Vai al contenuto

abbandono e pentimento...


pierpaolo

Messaggi consigliati

io 42 anni,lei 53,ne dimostrava meno.ci siamo conosciuti 18 mesi fa,feeling stupendo,sessualmente ok,poi dopo 6 mesi,la mia crisi,mi chiedevo se realmente poteva essere la donna della mia vita,visto che incominciavo a notare il fisico,il comportamento ,della sua eta'.mi tormentavo sempre piu',ma lei allo stesso tempo mi piaceva.ho incominciato a tradirla con ragazze piu' giovani,poi io l'ho lasciata.trascorsi 2 mesi l'ho riconquistata e siamo stati bene fino a giugno di quest'anno.poi altra crisi mia,conosciuto una mia coetanea,breve storia,ma pensavo sempre a lei,per anestesia ero con l'altra,cioe' per dimenticare lei!!lascio anche quest'ultima e 20 giorni fa incomincio a ricercare il mio amore,si il mio amore.lei adesso ,anche se e' ancora presto,non mi accetta piu',io insisto,riesco a parlarle,dei miei errori,ma non gli ho mai detto che la cosa che mi spaventa e' quella riguardante la differenza d'eta'.non ho aspettative,dottoressa la prego,mi faccia capire quello spiraglio di luce che solo lei comprende.non ho mai amato una donna in questo modo,mi sento completo con lei.sono consapevole dei miei errori,ma almeno capire per un domani...magari con lei.cordiali saluti,pierpaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao pierpaolo mi sento in dovere di dirti che qui di psicologi se ne vedono pochi, ma pochi pochi, se ti va di ascoltare il consiglio di qualche utente qualunque allora forse qualcuno potrebbe risponderti, che ne dici? Ti accontenti? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io 42 anni,lei 53,ne dimostrava meno.ci siamo conosciuti 18 mesi fa,feeling stupendo,sessualmente ok,poi dopo 6 mesi,la mia crisi,mi chiedevo se realmente poteva essere la donna della mia vita,visto che incominciavo a notare il fisico,il comportamento ,della sua eta'.mi tormentavo sempre piu',ma lei allo stesso tempo mi piaceva.ho incominciato a tradirla con ragazze piu' giovani,poi io l'ho lasciata.trascorsi 2 mesi l'ho riconquistata e siamo stati bene fino a giugno di quest'anno.poi altra crisi mia,conosciuto una mia coetanea,breve storia,ma pensavo sempre a lei,per anestesia ero con l'altra,cioe' per dimenticare lei!!lascio anche quest'ultima e 20 giorni fa incomincio a ricercare il mio amore,si il mio amore.lei adesso ,anche se e' ancora presto,non mi accetta piu',io insisto,riesco a parlarle,dei miei errori,ma non gli ho mai detto che la cosa che mi spaventa e' quella riguardante la differenza d'eta'.non ho aspettative,dottoressa la prego,mi faccia capire quello spiraglio di luce che solo lei comprende.non ho mai amato una donna in questo modo,mi sento completo con lei.sono consapevole dei miei errori,ma almeno capire per un domani...magari con lei.cordiali saluti,pierpaolo

ti rispondo visto che me lo chiedi :crazy:

Povera lei, sotto il giudizio dell'età e del fisico e dici di amarla :rofl:

... ma sei proprio sicuro di amarla?

povera :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Succede sempre cosi o almeno spesso con voi uomini!

Quando una donna vi sta accanto e vi ama ,con qualsiasi pretesto ve ne allontanate.

Nel tuo caso è l 'età per altri il carattere o qualcosaltro che irrita.

Io credo che sia la paura di darsi tutti.il terrore di capitolare.Quando poi la persona si allontana allora si ha la reazione inversa.Panico e si riparte alla sua ricerca.Potrebbe andare avanti per molto , ma per fortuna ci sono donne sane che si mettono al riparo e dicono basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao coccynella, sai leggendoti sembra più un riferimento alla tua esperienza personale che una risposta ai dubbi di pierpaolo, capisco il tuo punto di vista ma non credo che gneralizzare serva a molto, e soprattutto non credo affatto che gli uomini siamo tutti così, ne conosco tantissimi che si prendono le loro responsabilità, e amano incondizionatamente, e senza paure.

credo invece che pierpaolo si sia fatto un pò trasportare da ciò che la società dice rispetto a questo tipo di rapporto in cui l'uomo è più piccolo della donna e per questo non se lo sia vissuto fino in fondo, solo adesso che ha perso la donna che ama capisce che il problema dell'età non era affatto un problema per lui!!!

un saluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara giusy,grazie per avermi capito fino in fondo,cmq relativamente la societa' puo' influire sul mio inconscio,il problema mio principale riguarda l'ambivalenza con cui ho dovuto combattere con lei in passato.cioe' la sua eta' combatteva contro la mia razionalita'.lentamente me ne sto rendendo conto.ma quando si ama...si va oltre...ciao ,pierpaolo e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sarebbe bello se fosse solo la mia esperienza.Purtroppo anche in amore c è una gara di potere. Per dirla in termini medici quando uno ha l emorragia l altro coagula e quando uno coagula laltro ha l emorragia.Succede spesso cosi , forse ho sbagliato ad accusare solo i maschietti ,anche se prevalentemente il potere è ancora molto dalla parte dei maschietti ...checchè se ne dica vedo troppe donne che amano troppo...prer dirla alla Norwood....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.