso di capire come ti senti !

Credo che tu stia andando nella direzione giusta per risolvere i tuoi problemi, stai imparando innanzitutto a volerti bene e ti stai dando da fare per reagire al buio in cui ti eri infilata !

Continua così e non arrenderti ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.