Vai al contenuto

ancora male per lei


stefano79

Messaggi consigliati

ciao..

è molto che non scrivo qui.. sono stefano ed ho 28 anni, un anno e mezzo fa feci un post in cui ero disperato perchè una ragazza mi aveva lasciato.. ma forse le parole non possono descrivere il male che ho vissuto.. sembra stupido ma è stato cosi', ero diventato una larva umana, un fallito vero.

Io quella ragazza non l'ho piu voluta ne sentire ne vedere, mentre lei continuava a voler mantenere i contatti percchè diceva che cmq ero stato importante e a me ci teneva, ma io non le rispondevo al telefono e non volevo vederla perchè sapevo che avrei sofferto soltanto nel vederla.. dopo un anno e mezzo pero' ho deciso di risentirla, forse perchè sotto sotto spero di tornarci insieme.... l'ho chiamata, non ci siamo detti granchè, ma dopo aver attaccato ho provato ancora tutto il dolore che avevo provato quando mi lascio' e ancora adesso che sono passati un paio di giorni ne risento tanto e sto male...

ma perchè dopo cosi tanto io ancora ci sto male? non lo sopporto, non sopporto che le cose non passino mai, perchè ora ho una paura folle di amare e di fidarmi di qualcuna.. e non riensco nemmeno ad avere una ragazza perchè ho il terrore anche di chiedere un numero di telefono ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Stefano,

secondo me ci stai ancora male perché c'è stato un taglio netto della vostra storia e tu hai voluto cancellarla dalla tua vita, non vedendola o sentendola più, sperando di dimenticarla.

ma evidentemente il tuo sentimento era forte ed è ancora forte e non è bastato cancellarla dalla tua vita per un anno e mezzo per riuscire a non provare più niente per lei !

tu dici di aver provato lo stesso dolore di quando ti ha lasciato, ma oltre al dolore , provi anche dell'amore per lei ancora?

vorresti forse dentro di te rimetterti con lei?

devi capire prima di tutto questo secondo me e poi devi cercare di fidarti di nuovo, perché non tutte le ragazze ti faranno soffrire come hai sofferto per lei !

anche io quando sono stata lasciata , dicevo che non mi sarei più fidata di nessun ragazzo ed invece dopo qualche mese ho conosciuto un ragazzo e dopo qualche anno me lo sono anche sposato !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devi fidarti ancora..è normale che tu la ami ancora:non hai aperto ancora il tuo cuore a nessun'altra.

è la vita alcuni rapporti funzionano altri no e dobbiamo accettare.

ti auguro presto un nuovo incontro e che tu possa trovare il coraggio di amare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so se la amo... forse si, ma tanto è inutile perchè mi farebbe solo del male, lei non mi ama. E cmq il problema resta... non riesco a sentirla o a vederla senza stare male.. detesto tutto cio', l'amore fa schifo, mi ha sempre fatto soffrire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per dimenticare un amore o almeno smettere d'amare in maniera passionale ci vuole del tempo e sopratutto la voglia di uscire da questa sofferenza..l'amore non è solo sofferenza..devi solo trovare la persona che può ricambiare il tuo sentimento ma puoi farlo solo con la "fiducia".. tuffati nella vita, nel mondo, nella amicizie nei rapporti..ne verrai fuori prima d quanto credi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

direi che un anno e mezzo non è poco.. e soprattutto la voglia c'è eccome, mi piacerebbe riuscire ad essere amico con le mie ex ma non ci riesco, soffro troppo.. la mia sofferenza non credo sia normale, è eccessiva ed incontrollabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si può essere amici con gli "ex" quando la ferita si è rimarginata..quando tu ami altro o altre..viene naturale..se non dovesse avvenire non fartene un cruccio..

non c'è un tempo giusto x elaborare una perdita in questo caso d'"amore"..ognuno hai suoi tempi..non devi caricarti di aspettative..

ami molto.. e allora? tuffati fiduciosamente..vedrai che tutto si semplificherà..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.