Vai al contenuto

Atteggiamenti borderline e paranoidi?


Messaggi consigliati

Ultimamente sto sentendo molto disagio tra gli altri, noia intolleranza e poca voglia di staee con gli amici, al lavoro sto facendo poco e con rabbia cerco di fare il meno possibile, come se gli altri fossero i miei servi, Con uan persona sono molto nervoso, sento odio e rancore, voglio punire e distruggere, non so da dove viene fuori questa mia cattiveria, ma sospetto che questa possa essere fatta su di me, la situazione non è delle migliori. Ultimamente ho preso molti impegni, forese sono molto stanco, sto facendo le cose alla carlona, sono molto stanco e non riesco più a riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La situazione psicologica della società attuale è favorevole alla nascità di atteggiamenti border line, le aspettative dalla nostra vita condizionano il nostro modo di essere. Altro condizionamento lo impartisce chi dovrebbe educarci a liberare le nostre naturali attitudini e al contrario sfrutta la possibilità per sfogare le proprie repressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ultimamente sto sentendo molto disagio tra gli altri, noia intolleranza e poca voglia di staee con gli amici, al lavoro sto facendo poco e con rabbia cerco di fare il meno possibile, come se gli altri fossero i miei servi, Con uan persona sono molto nervoso, sento odio e rancore, voglio punire e distruggere, non so da dove viene fuori questa mia cattiveria, ma sospetto che questa possa essere fatta su di me, la situazione non è delle migliori. Ultimamente ho preso molti impegni, forese sono molto stanco, sto facendo le cose alla carlona, sono molto stanco e non riesco più a riposare.

Ciao willi! ti sei chiesto da dove nasce tutta questa tua rabbia? se ci sono dei motivi o delle cause? non ti sembra un pò eccessivo parlare di borderline o atteggiamenti paranoidi? secondo me oggi come oggi troppo spesso si usano definizioni a mio avviso esagerate perchè basate su autodiagnosi... come il fatto di dire oggi sono depresso! oggi tutti lo dicono ma sarà poi realmente cosi? oppure è semplice tristezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioa luna, premetto che io sono un paziente pischiatrico da molti anni, ho avutro parecchi ricoveri per tentato suicidio e soffro di un disturbo bipolare e adhd. Sono in cura, ho stabilizzatyo l'umore, ma se mi stresso molto finisco per avere sintomi depressivio e aumenta il mio autoriferimento. In passato durante i mieui ricoveri ho ricevuto varie diagnosi dal schizotipico al borderline ecc...., ma va a periodi. In questo ultimo mese ho preso molti impegni e ho un po' di cedimento fisico, ne risente anche la mia patologia mentale portandomi ad atteggiamenti di cui ho parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cioa luna, premetto che io sono un paziente pischiatrico da molti anni, ho avutro parecchi ricoveri per tentato suicidio e soffro di un disturbo bipolare e adhd. Sono in cura, ho stabilizzatyo l'umore, ma se mi stresso molto finisco per avere sintomi depressivio e aumenta il mio autoriferimento. In passato durante i mieui ricoveri ho ricevuto varie diagnosi dal schizotipico al borderline ecc...., ma va a periodi. In questo ultimo mese ho preso molti impegni e ho un po' di cedimento fisico, ne risente anche la mia patologia mentale portandomi ad atteggiamenti di cui ho parlato.

Scusa willy sono nuova del forum e non conoscevo la tua storia! :ola (1): non potresti fare in modo di evitarlo tutto questo stress? ciao ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono iN procinto di prendermi due giorni di ferie e attacarli al sabato e domenica. ciao luna. Se vai nel mio profilo trovi il mio sito e la mia storia ma non posso linkartelo quà.

byeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono iN procinto di prendermi due giorni di ferie e attacarli al sabato e domenica. ciao luna. Se vai nel mio profilo trovi il mio sito e la mia storia ma non posso linkartelo quà.

byeeeeee

ciao Willy, andare sottto stress per troppo senso del dovere e per dimostrare agli altri è una cosa che capita anche ai 'normali'.

Io ho appena iniziato un lavoro a tempo indeterminato, avendo vinto un concorso in una p.a. e mi han messo a fare le fotocopie ma io sono b3 e non b1, promettendomi un pò li' e un pò disorpa all'ufficio contratti. Altra gente appena entrata si è fatta spostare per non fare lavori non altrettanto disagiati. e mi dico che son cogliona io?

Sono nervosa per il sovraccarico di questi guiorni tra bilanci e consigiglio dell'ente e macchina grande fuori uso e la picola che sta andando, e tutte quelle rilegature a caldo che devo fare.

La gente inzia a mandare giù di tutto e io rifiuto i libri perchè non si possono fare, fotocopie a colori per uso personale perchè non si possono fare, e tutte quelle cosette da 50 pagine le faccio rimandare su, perchè l'ho fatto da precaria, e dopo mi hanno dato un calcio nel sedere nel 2003, quando a chi venne dopo sono state cambiate macchine nella vechia sede, messo il condizionatore e fatto pure contrato di cococo per proseguire!!!!

Credono che ci sia di nuovo bengodi ma errano, i comessi mandano giù da me il loro lavoro da fare su macchine piccole e leggono sempre il giornale. Loro ladrano lo stipendio sulla mia pelle.

Perciò mi limiterò solo ai lavori importanti, visto che c'è gente che lavora si e no due ore al giorno.

Del resto il posto è inospitale perchè piccolo, 20 metri quadri per 3 macchine potenti, e se funzionano anche due su tre una puzza tremenda.

Finestra pearta inutile, aspiratori che fanno ridere e io non posso che ogni tanto stare fuori e lasciare la porta aperta, cosi' che gli olezzi arrivino direttamente all'ingegnere capo, che piglia tanto in giro dicendo come mi trovo, lui e la sua messa a norma del cx dei luoghi di lavoro.

Se poi non mi spostano in parte, lavorerò in questi mesi di prova riducendo gli impegni e poi mi darò alla fuga verso altro settore o ente.

Io 30 anni di respiro di toner non me li faccio, perchè il tumore dopo me lo piglio io.

E poi per una gravidanza futura .....guarda.

Willy più dai e più chiedono, a me i fine settimana mi pigliano attacchi di panico, perchè sono cosi' stanca che cercando di riposare, mi scatta invece l'attacco che è la ribellione e che dice MA CHE CACCHIO FAI?

Non ne soffrivo quasi più.

Pigliati le tue libertà alla luce della tua storia, e poi da un disabile non si può pretendere neanche una produzione normale figurati quella super, e loro non possono dirti e farti nulla e neanche licenziarti.

Piglaitela comoda, vivi il tuo tempo libero, fatti hobbies, ma il lavoro usalo solo per guadagnare.

Non buttarti troppo su un lavoro che può sparire se la ditta chiude.

Speriamo di no. TUTTI SONO INDISPENSABILI MA NESSUNO E' INDISPENSABILE, sono campati lo stesso senza di te e senza di me, prima che ocupassimo i nostri posti!!!!

Non muoiono!!!

Un Bacione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.