Vai al contenuto

forse ho qualke problema...


Messaggi consigliati

salve...mi sono appena iscritta per poter capire...sperando di aiutarmi a capire cosa nn va in me...

sono una raga di 19 anni...e cm la maggior parte delle raga della mia età dovrei vivere gli anni più belli della vita...ma per me nn è così...non ho dato ancora il mio primo bacio...cioè baci a stampo rubati così x skerzo da parte di raga ke avevano un pò di interesse per me, questi si...ma qualcosa in me m ha sempre bloccata a nn contraccambiare anke se il raga mi piaceva...sarà forse timidezza non lo so...ma qsto mi fa stare male...ogni volta ke qualkuno si avvicina a me lo allontano sempre facendogli capire ke nn m piace e invece nn è così...vorrei riuscire a lasciarmi andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Cara... gia' il tuo nick mi aveva spaventata... Non ti definire mai "ormairassegnata" nei confronti di niente e di nessuno...E questa e' la prima regola di vita.

Per quanto riguarda il tuo post, forse come dici tu sei un pochino timida o magari chi pensi ti interessi, in realta' non poi cosi' interessante... Voglio dire, so che ti potra' sembrare un messaggio di una vecchia zia, ma credimi...datti tempo e vedrai che le cose faranno il loro percorso.

Non ti sforzare di capire il perche' di ogni cosa...vivi i tuoi meravigliosi anni e cerca di farlo al meglio delle tue possibilita', perche' imparando a stare davvero bene con se stessi, si impara a stare bene anche con gli altri...il resto verra'...

un sorriso

:Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè, ha ragione la "vecchia zia" hem cioè Agva :Nerd: , dai tempo al tempo, e non ti definire ormai rassegnata a 19 anni..ah, un'altra cosa non credere che a 19 anni le altre ragazze sono felici e si godono la vita, la maggiorparte affronta i tuoi problrmi , è normale, niente di strano, magari anche tu agli occhi degli altri sembrerai spensierata.....non perderti d'animo e viviti la tua età....

Un'altra "vecchia zia"!!!! :new_bow::Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara ormairassegnata, nn hai alcun probblema, hai solo 19 anni e tutti i problemi dei 19 anni ke abbiamo avuto tutti, anke se nn hai un ragazzo nn c'è niente di male, vedrai, quando meno te lo aspetti il bel principe azzurro busserà alla porta del tuo cuore. Dai retta alle "vecchie zie" qua sopra e vivi questo momento della tua vita spensierata senza chiederti il perkè di ogni cosa. E' così, e così deve essere! E nn essere rassegnata!!!

Un'altra "vecchia zia"!!! :Batting Eyelashes:

:ola (2):

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si...zie...avete ragione....a mente lucida riesco a capire ke forse ho esagerato un pokino...ma ho scritto in un periodo un pò buio...qst'anno è stato pieno di emozioni...persone perse per sempre e troppe cose ke vedevo e ke vedo ke nn m vanno giù...e il primo problema ke m da un pò fastidio ho voluto nell'anonimato raccontarlo a qualcuno...anke se penso ke il problema di fondo lo so da sempre e ci convivo da un bel pò e voglio da tanto risolverlo...e ke sn insoddisfata di me stessa...in qualsiasi cosa... cm tutti dicono bisogna prima accettare e amare se stessi...MA NESSUNO TI SPIEGA COME SI FA...quindi grazie per tutto quello ke m avete scritto...nonostante x voi sia una completa sconosciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che probabilmente non hai ancora trovato la persona giusta.. vedrai che quella giusta la sentirai dentro.. e quando sarai pronta verrà tutto da solo.. poi vai tranquilla che sei ancora giovane.. 19 anni è un età molto complessa.. quotone per piccola, digi e agva.. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si...zie...avete ragione....a mente lucida riesco a capire ke forse ho esagerato un pokino...ma ho scritto in un periodo un pò buio...qst'anno è stato pieno di emozioni...persone perse per sempre e troppe cose ke vedevo e ke vedo ke nn m vanno giù...e il primo problema ke m da un pò fastidio ho voluto nell'anonimato raccontarlo a qualcuno...anke se penso ke il problema di fondo lo so da sempre e ci convivo da un bel pò e voglio da tanto risolverlo...e ke sn insoddisfata di me stessa...in qualsiasi cosa... cm tutti dicono bisogna prima accettare e amare se stessi...MA NESSUNO TI SPIEGA COME SI FA...quindi grazie per tutto quello ke m avete scritto...nonostante x voi sia una completa sconosciuta...

Ti svelo un "segreto"... non ci sono regole! Nessuno ti spiega come si fa ad amare se stessi, perchè non c'è programmazione, non c'è calcolo, non c'è procedura, non esiste alcuna strategia...E' solo una cosa che viene da dentro di te. Dici che non sei soddisfatta di te stessa...bene...inizia da qui. Inizia a pensare, egoisticamente parlando, a ciò che ti fa stare bene e non solo a quello che ti fa stare male, pensa a quello che vorresti per te e la tua vita...ed inizia a lavora per ottenerla. I sacrifici fanno strada e, nella vita, ripagano sempre! :-) Buonanotte ... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti svelo un "segreto"... non ci sono regole! Nessuno ti spiega come si fa ad amare se stessi, perchè non c'è programmazione, non c'è calcolo, non c'è procedura, non esiste alcuna strategia...E' solo una cosa che viene da dentro di te. Dici che non sei soddisfatta di te stessa...bene...inizia da qui. Inizia a pensare, egoisticamente parlando, a ciò che ti fa stare bene e non solo a quello che ti fa stare male, pensa a quello che vorresti per te e la tua vita...ed inizia a lavora per ottenerla. I sacrifici fanno strada e, nella vita, ripagano sempre! :-) Buonanotte ... :Four Leaf Clover:

riquoto, dai forza che sono sicura che presto cambierai il tuo nick!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao gioia...anch'io ho avuto il tuo stesso "problema" ed ho capito più tardi che in questo mondo di ragazze facili questo era un pregio e non un difetto. Vedrai che ragazzi più maturi ti apprezzeranno proprio perchè dovranno impegnarsi perchè non sei una ragazza facile. E poi se vuoi un consiglio non ci pensare...tutto capiterà quando meno te l'aspetti. Ho perso la verginità a 19 anni che per molti è tardi ma sono molto felice di aver aspettato perchè quando il momento giusto arriva te ne accorgi! E più matura sarai più sarà bello perchè potrai capire di più cosa stai facendo. Non aspettarti niente...e vedrai che qualcosa accadrà. Devi solo trovare il ragazzo giusto di cui fidarti... In bocca al lupo per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.