Vai al contenuto

Disturbo Ossessivo Compulsivo


Ospite LeGoLaS

Credi di soffrire di uno o più disturbi ossessivi compulsivi?  

5 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 1
    • No
      2
    • Sì e continuo a soffrirne da tempo
      0
    • Ne soffrivo, ora sono guarito/a
      1
    • Sì, si ripresentano alla mia mente ma so divincolarmene
      1
    • Mi stanno uccidendo
      0


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

Vorrei urlare ma so che non ne avrei l'energia o che comunque dopo mi sentirò in qualche modo peggio..

I miei nervi sono rigidi.. Ho bisogno di xanax.. Aiuterà a rilassare la mia muscolatura.. Permetterà ai miei arti di muoversi con più armonia.. Fluidificherà il mio sistema nervoso periferico..

Sono teso.. Ho bisogno di indaffararmi.. Di distolgliere l'attenzione da questi miei molteplici malesseri.. Vorrei uscire.. Fare cose.. Vedere posti nuovi.. Vorrei che qualcuno mi abbracciasse, toccasse con affetto e passione..

Fumo, non va un xxxx bene.. Non riesco a smettere.. Nessuno mi aiuta a smettere, a prendere il tabagismo sul serio.. E fumo.. Ad ogni ossessione corrisponde la sigaretta.. E mangio.. Ad ogni ossessione corrisponde il cibo.. E giù the.. E giù acqua uliveto, un litro e mezzo in un paio d'ore e prendo a fare pipì trasparente.. Acqua e pipì ancora.. Che qualcuno mi fermi in quei momenti.

Devo prendere delle decisioni.. Ho un dente da togliere da anni.. Un altro paio di operazioncine da fare.. Quando mi deciderò a decidere!?

Ho l'elettromiografia ad ago che viene a bussare alla mia anima.. Ho la biopsia muscolare che mi chiama.. Devo aprire quella porta, devo rispondere lei qualcosa!!!

Lo sanno tutti che sono stanco.. che sono stufo.. E' da una vita che sono stanco e stufo.. Al lupo, al lupo..

La morte mi attende ed io non ho un xxxx voglia di costruire.. Perderò tutto e questo non mi va..

Non riesco a scrivere eppure sento che devo.. E' da un annetto che scrivo in questo forum e solo eliotropos ha udito il mio richiamo.. Nella speranza che qualcuno mi noti continuo a scrivere.. Non so cosa io voglia dire so che ho bisogno che qualcuno si volti.. Che qualcuno mi dica "dimmi".. Ma dove siete? Cosa leggete nei miei post? Perché siete qui? Cosa volete?

Eppure l'energia continua a non fluire omogenea.. Non possego gli strumenti adatti.. Sto male.. I nervi mi dolgono..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


No non soffro di disturbi ossessivo compulsivi veri e propri... da piccolo avevo qualcuno di questi.... per il resto:

E' da un annetto che scrivo in questo forum e solo eliotropos ha udito il mio richiamo.. Nella speranza che qualcuno mi noti continuo a scrivere..

Bè Leg questo non mi sembra.... non credo che solo Eliotropos ti voglia aiutare...

Ti siamo tutti vicini.... ognuno a modo suo e per quel che può...

Non farti prendere dallo sconforto... sai da quando ti ho conosciuto ad oggi mi pare che le cose siano iniziate a cambiare.... forse è solo una mia impressione ma mi sembra così... poi ci sono gli alti e i bassi... Non mollare mai... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh leg che dire so' che soffri e me ne dispiace. cmq nn credi che sia meglio affrontare i rpoblemi una alla volta? incomincia col dente , vai al dentista e fattelo curare o estrarre ti assicuro che nn sentirai nessun dolore. ho portato liz per le sue vacanze natalizie al denrista che ha estratto 4 denti del giudizio .le piccole operazioni , affrontale una alla volta

ma fallo perche' perche' il problema nn andra' via. se procristini nn fai altro che aumentare la tua sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Bè Leg questo non mi sembra.... non credo che solo Eliotropos ti voglia aiutare...

Ti siamo tutti vicini.... ognuno a modo suo e per quel che può...

Non farti prendere dallo sconforto... sai da quando ti ho conosciuto ad oggi mi pare che le cose siano iniziate a cambiare.... forse è solo una mia impressione ma mi sembra così... poi ci sono gli alti e i bassi... Non mollare mai...  :abb

Hai ragione Pollicino, ho un po' esagerato.. eliotropos si trovava in una condizione emotiva che le ha permesso di far spazio nel suo cuore, il suo passato - il suo vissuto le ha donato l'interesse per gli altri o per lo meno il rispetto per gli altri che non é cosa da poco ai nostri giorni..

Grazie dell'intervento Pollicino :abb davvero [ ti aspetto a torino per la metà di febbraio se ce la fai con gli studi e gli esami :LOL: :p ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
beh leg che dire so' che soffri e me ne dispiace. cmq nn credi che sia meglio affrontare i rpoblemi una alla volta? incomincia col dente , vai al dentista e fattelo curare o estrarre ti assicuro che nn sentirai nessun dolore. ho portato liz per le sue vacanze natalizie al denrista che ha estratto 4 denti del giudizio .le piccole operazioni , affrontale una alla volta

ma fallo perche' perche' il problema nn andra' via. se procristini nn fai altro che aumentare la tua sofferenza.

Grazie anche a te zio.. Sarebbe meglio riflettessi prima sull'emg ad ago e biopsia muscolare :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.