Vai al contenuto

ancora lui


lollina

Messaggi consigliati

...certo che sono concentrata su me stessa...la cosa mi fa stare male...ho cercato di "tutelare" il mio fidanzato tenendomi tutto dentro e cercando di non fargli mancare il mio amore...il problema visto il tempo che è passato è solo mio...non sopporto che lui apparentemente abbia superato la coa e mi abbia escluso dalla sua vita nonostante poi mi chieda se stia bene...spero di dimenticare prima o poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Sirenen

sono stata tradita. fa un male cane.

e questo 3d mi disgusta... quindi adieu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace sirenen...immagino sia doloroso e insopportabile...ma credimi anche chi tradisce soffre..e non dire chi è causa del suo male pianga se stesso...perchè può capitare a tutti!

Il video???? Non sono riuscita a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lollina, scusami, ma non ho ancora capito cosa veramente vorresti: che lui ti corteggiasse ancora nonostante siate sposati...che ti dicesse che il suo matrimonio è stato un errore...che ti desse l'occasione di mandarlo a quel paese...?

In un certo senso sei stata fortunata, perchè non smetti di tormentarti e non decidi di dare un taglio netto al passato?E' pericoloso continuare a desiderare qualcosa che poi potrebbe rivoltarsi contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen
mi dispiace sirenen...immagino sia doloroso e insopportabile...ma credimi anche chi tradisce soffre..e non dire chi è causa del suo male pianga se stesso...perchè può capitare a tutti!

Il video???? Non sono riuscita a vederlo

Di cosa soffre chi tradisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di cosa soffre? Ci sono un sacco di implicazioni....prima di tutto di aver tradito, l'idea che l'altra persona soffra, che l'altra persona possa perdere fiducia oltre che in te anche in se stessa, l'orgoglio di essere stata di un altro, l'orgoglio come donna di aver ceduto...e poi non so neppure io! So solo che..fa male! Per me è stato un fallimento...anche perchè non sopporto che sia finita cosi....mi sento esclusa dalla sua vita ma allo stesso tempo tirata dentro solo perchè lui fa parte di quella del mio fidanzato..avrei voluto mantenere un rapporto singolo con lui...amichevole! Passerà..sono fiduciosa.

Cara Verdena..non volevo essere corteggiata..sarebbe bastato un abbraccio, due chiacchiere ogni tanto...un rapporto fra me e lui...pulito! Ma non siamo fatti della stessa pasta...forse avevamo obiettivi diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di cosa soffre? Ci sono un sacco di implicazioni....prima di tutto di aver tradito, l'idea che l'altra persona soffra, che l'altra persona possa perdere fiducia oltre che in te anche in se stessa, l'orgoglio di essere stata di un altro, l'orgoglio come donna di aver ceduto...e poi non so neppure io! So solo che..fa male! Per me è stato un fallimento...anche perchè non sopporto che sia finita cosi....mi sento esclusa dalla sua vita ma allo stesso tempo tirata dentro solo perchè lui fa parte di quella del mio fidanzato..avrei voluto mantenere un rapporto singolo con lui...amichevole! Passerà..sono fiduciosa.

Sarà come dici tu lollina, ma sembra che tu soffra di più per l'anello gigantesco che il tuo amante ha regalato alla sua fidanzata (da te definita arpia, chissà perché poverina, vittima quanto il tuo sventurato marito).

Fino alla fine ho pensato di fargli uno scherzetto dirlo alla sua fidanzata arpia....se non fosse stato per il mio fidanzato...l'avrei fatto!

Come mai nutri certi propositi? Non è molto elegante, soprattutto per una persona nella tua posizione... :grab

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen
Di cosa soffre? Ci sono un sacco di implicazioni....prima di tutto di aver tradito, l'idea che l'altra persona soffra, che l'altra persona possa perdere fiducia oltre che in te anche in se stessa, l'orgoglio di essere stata di un altro, l'orgoglio come donna di aver ceduto...e poi non so neppure io! So solo che..fa male! Per me è stato un fallimento...anche perchè non sopporto che sia finita cosi....mi sento esclusa dalla sua vita ma allo stesso tempo tirata dentro solo perchè lui fa parte di quella del mio fidanzato..avrei voluto mantenere un rapporto singolo con lui...amichevole! Passerà..sono fiduciosa.

Cara Verdena..non volevo essere corteggiata..sarebbe bastato un abbraccio, due chiacchiere ogni tanto...un rapporto fra me e lui...pulito! Ma non siamo fatti della stessa pasta...forse avevamo obiettivi diversi...

madò...recitate tutti la stessa storia.

