Vai al contenuto

Inacidita..


V

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono capitata sul sito (non era la prima volta a dire il vero) in cerca di materiale sull'amicizia su uomo e donna per scriverci un articolo, sono finita sul forum e mi è piaciuto un sacco, così.. eccomi qui!

Ho 25 anni, mi sono laureata in Psicologia clinica due mesi fa e sto per iniziare il tirocinio in ASL. Sono molto inacidita col mondo intero a causa di certe recenti delusioni relative ai rapporti umani (mettiamola così). Spulciando in giro per i topic ho notato che non sono l'unica ad avere in ballo situazioni inquietanti..

Voglio coccole anch'io! :wub

Saluti a tutti,

V.

Beh io è molto che non scrivo ma posso dirti che corrodo molto quello che mi si avvicina a meno di un metro di distanza.

Ho un tasso acido da paura?

moptivo?

Suocera invadente, comandona, mio marito che non mi difende, e mi fai ncazzare, ma evita che ci scontriamo direttamente io e lei perchè sennò salta mezza città....

devo subire tutte le sue porcate, pure su chi votare, in altro collegio......

io ho rifiutato e vado a votare nel mio posto e chi dico io e caz......

Per il resto? Ah si mi fruga negli armadi, anzi furgava,, da quando abbaimo messo il cancello di fuori inutile abbia le chiavi di casa! Inutile che abbia dato casa al figlio quando ha preteso per un anno di comandarci su, vietandomi le tende.

Ho fatto fuoco e fiamme, ma credo che se continua cosi' non solo non avrà un nipote anche perchè ho 36anni, ma neanche più una nuora.

25 mesi di matrimonio distrutti da lei, e ne ho piene les pelotas.

poi tralasciamo porcate da sediceneti amici, mobbing lavorativo perchè lavorato troppo bene ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.