farfallina 0 Share Inserito: 10 aprile 2007 chi ha visto la trilogia di x men? A me è piaciuto molto !!!!Anche il finale ambiguo:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 10 aprile 2007 Io ho visto i primi due.. ma il terzo,comè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfallina 0 Autore Share Inserita: 11 aprile 2007 Beh è molto bello anche il terzo!!!Se ti sono piaciuti i primi due il terzo a mio parere è il più bello e merita...Non ti dico di più per non rovinarti la sorpresa se decidi di vederlo!!!!!Ti avverto che su certe cose cose potresti rimanerci male per come va a finire...:( Io continuo a sperare che prima o poi esca anche il 4°....vedilo e capirai perchè...:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-LISA- 0 Share Inserita: 11 aprile 2007 Appena lo guardo ti faccio sapere :) :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.