Vai al contenuto

DEDICATO A TUTTI


Ospite filotea

Messaggi consigliati

fai il bravo mio! :Waiting: chi glielo dice ai nostri ripettivi compagni? ^_^

Se mi date i numeri di telefono ci penso io! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
 
 
Ospite filotea

BENEBENE

le bimbe si sono svegliate

e

i il 'MIO' gli corre dietro............. ^_^

La mia risposta al riguardo è che 'MIO' è L'ESSENZA del nostro esilio.........

'MIO' è un concetto affascinante che,non solo getta luce sulla tristezza ,

ma lo trasforma in un comportamento costruttivo.

:Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea
Mettiamo però il caso che la persona in questione è una persona ansiosa e cede senza troppi complimenti la sua ansia a chi gli sta accanto senza volerne in cambio? è ancora una cosa buona e giusta?

Bhè le persone ansiose quelle veramente ansiose devono andare dallo psi,prima che contaminano chi gli sta accanto.

Gli ansiosi devono lavorare per conoscere il MIO e sconfiggere il TU e l'ESSI.

Ciao datango leggo che ti piace il mare.

Io qualche volta vado in canoa, ho provato ad andare in barca a vela ma porca miseria!

anche lì dovevo lavorare spostandomi a destra a sinistra e tutto il resto......

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BENEBENE

le bimbe si sono svegliate

e

i il 'MIO' gli corre dietro............. ^_^

La mia risposta al riguardo è che 'MIO' è L'ESSENZA del nostro esilio.........

'MIO' è un concetto affascinante che,non solo getta luce sulla tristezza ,

ma lo trasforma in un comportamento costruttivo.

:Waiting:

troppo gentile.....

cosa ne pensi tu

cosa è "tuo".....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhè le persone ansiose quelle veramente ansiose devono andare dallo psi,prima che contaminano chi gli sta accanto.

Gli ansiosi devono lavorare per conoscere il MIO e sconfiggere il TU e l'ESSI.

Ciao datango leggo che ti piace il mare.

Io qualche volta vado in canoa, ho provato ad andare in barca a vela ma porca miseria!

anche lì dovevo lavorare spostandomi a destra a sinistra e tutto il resto......

Ciaooooooooo

Eccome se mi piace il mare. Io sono un pesce e sono collegato blutooth dalla barriera corallina ^_^

Che brava vai in canoa e in barca a vela, io ho un collega che fa le tue stesse attività... :Waiting: sempre meglio del calcio.

Scusa la smargiassata windsurfistica (lo sport più bello del mondo) :;): ...ma torniamo a noi.

Quindi ^_^... Le persone che donano qualcosa agli altri senza volere niente in cambio sono maleducati o pii?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Quindi ... Le persone che inconsapevolmente donano qualcosa che altri non vogliono senza volere niente in cambio sono maleducati o pii?

Lepersone che donano senza voler nulla in cambio sono persone che hanno

AMORE ,quel amore che non EGOISMO.

mio a te rispondo prossimamente,mi sto ancora riprendendo dalle parole che ho scritto a EMILIO sul topic 'E se ci si innam....'

MEDITATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
esempi......

esempi....

detta così fate solo chiacchere.....esempi suvvia comari......

esempi!!!

non mi sottraggo, come sempre..... :Waiting:

allora naturalmente escludendo che si parli di cose futili, tipo "l'auto è mia", è chiaro, di chi deve essere, e che cacchio l'ho pagata una cifra!!!!!! :;):

E' giusto dire che si dovrebbe essere aperti al noi....senza soffermarsi sull'io e quindi mio.....bello l'esempio di daniele, donare a chi non vuole....direi che in tutto c'è un limite....dare sempre e comunque non è che sia sempre un bene, da alcuni potrebbe essere percepito come un'invadenza.....credo che l'ideale sarebbe essere pronti a ricevere e dare ma solo qualora chi abbiamo di fronte sia disposto a dare o ricevere a sua volta, altrimenti è fatica sprecata, anche se buona intenziona....e addirittura si passa dalla sponda dei maleducati....diciamo che l'amore sta nel capire di cosa ha bisogno l'altro....

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi sottraggo, come sempre..... ^_^

allora naturalmente escludendo che si parli di cose futili, tipo "l'auto è mia", è chiaro, di chi deve essere, e che cacchio l'ho pagata una cifra!!!!!! :;):

E' giusto dire che si dovrebbe essere aperti al noi....senza soffermarsi sull'io e quindi mio.....bello l'esempio di daniele, donare a chi non vuole....direi che in tutto c'è un limite....dare sempre e comunque non è che sia sempre un bene, da alcuni potrebbe essere percepito come un'invadenza.....credo che l'ideale sarebbe essere pronti a ricevere e dare ma solo qualora chi abbiamo di fronte sia disposto a dare o ricevere a sua volta, altrimenti è fatica sprecata, anche se buona intenziona....e addirittura si passa dalla sponda dei maleducati....diciamo che l'amore sta nel capire di cosa ha bisogno l'altro....

:;):

:Waiting:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me tante volte sono gli altri che non sono in grado di ricevere cio' che tu doni loro....intendo dire che sta alla persona che riceve essere aperto a 360° per poter cogliere anche solo un dettaglio che per chi dona magari è il tutto....Non so se "sono stata spiegata"!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi sottraggo, come sempre..... :Whistle:

allora naturalmente escludendo che si parli di cose futili, tipo "l'auto è mia", è chiaro, di chi deve essere, e che cacchio l'ho pagata una cifra!!!!!! :rflmao:

E' giusto dire che si dovrebbe essere aperti al noi....senza soffermarsi sull'io e quindi mio.....bello l'esempio di daniele, donare a chi non vuole....direi che in tutto c'è un limite....dare sempre e comunque non è che sia sempre un bene, da alcuni potrebbe essere percepito come un'invadenza.....credo che l'ideale sarebbe essere pronti a ricevere e dare ma solo qualora chi abbiamo di fronte sia disposto a dare o ricevere a sua volta, altrimenti è fatica sprecata, anche se buona intenziona....e addirittura si passa dalla sponda dei maleducati....diciamo che l'amore sta nel capire di cosa ha bisogno l'altro....

