Vai al contenuto

Bello e impossibile.


Messaggi consigliati

Bello, è dire poco. I capelli lasciati al vento, la pelle vellutata, le gambe lunghissime, roba di altri secoli se non fosse per la giacca blu da manager.

Non ha avuto gran fantasia, la rivista “People” a classificare Willy di Montecarlo come la persona più bella al mondo. Infatti ha molte fidanzate l'ultima, Tatiana Santo Domingo, figlia di un re della birra. “Sguardo imbronciato, capelli intrisi di salsedine, look trasandato, Willy sta rivoluzionando il ruolo di principe, molto e più di quanto stia facendo William di Windsor”: così dice la tv satellitare “Gay Tv”. E forse, senza sospettarlo, tocca un tasto assai delicato: dopo la morte di Ranieri, si sa, il principe regnante è Alberto; ma domani? A Monaco, sarebbe già in corso una lotta sotterranea di successione, che avrebbe come protagonisti proprio Willy, insieme a Carolina, a Stephanie, e ai loro figli.

Insomma, Willy è il sogno impossibile di tutte le donne del globo.

:B):

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

mandace una foto........così mi stai facendo concorrenza sleale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mandace una foto........così mi stai facendo concorrenza sleale!

mio mi sa che non ti conviene metterti in concorrenza, tu cosa compri Prada Sport? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mio mi sa che non ti conviene metterti in concorrenza, tu cosa compri Prada Sport? ^_^

io son più bello nudo :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
mio mi sa che non ti conviene metterti in concorrenza, tu cosa compri Prada Sport? ^_^

tra l'altro a proposito di vestiti io non amo spendere, pultroppo ci pensa mia moglie....compra tutta roba dice bella,,,ma perchè spedete tanti soldi in cose inutili.....io più volte ho ripetuto che non nutro interesse ma lei mi arriva con dei maglioni che se scopro il prezzo potrei svenire......mah....le donne?

Anche tu salamotta spendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tra l'altro a proposito di vestiti io non amo spendere, pultroppo ci pensa mia moglie....compra tutta roba dice bella,,,ma perchè spedete tanti soldi in cose inutili.....io più volte ho ripetuto che non nutro interesse ma lei mi arriva con dei maglioni che se scopro il prezzo potrei svenire......mah....le donne?

Anche tu salamotta spendi?

farò finta di non vedere come mi hai chiamato per stavolta, la prossima vengo a Genova e te meno!!!!!

Detto questo, io non spendo molto per vestiti e accessori, non amo seguire la moda, ho un mio modo di vestire che mi piace e che si evolve con me, certo preferisco spendere un pò di più in roba buona che cose da buttare dopo una volta indossate, ma non guardo la marca, se c'è è bene altrimenti meglio...

C'è mio marito per le spese inutili, lui è un maestro!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.