Vai al contenuto

Sabato sera e sono a casa...


tonino

Messaggi consigliati

..Ormai è un'abitudine..da settembre,da quando sono tornato all'univ,sono uscito una sola sera...Fino a prima dell'estate questo x me sarebbe stato impossibile..Ora sta avvenendo quello di cui avevo paura(chiusura,allontanamento dagli altri,non solo perchè ora li vedo di meno,è proprio un allontanamento mentale..non ci capiamo più..E' venuta x un po' di giorni una tipa a cui negli ultimi 2 anni avròl pensato 1 anno e 364 giorni,ma non ho nessuna intenzione di vederla,ho paura del confronto),ma non mi provoca grandi disagi,sto bene,mi sto abituando a questa condizione..Questo un po' mi fa paura invece..Mi sto abituando e mi faccio pure un po' schifo da solo,ma non me ne frega quasi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

stessa cosa anche per me.....oramai sono diventato un vegetale....mia unica compagna, l'apatia che mi circonda....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, anch'io faccio il monaco di clausura da settembre, sarò uscito la sera con amici... non lo so, ma si possono contare sulle dita di una mano. la tipa a cui pensavo, quando glielo lasciato intendere, mi ha fatto a pezzi in tutti i modi che ha potuto. brava, si è divertita, ha vinto un orsacchiotto. ma se adesso avessi una tipa da chiamare (una che vale la pena chiamare...) non esiterei. in fondo non hai nulla da perdere, che te frega del confronto? se non la chiami o se la chiami e lei rifiuta non cambia niente. certo, così risparmi un eventuale dispiacere... a te la scelta.

se non ho capito male lei sta da quelle parti per pochi giorni... per me dovresti muoverti, altrimenti rischi di passare altri 364 giorni a pensarla. o te la togli dalla testa o fai qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
..Ormai è un'abitudine..da settembre,da quando sono tornato all'univ,sono uscito una sola sera...Fino a prima dell'estate questo x me sarebbe stato impossibile..Ora sta avvenendo quello di cui avevo paura(chiusura,allontanamento dagli altri,non solo perchè ora li vedo di meno,è proprio un allontanamento mentale..non ci capiamo più..E' venuta x un po' di giorni una tipa a cui negli ultimi 2 anni avròl pensato 1 anno e 364 giorni,ma non ho nessuna intenzione di vederla,ho paura del confronto),ma non mi provoca grandi disagi,sto bene,mi sto abituando a questa condizione..Questo un po' mi fa paura invece..Mi sto abituando e mi faccio pure un po' schifo da solo,ma non me ne frega quasi niente...

così non va bene..

devi combattere questo apparente stato di torpore..

smettila di cullarti tra i tuoi dolori..

va bene tutto, va bene che mi rifiuti la ragazza a alla quale hai pensato 1 anno e 364 giorni ( o 364 giorni all'anno :D ); va bene che mi rifiuti gli amici *di sempre* perchè non ti prendono più di testa ma qualcosa mi devi fare.. va bene anche che tu mi scriva col sangue sui muri l'importante è che mi reagisci ( ti prego :LOL: :abb )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
c***o, sembri me...

:mrgreen:

:LOL: perchè non v'incontrate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
stessa cosa anche per me.....oramai sono diventato un vegetale....mia unica compagna, l'apatia che mi circonda....

eh ma che depressione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
sì, anch'io faccio il monaco di clausura da settembre, sarò uscito la sera con amici... non lo so, ma si possono contare sulle dita di una mano. la tipa a cui pensavo, quando glielo lasciato intendere, mi ha fatto a pezzi in tutti i modi che ha potuto. brava, si è divertita, ha vinto un orsacchiotto. ma se adesso avessi una tipa da chiamare (una che vale la pena chiamare...) non esiterei. in fondo non hai nulla da perdere, che te frega del confronto? se non la chiami o se la chiami e lei rifiuta non cambia niente. certo, così risparmi un eventuale dispiacere... a te la scelta.

se non ho capito male lei sta da quelle parti per pochi giorni... per me dovresti muoverti, altrimenti rischi di passare altri 364 giorni a pensarla. o te la togli dalla testa o fai qualcosa.

