Vai al contenuto

Amore o non amore?


goonies

Messaggi consigliati

"Tutte le volte in cui ci rendiamo conto di non poter esprimere liberamente ed al massimo delle potenzialità la nostra affettività, comprendiamo che non viviamo pienamente la nostra vita e corriamo il rischio di gettare al vento delle opportunità di crescita perché le nostre paure più profonde ci bloccano."

Sto con una ragazza da 10 mesi, lei è favolosa,la amo, ma ultimamente mi sono accorto che in me c'è uno strano sentimento di non riuscirmi a vivere seneramente, al massimo, senza dubbi (che diventano vere ossessioni) la nostra storia, e questo mi fa stare male me (sia x me che per lei) e fa stare male anche lei, provo frustrazione, ossessività per questi pensieri, vorrei lasciarmi più andare con i sentimenti, non essere forzato, essere spontaneo...questo problema di non vivermi al massimo la relazione, mi fa sorgere dubbi su tutto, anche su quello che provo per lei, e mi fa soffrire, e poi alla fine dei miei pensieri guardo la cosa da un altra prospettiva, e dico, non è che ho esagerato?...ebbene si ho esagerato....sto esagerando...perchè? perchè prendo ogni pensiero ogni situazione con più peso,difficolta,confusione (con paura la paura di..ma io realmente provo questo?o nel mio subconscio faccio questo,perchè....e alla fine esce smpre qualcosa di negativo) di quanto ne abbia realmente, perchè automaticamente nn riesco a godermi le cose belle della vita...ora con lei è finità, ma in me c'è voglia di ricominciare una storia insieme a lei (che prima mi dovrà perdonare...e poi si dovrà rifidare) che potrebbe essere la più importante della mia vita, con una persona che amo, che ammiro, di cui sono fiero,che è sessualmente na fica, che è fisicamente stupenda, che ha un modo di ragionare più aperto del mio che a me piace (ma che certe volte nn comprendo al volo), che ha un modo di fare particolare (sfotte e basta, e io gli rispondo....mi piace la sua aggressività),che vuole essere coccolata, che è dolce, che è fragile e io gli do protezione, che la amo da morire!

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


dal tuo racconto "vedo" un po' d confusione, prima dici che c stai insieme e poi dici che nn c stai, forse dovresti fermarti un momento e capire sul serio te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.