Vai al contenuto

Utenti nascosti...perchè ci nascondiamo?


Messaggi consigliati

oh ma vedi che dinamiche strane stanno venendo fuori da questo topic!!!!! Interessante!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Forse ce n'erano all'epoca di questo topic, di utenti nascosti. Ma adesso? Ho deciso comunque di nascondermi, dal prossimo mio scritto non sarò più Turbociclo...ma pincopallino... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quando mi collego fugacemente dall'ufficio non faccio mai il log-in, so che la responsabile della rete vede i siti visitati e preferirei evitare (non so se sia possibile ma credo di sì) che collegasse il mio nick a me...

Del resto: ho detto che faccio psicoterapia solo a mio marito e a mia mamma (durante un litigio), credo sia superfluo dire di più...

Invece quando mi collego da casa ho il log in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...
Vane, devi andare nella pagina del tuo profilo e selezionare "si" nell'opzione "Nascondi il tuo stato online"; in questo modo il tuo nick non apparirà sulla barra degli utenti registrati in linea, e risulterai tra i "nascosti"; il caso che dici tu invece è quando compari come "ospite", senza nick cioè.

Di seguito ti riporto il prospetto delle "Preferenze" contenuto nella pagina del profilo personale.

Preferenze

Mostra sempre il mio indirizzo Email: Si No

Nascondi il tuo stato online: Si No

Avvisami sempre delle risposte:

Verrai avvisato con un e-mail quando un utente risponde ad un argomento a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio. Si No

Notifica nei nuovi messaggi privati: Si No

Popup nuovo Messaggio Privato:

Apre una piccola nuova finestra per informarti quando arriva un nuovo messaggio privato. Si No

Aggiungi sempre la mia firma: Si No

Abilita sempre BBCode: Si No

Abilita sempre HTML: Si No

Abilita sempre gli Smilies: Si No

Lingua: EnglishItalian

Stile forum: subSilver

Fuso orario:

A me non si visualizza così il pannello...ho cercato dappertutto :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.