uddio ragazzi sembrate me nel 2003 :mrgreen:

ma io ho dato una svolta andando a maschietti, provare per credere ;) :green

qualcuno può scrivere qualcosa di positivo prima che ANtonino mi si suicidi? grazie 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sinceramente lo capisco, e capisco la paura di accettare l'apatia.. io me ne sto tutti i giorni al letto, neanche accendo la luce, solo la tv e sto bene, non penso a nulla.. esco solo se costretto o se proprio mi voglio sgranchire..ultimamente sto uscendo il sabato, ma non cambia nulla anzi è uno sforzo e non vedo l'ora di tornare a casa a rinchiudermi. L'apatia è l'unico modo per non star sempre a combattere per affermarsi o per esser felici. si dovrebbe esser felice per contratto! mica me l'hanno chiesto se volevo nascere...

uno non è che si può imporre di vivere.. se la vita la si percepisce come una me r da che ci si puo' fare? sono il primo a sperare di diventare allegro e positivo, a credere in me e negli altri, ma se ste cose non le senti che fai?? te le imponi? se lo schifo lo vedi che fai ti tappi gli occhi? purtroppo non funziona cosi' non puoi importi la propositività o il benessere nello stesso modo in cui non puoi obbligarti ad amare qualcuno che non ami.

poi legolas, scusa se te lo dico, la tua positività fine a se stessa mi da ai nervi.. tu hai risolto andando a uomini, ma mica tutti sono gay. le donne se la tirano, e pure tanto, non c'è proprio paragone col sesso omosessuale che basta chattare un po' e scopi quanto vuoi. anche i no pesano, ti fanno passare la voglia. ti fanno dire "si vabbe ma lo sai che c'è? ma vaff a n culo!"

Certo, anch'io mi odio, mi faccio pena, ma non posso far altro che accettarmi.

che ti devo dire tonino? è normale che ti sei abituato, perchè sei al sicuro, ma so per primo io che è sbagliato tutto questo, io ci ho provato ad uscire e cercare, ma non cambia nulla. ora sto qui e aspetto, se non arriva nulla sti ca z z i. tu se ci riesci prova, magari ti dice bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma io ho dato una svolta andando a maschietti, provare per credere

ah, bella questa! c'ho già pensato, ma non credo. anche se mi sono dimenticato cosa ci sia di tanto interessante nelle donne e ormai ho una spiccata tendenza alla misoginia. nel giro di un'anno mi sono fatto impalare due volte. che co***one che sono. va be', sono quasi frigido, ma qualche volta... mi capita ancora di conoscere qualche ragazza che mi fa emozionare (e non parlo di erezione!), e allora vale la pena di farsi spaccare ancora la faccia. preferisco farmi spaccare la faccia piuttosto che starmene a vegetare, non voglio essere inerte e rinunciatario.

ok, la faccio finita. non mi dite che sono mellifluo, lo so già, non c'è bisogno che nessuno me lo ricordi. sono patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sinceramente lo capisco, e capisco la paura di accettare l'apatia.. io me ne sto tutti i giorni al letto, neanche accendo la luce, solo la tv e sto bene, non penso a nulla.. esco solo se costretto o se proprio mi voglio sgranchire..ultimamente sto uscendo il sabato, ma non cambia nulla anzi è uno sforzo e non vedo l'ora di tornare a casa a rinchiudermi.  L'apatia è l'unico modo per non star sempre a combattere per affermarsi o per esser felici. si dovrebbe esser felice per contratto! mica me l'hanno chiesto se volevo nascere...

uno non è che si può imporre di vivere.. se la vita la si percepisce come una me r da che ci si puo' fare? sono il primo a sperare di diventare allegro e positivo, a credere in me e negli altri, ma se ste cose non le senti che fai?? te le imponi? se lo schifo lo vedi che fai ti tappi gli occhi? purtroppo non funziona cosi' non puoi importi la propositività o il benessere nello stesso modo in cui non puoi obbligarti ad amare qualcuno che non ami.

poi legolas, scusa se te lo dico, la tua positività fine a se stessa mi da ai nervi.. tu hai risolto andando a uomini, ma mica tutti sono gay. le donne se la tirano, e pure tanto,  non c'è proprio paragone col sesso omosessuale che basta chattare un po' e scopi quanto vuoi. anche i no pesano, ti fanno passare la voglia. ti fanno dire "si vabbe ma lo sai che c'è? ma vaff a n c**o!"  