I sensi di colpa fateveli venire un po' prima, non mettetevi voi nella situazione di vittima. Non lo siete. Voi i carnefici i traditi le vittime.

E' giusto che stai male, ti senti in colpa. Hai fatto una cosa terribile e volerlo riavvicinare è ancora più squallido.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non rinnego nulla! E non sono i sensi di colpa che mi affliggono..chi non ha vissuto questa esperienza credo non possa capire...cmq per quanto negativa possa essere ha degli aspetti interessante ti apre la mente...ti fa conoscere meglio te stessa, ti fa acquisire consapevolezza..e con questo non voglio giustificarmi o chissa che altro...

E poi...se lei è arpia e lui è un codardo...io non ci posso fare niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

se lei è arpia e lui codardo tu cosa sei?

una povera martire?

ma perpiacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se lei è arpia e lui codardo tu cosa sei?

una povera martire?

ma perpiacere...

Lollina scusa se te lo dico,ma devo straquotare il pensiero di Sirenen..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se lei è arpia e lui codardo tu cosa sei?

una povera martire?

ma perpiacere...

Lollina scusa se te lo dico,ma devo straquotare il pensiero di Sirenen..

scusami ma devo riquotarlo ank'io......

ritorno su questo forum dopo tanto tempo....ho letto la risposta ke ti ho dato allora, ......non volevo giudicarvi......ho tradito ank'io e proprio per questo posso dirti ke c'è un momento in cui si ha piena coscienza di ciò che si fa.....adesso tocca a te conviverci, o superarlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono stato tradito ...ma una cosa ancor piu' brutta è essere preso in giro con la menzogna, fa star male.. non si fa cosi', spero ti capiti la stessa cosa, cosi' almeno capiresti cosa succede nel cuore.. anzi spero di no và..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve ragazzi,

credo che essere traditi è sicuramente peggio che tradire. Però credo anche che tradire comporti sensi di colpa che sono strazianti.

Io ho tradito circa un anno fa, poi ho chiarito con mio marito, perchè comunque era un periodo particolare che non sto qui a spiegare.

Il punto è che per parecchio tempo ho sentito anch'io questo odio nei confronti dell'uomo con cui l'ho fatto, forse perchè mi ricordava quanto sono stata stupida o forse perchè avrei voluto che fosse stato più onesto con me sotto certi aspetti, o forse perchè quando capitava di incontrarci, aveva uno sguardo di soddisfazione che io non sopportavo. Quando ho iniziato a elaborare quello che ho fatto e perchè l'ho fatto, ho iniziatoanche ad accantonare questo sentimento negativo, sostituendolo non l'indifferenza più assoluta.

Quindi lollina capisco quello che provi però credo che sia ora di guardare avanti, di elaborare ciò che è accaduto e metterlo da parte. La sua fidanzata sarà pure un'arpia ma è stata tradita, quindi è sicuramente meno arpia di quanto tu la possa vedere, probabilmene è il tuo modo per non sentirti molto in colpa. Non sto qui a giudicarti come hanno fattoin molti, anche perchè non sono nella posizione, però mi piacerebbe farti capire perchè stai suscitando queste critiche, proprio per il tuo insistere su un argomento che ormai dovresti cercare di cancellare, per il bene di tutti!

Fino a mesi fa credevo che parlargli, dirgli tutto ciò che pensavo di lui, mi avrebbe aiutata a superare, invece adesso ho capito che non sarebbe servito a niente se non ad alimentare la sua faccia da soddisfatto (e da schiaffi), ho imparato che superarlo significava riprendermi tutto quello che mi ero persa nel rapporto con il mio uomo che mi ha saputa capire e accogliere.

Una piccola precisazione a chi dice che chi tradisce è l'unico colpevole: io credo che se c'è un tradimento ( amenochè parliamo di persone recidive che non amano la persona con cui stanno ), la colpa è sempre da spartire, probabilmente se ne aveste avuto l'occasione, avreste avuto anche voi la stessa reazione del vostro partner, e adesso sareste qui a trovare mille scuse per discolparvi! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara lollina, nn voglio giudicarti,ne tanto meno rimproverarti o augurarti cose spiacevoli, anzi.

Quoto quello ke ha detto Digi

Io sono stata tradita, e sono stata male.

