Vai al contenuto

QUESTIONE DI PELLE?


SOFIA

Messaggi consigliati

Ho assoluto bisogno di un vostro parere. Dopo circa 12 anni di corteggiamento, in un momento di crisi non ancora superata con il mio ragazzo, mi sono lasciata andare con un altro ragazzo che appunto mi ha sempre corteggiato in modo discreto ma è sempre stato presente. Lui è il classico play boy, tante storie che inizia con entusiasmo ma che dopo 15 giorni non gli interessano più. Con me , lui dice, c'è molta stima, fiducia,gli piaccio fisicamente e si sente sicuro. Ci siamo baciati, cosa che all'inizio io non desideravo, ma nel bacio è scattata la "passione", la voglia di non smettere più. Dopo altri incontri a suon di baci ho voluto lasciarmi andare al rapporto fisico ma dopo un pò di .....coito a lui è cessata l'erezione. Ovviamente lui c'è rimasto malissimo, sicuramente le aspettative erano tantissime e lui si è sempre in un certo modo vantato delle sue performances. Inoltre c'era anche il pensiero che potesse diventare questa una bella storia d'amore ma questo ci ha scioccati.

Lui dice che forse nutre troppa amicizia e rispetto per me ma se così fosse non avremmo sempre voglia di stare insieme, di baciarci, toccarci e non dovrebbe eccittarsi neppure facilmente. Datemi un vostro parere , ne ho davvero bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma, 12 anni di corteggiamento tante aspettative, finalmente arriva ad averti, forse non ha retto al confronto????? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

calma tutti, 12 anni di corteggiamento con choi? il tuo ragazzo o il play boy?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, che io abbia capito sono 12 anni di corteggiamento del playboy, e si, cerdo proprio che sia ansia da prstazione. Cosa intendi tu Sofia per problema di pelle? :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondendendo alla domanda precedente: corteggiamento del play boy.

Per questione di pelle mi chiedo se esiste un'affinità che va oltre la razionalità (che può essere ad es. l'attrazione visiva) e che o c'è o non c'è tra due persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Rispondendendo alla domanda precedente: corteggiamento del play boy.

Per questione di pelle mi chiedo se esiste un'affinità che va oltre la razionalità (che può essere ad es. l'attrazione visiva) e che o c'è o non c'è tra due persone.

ciao Sofia,

ma, dopo tanti anni io credo che l'attrazione visiva, come dici tu ci sia, cosa senò, visto che in questi 12 anni non c'è stato altro? Per me c'è tutto e forse proprio perchè c'è tanto e da tant tempo, lui ha avuto un crollo, per paura di nonessere alla tua altezza, per paura che una volta finalmente conquistata, ti avrebbe perso per un amplesso non soddisfacente.

Prendetevi tempo, non fargli pesare questa cosa, cominiciate dalle cose più semplici, magari avete avuto troppa fretta, come se aveste voluto recuperare il tempo perso!!! Ricominciate da capo senza farvi aspettative e quel che sarà sarà... vedrai che la prossima volta andrà bene!!!

In bocca al lupo!!! :icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente hai ragione tu, peccato che entrambi siamo molto orgogliosi e lui per questa cosa è molto disorientato. comunque stiamo prendendo tempo anche perchè io devo prima di tutto risolvere l'altra situazione . grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Probabilmente hai ragione tu, peccato che entrambi siamo molto orgogliosi e lui per questa cosa è molto disorientato. comunque stiamo prendendo tempo anche perchè io devo prima di tutto risolvere l'altra situazione . grazie mille

:icon_razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.