Certo, anch'io mi odio, mi faccio pena, ma non posso far altro che accettarmi.

che ti devo dire tonino? è normale che ti sei abituato, perchè sei al sicuro, ma so per primo io che è sbagliato tutto questo, io ci ho provato ad uscire e cercare, ma non cambia nulla. ora sto qui e aspetto, se non arriva nulla sti ca z z i. tu se ci riesci prova, magari ti dice bene

cacchio, anch'io non riesco ad alzarmi dal letto o ci riesco a fatica. è vero, se non arriva nulla col xxxx che ti rialzi... ma ho un esame difficile da preparare e sto vegetando nell'apatia più nera.

non ci sto affatto bene chiuso tra le quattro pareti della mia stanza, se continuo così rischio di finire tra quattro pareti imbottite. non posso mica stare ad aspettare che arrivi qualcosa, potrebbe non arrivare nulla, mi devo rialzare da solo in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..Ormai è un'abitudine..da settembre,da quando sono tornato all'univ,sono uscito una sola sera...Fino a prima dell'estate questo x me sarebbe stato impossibile..Ora sta avvenendo quello di cui avevo paura(chiusura,allontanamento dagli altri,non solo perchè ora li vedo di meno,è proprio un allontanamento mentale..non ci capiamo più..E' venuta x un po' di giorni una tipa a cui negli ultimi 2 anni avròl pensato 1 anno e 364 giorni,ma non ho nessuna intenzione di vederla,ho paura del confronto),ma non mi provoca grandi disagi,sto bene,mi sto abituando a questa condizione..Questo un po' mi fa paura invece..Mi sto abituando e mi faccio pure un po' schifo da solo,ma non me ne frega quasi niente...

sembri me fino all'inverno scorso....uscivo sl per andare a scuola....poi ho fatto nuove amicizie e ho passato un'estate da sballo...m svegliavo alle 3del pome, uscivo, e rientravo alle 4 d notte...da quando ho ricominciato la scuola esco tutti i sabati sera, anke se qualche volta ho la tendenza a voler rimanere in casa mia a vegetare.....solo perchè odio le discoteche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel mio caso l'apatia e dipesa dalla solitudine....io ho voglia di uscire, far tardi, divertirmi,....ho voglia di vivere questi miei 24 anni come li vivevo un tempo....ma sono solo...e quando sei solo, nn puoi andare in giro...nn è facile fare amicizie....so che è deprimente e patetico ma purtroppo è la verità, che tanti come me in questo forum stanno vivendo....

...andare a maschietti :) non è il mio genere, grazie, ma anche se lo fosse torniamo al discorso di prima, dove mi imbarco solo io.... :)

io non aspiro a trovare l'amore, il sesso, o cose così....

vorrei solo un'amico/a che c'è quando ho bisogno...che si interessi a cio che faccio, a cio che dico....qualcuno con cui ci stai bene insieme....dove la serata, tra una birra e due chiacchiere, arriva a tarda notte....

Qualcuno che sia presente fisicamente parlando...xchè continuare a sfogarsi...d'avanti un monitor nn è il massimo (forse questo suonerà antipatico...scusate).....

Ci sono brave persone quì...e vi ammiro tantissimo....ma per me rimante sempre parti tel tubo catodico che ho di fronte....

Cercate di capirmi...al lavoro uso un computer...a casa sono davanti al comuter...inizio a vedere solo il monitor, e nn vedo la vita...ma d'altronde, in questo periodo è cio che mi da sicurezza....vedendo lo schermo sto bene....ma vorrei stare bene vedendo il sole....

