Vai al contenuto

Oggi ho bisogno di un consiglio


stive22

Messaggi consigliati

Grazie ad alcuni miei studi sono diventato molto molto bravo nell' informatica, purtroppo nella mia città trovare lavorare è difficilissimo allora ho risposto a una domanda di stage non retribuito di un grande azienda, loro non danno nulla ne il pranzo e ne il costo del trasporto.

Premetto che frequento anche l' università.

Ho iniziato da pochissimi giorni e non hanno molto da insegnarmi, nel senso che essendo abbastanza esperto anche le cose nuove le intuisco velocemente, questione di minuti, e poi continuo a lavorare in pienissima autonomia. E poi il lavoro è molto ripetitivo.

Sapevo che probabilmente avrei già saputo utilizzare quei programmi ma ho tentato con la speranza che dopo lo stage potessi ottenere una proposta di lavoro.

Sarei anche rimasto tre mesi a lavorare gratuitamente ma purtroppo ieri mio padre mi ha detto che non può permettersi di mantenermi l' università, il costo del pranzo giornaliero, i soldi per divertirmi, i vestiti ecc... anche data una situazione familiare complessa, mia sorella con la bambina ( ragazza madre ) vive con noi e mio padre deve sostenere anche loro.

A questo punto dato che ho ottime conoscenze informatiche vorrei spiegare questa mia situazione e sperare almeno di ottenere un part-time o che mi fosse retribuito qualcosa a fine mese, considerate 8 ore di lavoro al giorno accetterei anche 300/400 euro mensili giusto per poter pagare l' università, i libri, il cibo e i trasporti.

Ho firmato tuttavia un contratto di 3 mesi.

Mi sà che se rifiutano dovrò lasciare e intraprendere un lavoro che non metterà molto in risalto le mie capacità e poi questo era proprio il lavoro dei miei desideri.

L'università non la lascierei mai perchè se poi dopo questi tre mesi loro non mi assumono io che faccio?

Cosa mi consigliate? ormai sono nervosissimo da tre giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.