Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Sono capitata controvoglia e per caso a vedere Borat al cinema giorni fa...

Mio Dio sono rimasta scioccata!!!!

Orribile sul serio!!!!

E la gente rideva di gusto!!!!

C'è qualcuno che l'ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io l'ho visto.

premetto che secondo me l'idea di base non era male:gli Stati Uniti visti con gli occhi di un giornalista di un paese povero, privo di cultura,e gonfio di pregiudizi.

ma il risultato è inenarrabile:film assolutamente sopra le righe, esagerato, squallido, noioso, totalmente improbabile ed eccessivamente compiaciuto del suo *politicamente scorretto*.

Insomma,soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Totalmente fuori luogo e demenziale...Sono stato serio a tratti anche schifato per tutto il film...Voto 0 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A me non è proprio piaciuto...forse perchè avevo troppe aaspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Anch'io l'ho trovato molto deludente: un film volgare, eccessivo, pieno di banalità.

Mi è sembrato un modo neanche tanto indiretto per incensare gli Stati Uniti, visti come il perfetto modello di civiltà, e ho trovato di cattivo gusto il fatto di descrivere un personaggio di un paese dell'Est come una macchietta e come un selvaggio e un incivile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anch'io l'ho trovato molto deludente: un film volgare, eccessivo, pieno di banalità.  

Mi è sembrato un modo neanche tanto indiretto per incensare gli Stati Uniti, visti come il perfetto modello di civiltà, e ho trovato di cattivo gusto il fatto di descrivere un personaggio di un paese dell'Est come una macchietta e come un selvaggio e un incivile...

sì,anche io ho avuto questa sgradevole sensazione.

(ciao Sara!02.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.