Scusate per lo sfogo ma ci voleva....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

the wall, è comprennsibilissimo e lo capisco. è vero, è patetico dire "sono solo non ho nessuno" sembra sempre che ci si lamenta e non si fa niente, ma se non hai nessuno mica puoi andare ad elemosinare amicizia, lo capisco.

capisco pure che parlare qui è veramente l'ultima spiaggia ed in questo non credo nessuno si possa offendere. Io di certo non mi offendo perchè se stessi bene, non sarei qui a raccontare i miei problemi nella speranza di qualcosa o di un aiuto che non sai nemmeno se arriverà o da chi verrà. E' patetico, è egoistico, ma è la verità. la mia almeno

cmq, per parlare dell'argomento solitudine, tempo fa mi ero rotto di stare solo così, avevo smania di vivere, uscire, non pensare, cosi' ho chiamato veramente tutte le persone che conosco, con qualcuno è andata male (hanno sempre tutti altro da fare o altri amici da vedere), sono stato tutta l'estate da solo, una vita di me r da, inseguito dai fantasmi del passato, che non ti sto a dire.

Alla fine ho incontrato in una situazione poco felice, un amico che non vedevo da tempo che mi era simpatico, ma con cui non avevo nulla in comune.. forse ancora è cosi', ma ho cominciato io a chiamarlo a dirgli "che fai sabato? facciamo qualcosa?" poi magari il sabato dopo mi chiama lui e cosi' il sabato ed il venerdi o anche in settimana si è creata la possibilità di uscire con lui ed altra gente. mi trovo bene con questo amico, non gli parlo dei miei problemi ovviamente, poi i posti in cui andiamo mi fanno ca g are, ma almeno so che se voglio posso uscire con un pò di gente. A me non è servito a molto, mi sento uno sfigato ed un fallito a dover dipendere dagli altri, ma tu non sei me e forse una situazione del genere non ti darebbe le mie stesse sensazioni e potresti trovarlo piacevole. Sicuramente sapere di poter fare una cosa, ti farebbe rilassare un pò o almeno sentire meno in gabbia. Spero la mia esperienza ti possa dare qualche spunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie ste! spero in futuro di trovare anch'io una persona con cui instaurare un rapporto di amicizia....ma pe il momento, come dici tu, ci sono solo gli spettri del passato....

....ma sai la cosa buffa....e che io ho un sacco di amici, un sacco di gente che si farebbe in 4 x me, dei veri fratelli/sorelle......ma nn sono qui....

sono tutti a 380 km da me e mi mancano....e io manco a loro....e la cosa + brutta è che nn posso fare nulla per tornare da loro....devo stare qui...per forza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
io sinceramente lo capisco' date=' e capisco la paura di accettare l'apatia.. io me ne sto tutti i giorni al letto, neanche accendo la luce, solo la tv e sto bene, non penso a nulla.. esco solo se costretto o se proprio mi voglio sgranchire..ultimamente sto uscendo il sabato, ma non cambia nulla anzi è uno sforzo e non vedo l'ora di tornare a casa a rinchiudermi. L'apatia è l'unico modo per non star sempre a combattere per affermarsi o per esser felici. si dovrebbe esser felice per contratto! mica me l'hanno chiesto se volevo nascere...

uno non è che si può imporre di vivere.. se la vita la si percepisce come una me r da che ci si puo' fare? curarsi stefano, si chiama depressione ed è una vera e propria malattia che ti scava dentro e neanche te ne accorgi sono il primo a sperare di diventare allegro e positivo, a credere in me e negli altri, ma se ste cose non le senti che fai?? te le imponi? se lo schifo lo vedi che fai ti tappi gli occhi? purtroppo non funziona cosi' non puoi importi la propositività o il benessere nello stesso modo in cui non puoi obbligarti ad amare qualcuno che non ami.

poi legolas, scusa se te lo dico, la tua positività fine a se stessa mi da ai nervi.. tu hai risolto andando a uomini, ma mica tutti sono gay. le donne se la tirano, e pure tanto, non c'è proprio paragone col sesso omosessuale che basta chattare un po' e scopi quanto vuoi. la mia voleva essere una battuta stefano ( :roll: ) però siamo tutti potenziali gay ( :mrgreen: ) comunque non hai scritto una cosa corretta o meglio.. non perchè sei omosessuale quando hai voglia di fare sesso ti metti in chat e combini con il primo che ti ispira ma poi.. come lo sai? :green comunque queste persone sono l'equivalente, al maschile, delle zoccole ;) comunque se ti innervosisco significa che non sei apatico 8) anche i no pesano, ti fanno passare la voglia. ti fanno dire "si vabbe ma lo sai che c'è? ma vaff a n c**o!"