Nn mi sono accorta di niente fino a quando lui nn me lo ha confessato. Notavo dei suoi atteggiamenti strani, strane telefonate, ma nn ci davo peso, ci eravamo letteralmente allontanati, ognuno faceva la sua vita, i suoi impegni. Nn per giustificarlo, io mi sentivo depressa e nn compresa quindi mi sono kiusa in me stessa, lui si sentiva abbandonato a se stesso e, trovando "l'occasione" si è rivolto ad un'altra.

Quello ke voglio dirti è ke se una persona tradisce è perkè la relazione nn sta andando molto bene quindi, se capita l'occasione,si cerca quello ke manca in un altro, ameno ke ki tradisce nn lo faccia per sport.

Ki viene tradito sta male, ma anke ki tradisce offre, mio marito mi aveva detto ke aveva pensato di toglirsi la vita, e li ho capito di quanto lui stesse soffrendo per il male ke mi aveva fatto.

Sai io sono stata abbastanza arpia con la mia rivale, gentilmente e senza offenderla gliene ho dette di tutti i colori un pò in italiano, un pò in spagnolo, lei però è stata molto più maleducata di me, ma ki alla fine ha vinto sono stata io e la relazione con mio marito è rifiorita e ci amiamo più di prima.

Quindi, fai la tua vita con tuo marito e dimenticati dell'altro. Auguri! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

brava piccola, ti quoto sempre lo sai!

Sei la dimostrazione vivente che se c'è l'amore si scalano anche le montagne che sembrano insormontabili!!! Brava!!! :wink:

Lollina spero che questi interventi ti aiutini a capire e a metterti l'anima in pace!!! :all

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...ci sono tante implicazioni e sfumature che forse non riesco a raccontarvi e farvi capire....ma non mi voglio giustificare ne altro...sono certa che il tempo mi aiuterà!

Grazie per le belle parole a anche per le critiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Lollina,

comprendo il tuo stato d'ansia anche se non mi sono mai trovata in una situazione simile e mi auguro di non trovarmici mai. Credo comunque che il tuo sentimento in questo momento, fatto di un misto di pentimento, di orgoglio, e anche un po' di paura, perchè, sai.... è vero che l'altro non lo direbbe mai, ma chi può saperlo con certezza?... credo che questo sentimento nasca dal fatto che dentro di te tu non sia realmente venuta a capo di questa vicenda, nel senso che probabilmente ancora oggi non sai fino in fondo come mai sia successo proprio in quel modo, proprio con quella persona, ecc...

Credo che tu dovresti comunque fare uno sforzo di chiarezza dentro di te, ritengo inoltre che un tradimento sia sempre indice di qualcosa che non va nella coppia, ma ritengo anche che vada dichiarato solo nel momento in cui ci si rende conto che ha un peso nella crisi della coppia, in quel caso è un atto dovuto nei confronti del partner, perchè credo che ad ognuno di noi debba essere data la possibilità di comprendere quello che succede alla coppia, in quanto parte integrante della coppia stessa.

Ciao

Juà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie!

Mi sono fatta tante domande e continuo a farmene..è difficile fare chiarezza...l'unica cosa certa è che cmq voglio stare con il mio fidanzato...e terro per sempre per me questo segreto. Il resto...da un lato mi dispiace non recuperare il rapporto con lui..anche perchè i rapporti sociali di gruppo sarebbero più sereni dall'altro canto vorrei che lui non facesse parte della mia vita neppure per qualche uscita serale di gruppo. Aspetto ancora un po' di tempo..forse la serenità riguardanti sia il lavoro che personali mi daranno la serenità per affrontare anche questo mio piccolo grande "dramma"!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie!

Mi sono fatta tante domande e continuo a farmene..è difficile fare chiarezza...l'unica cosa certa è che cmq voglio stare con il mio fidanzato...e terro per sempre per me questo segreto. Il resto...da un lato mi dispiace non recuperare il rapporto con lui..anche perchè i rapporti sociali di gruppo sarebbero più sereni dall'altro canto vorrei che lui non facesse parte della mia vita neppure per qualche uscita serale di gruppo. Aspetto ancora un po' di tempo..forse la serenità riguardanti sia il lavoro che personali mi daranno la serenità per affrontare anche questo mio piccolo grande "dramma"!

ciao lollina, credo anch'io che devi fare un pò di chiarezza dentro di te, perchè se sai che il problema non è il tuo rapporto con il tuo uomo, allora è tutta una questione tua personale. Aspetta un pò e non crucciarti troppo, cerca di ritrovare la serenità perduta e vedrai che fra qualche tempo, ti sembrerà tutto meno "drammatico"...ti sono vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.