Vai al contenuto

Pubblicità

Verbena

Membri
  • Numero contenuti

    508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

3 Seguaci

Su Verbena

  • Rank
    Membro
  1. In ritardissimo, ma sono stata lontana parecchio. Auguri!!!!!
  2. Caro Diario, Digi mi piace. E i figli...beh, quante volte li avrei mandati a quel paese e pure le loro nonne!!!!
  3. Potresti leggere i libri di Guido Petter, sono scritti in modo chiaro e scorrevole. Se cerchi il nome su google troverai diverso materiale.
  4. Verbena

    un aiuto

    Se c'è uno brutto brutto è Pippo Franco, eppure è simpaticissimo e ha saputo trasformare la sua bruttezza in una carta vincente. Hanno ragione quelli che ti hanno consigliato di volere più bene a te stesso e di valorizzare le qualità che hai...vietato rispondere 'non ne ho. Cura anche il tuo modo di vestire, non sono necessari capi costosi, ma che ti facciano sentire a tuo agio.
  5. Forse sarebbe peggio! certe madri, se solo possono e glielo permettiamo, ti condizionano finchè vivono...... Buona, invece l'idea di frequentare dei corsi. Brava , Piccola!
  6. Non è una bella situazione. Secondo me, è un immaturo, che non ha tagliato il cordone ombelicale con una madre possessiva, soffocante e gratificante. nei confronti della figlia, probabilmente, ha lo stesso atteggiamento che la madre ha con lui: non le lascia autonomia e libertà, mascherando il tutto con l'amore. Sarò cattiva, ma, se fossi in te, lo lascerei perdere in fretta: fra te e la sua comodità, preferirà quest'ultima...e sua madre. Scusami.....
  7. Non è una bella situazione. Secondo me, è un immaturo, che non ha tagliato il cordone ombelicale con una madre possessiva, soffocante e gratificante. nei confronti della figlia, probabilmente, ha lo stesso atteggiamento che la madre ha con lui: non le lascia autonomia e libertà, mascherando il tutto con l'amore. Sarò cattiva, ma, se fossi in te, lo lascerei perdere in fretta: fra te e la sua comodità, preferirà quest'ultima...e sua madre. Scusami.....
  8. Tex ha ragione.....Non è che chi ti ha "gentilmente" telefonato voglia farti litigare col tuo ragazzo, per poi consolarlo? Se fossi te, parlerei con lui di questa telefonata, senza drammatizzare. Una domanda: sei gelosa, ma lui ti dà occasioni reali per esserlo?
  9. Se potessi tornare indietro...direi tanti no.
  10. Va beh, il mio è un parere contrario: ha vinto la minoranza. Non si poteva chiedere cosa ne pensavano anche gli altri studenti e professori? E' comunque un personaggio che ha una profonda cultura, un capo di Stato, di uno stato particolare, d'accordo, ma che rappresenta una grossa fetta della popolazione mondiale. Il discorso doveva vertere sulla pena di morte, se non sbaglio, e credo che non ci fossero differenze di pensiero molto contrastanti. Per me è stato gravemente offeso e ha fatto bene a non intervenire, a prescindere dal pericolo o meno. Se voi non vi sentite ben accetti da qualcuno, che vi insulta e non riconosce le vostra libertà di pensarla diversamente, andreste lo stesso? Io no. Quello che non mi piace è la negazione di ascoltare chi la pensa diversamente da noi...specie se non è "simpatico", come ha detto un esimio professore...
  11. Peccato che proprio quelli, che predicano la libertà e l'uguaglianza, siano i primi a negarla a chi non la pensa come loro!
  12. Verbena

    2008

    Buon anno anche a voi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.