Certo, anch'io mi odio, mi faccio pena, ma non posso far altro che accettarmi.

non puoi fare altro che provare a migliorarti ancora e ancora, try to fly over and over again!

che ti devo dire tonino? è normale che ti sei abituato, perchè sei al sicuro, ma so per primo io che è sbagliato tutto questo, io ci ho provato ad uscire e cercare, ma non cambia nulla. ho passato = stefano, non cambia perchè non hai nessuno accando che ti sorregge quando cadi, non hai nessuno che ti dà strumenti per cavartela da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ma io ho dato una svolta andando a maschietti' date=' provare per credere[/quote']

ah, bella questa! c'ho già pensato, ma non credo. provare per credere :mrgreen: preferisco farmi spaccare la faccia piuttosto che starmene a vegetare, non voglio essere inerte e rinunciatario. :ok2

ok, la faccio finita. non mi dite che sono mellifluo, a me non dite che sono ignorante ma non conosco neanche il significato di "mellifuo" ( :x )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
grazie ste! spero in futuro di trovare anch'io una persona con cui instaurare un rapporto di amicizia....ma pe il momento, come dici tu, ci sono solo gli spettri del passato....

....ma sai la cosa buffa....e che io ho un sacco di amici, un sacco di gente che si farebbe in 4 x me, dei veri fratelli/sorelle......ma nn sono qui....

sono tutti a 380 km da me e mi mancano....e io manco a loro....e la cosa + brutta è che nn posso fare nulla per tornare da loro....devo stare qui...per forza....

non conosco la tua situazione thewall e chiedo scusa per non aver ancora letto il tuo topic ma ascoltami bene: tu non devi proprio nulla! tu devi solo a te stesso! certo.. senza il lavoro non si campa.. senza un titolo di studio non si lavora ma se si cade in depressione? se si lavora tutta una vita e poi si sta male i soldi che abbiamo sudato li dobbiamo spendere in cure? badate a voi ragazzi, con senno ma, badate a voi!

perchè non ci becchiamo noi *patetici* e andiamo a farmi una gitarella insieme? almeno i stressiamo l'uno con l'altro, ci prendamo a pugni e qualcuno di noi riesce anche a rimorchiare :LOL:

sarebbe carino, no? che dite.. ci si può provare? di dove siete? un raduno di scarti umani :green

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salerno....con scarsissima disponibilità a viaggiare....sempre per i soliti motivi....però sarebbe bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

allora ci autoinvitiamo a casa di aioblu :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma io ho dato una svolta andando a maschietti' date=' provare per credere[/quote']

ah' date=' bella questa! c'ho già pensato, ma non credo. provare per credere :mrgreen: preferisco farmi spaccare la faccia piuttosto che starmene a vegetare, non voglio essere inerte e rinunciatario. :ok2

ok, la faccio finita. non mi dite che sono mellifluo, a me non dite che sono ignorante ma non conosco neanche il significato di "mellifuo" ( :x )

Ciao LeGo,

magari fossi stato scaricato! per impalato intendevo dire: riufiutato con poca delicatezza da persone che mi erano già care e di cui ho poi dovuto soffrire la mancanza, ma principalmente sono stati i modi brutali a ferirmi.

un volta un amico dopo avermi ascoltato mi disse: " tu sei misogino", cioè che odio le donne. non è vero, più che altro è che sono poche quelle che amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti ragazzi,grazie delle risposte e scusate se ogni tanto sparisco,ma uso questo forum più x sfogarmi che x discutere,anche perchè non mi sento adattissimo a dare consigli cmq...Ora mi sento un po' meglio,ma presto tornerò con i miei lamenti...ciao a tutti raga..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Potresti dire la tua.. di scrivere sei capace :wink:

:ciao ANtonino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.