Vai al contenuto

Le minacce telefoniche e non...


S@ra

Messaggi consigliati

Visto che mi è capitato qualche giorno fa apro questo topic per discuterne con voi.

Perchè ci sono persone che si divertono chiamandoti di notte cercando di spaventarti?

L'altra sera stavo risalendo in macchina quando mi squilla il cellulare.. un numero privato... Erano circa le 2.

Una voce mi ha detto in modo molto contraffatto le seguenti parole: "Devi morire". In quel momento mi è passato un brivido nella schiena e sui piedi, uno spavento insomma. Il suo obiettivo era stato centrato. Di li a poco richiama e risponde la mia migliore amica. La sua unica parola è stata: "Morirai".

La situazione mi ha fatta spaventare perchè era quasi notte fonda, eravamo in un parcheggio ed eravamo due donne.

Con quello che succede al giorno d'oggi me ne aspetto di tutti i colori.

Allora io vi chiedo.. Perchè questi scherzi idioti? Cosa porta un uomo a minacciare una donna tramite telefono?

A voi esperienze ed opinioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusa sara ma nn puoi rintracciare il numero di telefono dell'idiota? se ripete il gesto io al tuo posto sporgerei una denuncia. cmq nn ti spaventare tanto si muore una sola volta. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è successo anche a me tempo fa, e a più riprese con diverse persone...

è molto stressante psicologicamente... non ho parole per questa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
è successo anche a me tempo fa, e a più riprese con diverse persone...

è molto stressante psicologicamente... non ho parole per questa gente

Si li per li mi ero spaventata ed è stato anche abbastanza pesante..

Avrei preferito mi dicessero altro, ma non questo..

Cioè nella vita tutti dobbiamo morire, però detta così mi è parso avessero fretta... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tempo fa, un tizio mi chiamava nel cuore della notte per dirmi delle stupidaggini a sfondo sessuale, abbastanza spinto, io allora ero a Napoli e mio marito spesso lavorava di notte, è stato davvero terribile, (visto anche la mia precedente esperienza). Iniziai ad avere paura a restare da sola di notte e ogni volta che mio marito doveva andare a lavorare mi venivano degli attacchi di panico, anche per questo motivo decisi di ritornarmene al mio paese....

Forse quel tizio voleva scherzare, in realtà le telefonate durarono poche sere ma risollevò in me un polverone di ricordi rimossi e paura da destabilizzarmi fino al punto di farmi prendere ua decisione così drastica come il tornarmene a vivere al mio paese. Adesso con il senno di poi so di aver sbagliato ad andar via e se penso ch è solo per uno scherzo mi fa ancora più rabbia....

Comunqe credo che questa gente è frustrata e anche un pò misogina, potrebbero essere persone insospettabili.

X Mike: la polizia non va a controllare i telefoni di eventuali molestatori di una o due sere, a volte nemmeno se il molestatore terrorizza a morte una ragazza da mesi...molte volte preferiscono indagare post mortem..... (lo so è una battuta macabra ma si è verificato spesso!!!) e credo che la colpa non sia nemmeno tutta delle forze dell'ordine perchè per conoscere il numero di telefono di una persona che fa telefonate anonime bisogna fare la richiesta al magistrato e spesso questo non la concede, perchè poi c'è tutta una serie di problemi con la privacy ecc. insomma è l'Italia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si li per li mi ero spaventata ed è stato anche abbastanza pesante..

Avrei preferito mi dicessero altro, ma non questo..

Cioè nella vita tutti dobbiamo morire, però detta così mi è parso avessero fretta... <_<

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tempo fa, un tizio mi chiamava nel cuore della notte per dirmi delle stupidaggini a sfondo sessuale, abbastanza spinto, io allora ero a Napoli e mio marito spesso lavorava di notte, è stato davvero terribile, (visto anche la mia precedente esperienza). Iniziai ad avere paura a restare da sola di notte e ogni volta che mio marito doveva andare a lavorare mi venivano degli attacchi di panico, anche per questo motivo decisi di ritornarmene al mio paese....

Forse quel tizio voleva scherzare, in realtà le telefonate durarono poche sere ma risollevò in me un polverone di ricordi rimossi e paura da destabilizzarmi fino al punto di farmi prendere ua decisione così drastica come il tornarmene a vivere al mio paese. Adesso con il senno di poi so di aver sbagliato ad andar via e se penso ch è solo per uno scherzo mi fa ancora più rabbia....

Comunqe credo che questa gente è frustrata e anche un pò misogina, potrebbero essere persone insospettabili.

X Mike: la polizia non va a controllare i telefoni di eventuali molestatori di una o due sere, a volte nemmeno se il molestatore terrorizza a morte una ragazza da mesi...molte volte preferiscono indagare post mortem..... (lo so è una battuta macabra ma si è verificato spesso!!!) e credo che la colpa non sia nemmeno tutta delle forze dell'ordine perchè per conoscere il numero di telefono di una persona che fa telefonate anonime bisogna fare la richiesta al magistrato e spesso questo non la concede, perchè poi c'è tutta una serie di problemi con la privacy ecc. insomma è l'Italia!!!!!

non sai per quanto tempo ho dovuto sentire porcate al telefono, è alienante, ti distrugge l'equilibrio :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.