:friends:

e secondo me dire dire la "mia patria" la "mia famiglia" "mia moglie" ......è illusione....

nulla è tua , perchè solo il tutto è......tu non sei dunque come fai a dire "il mio"

adesso mi spiego....

dire "è mio" è pensare......può il pensare ad un pensiero creare un fatto.....un fatto vero.....

per me il possesso qualunque esso sia non esiste....

esiste l'uso ma è diverso, esiste l'uso la violenza regolata dalla società con il privato, ma non esiste il possedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e secondo me dire dire la "mia patria" la "mia famiglia" "mia moglie" ......è illusione....

nulla è tua , perchè solo il tutto è......tu non sei dunque come fai a dire "il mio"

adesso mi spiego....

dire "è mio" è pensare......può il pensare ad un pensiero creare un fatto.....un fatto vero.....

per me il possesso qualunque esso sia non esiste....

esiste l'uso ma è diverso, esiste l'uso la violenza regolata dalla società con il privato, ma non esiste il possedere...

Ma come presenti tua moglie tuo figlio ecc agli altri??...usi un altro modo? :friends: Comunque io sono d'accordo con te dicendo che nulla è "tuo" e che il possesso è un'illusione.... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma come presenti tua moglie tuo figlio ecc agli altri??...usi un altro modo? :Batting Eyelashes: Comunque io sono d'accordo con te dicendo che nulla è "tuo" e che il possesso è un'illusione.... :Whistle:

dico che le è "mia moglie" ma io non dò importanza alle parole...

intendo che lei è la donna che ha deciso di vivere la vita con me e di comnicarlo alla comunità con il contratto del matrimonio....ma per essere mia ci dovrebbe essere un soggetto che possa possedere , in casa mia non c'è nessuno......il possesso è un fenomeno che nasce dall'immagine che uno a di se...

la mia immagine possiede, denaro, fama e gloria, io la mia vera essenza non può possedere può solo essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea
troppo gentile.....

cosa ne pensi tu

cosa è "tuo".....

TUO.... MIO.... non è di nessuno.

E' TUO quando ti doni, è MIO quando ti fai donato...........

Il MIO significato è il MIO significato, il TUO significato è il TUO. Come potrebbe essere lo stesso? Non è possibile! La tua interpretazione scaturisce da TE.

Ciao MIO

leggendoti bene ti piacciono i MAESTRI spirituali e penso che ti piace anche OSHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
TUO.... MIO.... non è di nessuno.

E' TUO quando ti doni, è MIO quando ti fai donato...........

Il MIO significato è il MIO significato, il TUO significato è il TUO. Come potrebbe essere lo stesso? Non è possibile! La tua interpretazione scaturisce da TE.

Ciao MIO

leggendoti bene ti piacciono i MAESTRI spirituali e penso che ti piace anche OSHO.

no, non mi piacciono...

alcuni dicono cose vere altri no,

alcuni evidentemente vivono cio che dicono altri no,....

Osho non credo viva cio che dice , ma dice cose vere.....

ps. piacere e non piacere è paragonare, io non paragone almeno quando non sbaglio-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
ps. piacere e non piacere è paragonare, io non paragone almeno quando non sbaglio-

Adesso comincio a capirti........

SEI UN COCCIUTONE? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Love::fireworks:

:abbr:

e secondo me dire dire la "mia patria" la "mia famiglia" "mia moglie" ......è illusione....

nulla è tua , perchè solo il tutto è......tu non sei dunque come fai a dire "il mio"

adesso mi spiego....

dire "è mio" è pensare......può il pensare ad un pensiero creare un fatto.....un fatto vero.....

per me il possesso qualunque esso sia non esiste....

esiste l'uso ma è diverso, esiste l'uso la violenza regolata dalla società con il privato, ma non esiste il possedere...

:o:

ma davvero siete d'accordo??? O mi state coglionando??? No perchè pensavo mi avreste detto qualcos'altro, non so cosa ma qualcos'altro..va bè comunque non cambia, io la penso così!!!!

Sai cosa mio (e Daniele)? che a volte questo modo di essere (perchè si deve essere così...) può dare l'impressione di persone strafottenti o egoiste, quando invece è il contrario...a volte nei discorsi che faccio su mio figlio, sul suo futuro....molti mi dicono che io parlo così perchè è ancora piccolo, che i figli non si possono "lasciare andare" mai....io invece sono convinta che volergli bene non vuol dire insegnargli qualcosa e aspettarsi che la recepiscano....ma trasmettere dei valori "emozionali" (cosa mooolto più ardua!!!)che gli apriranno la strada per il suo domani....è difficile in questa società , credetemi....io faccio davvero una gran fatica e spesso non riesco nemmeno....ma non è detto che si riesce sempre a dare, appunto!!!!!!!

Un'altro esempio è la gelosia, le mie amiche non si capacitano del fatto che io non lo sia (anche mio marito, che ormai se n'è fatta una ragione a volte se lo chiede), alcune mi hanno anche detto che io non amo abbastanza....ma in questo non mi faccio problemi, perchè vivo bene anche con le critiche...con mio figlio è diverso, perchè a volte ho paura di sbagliare, quindi le critiche le soppeso sempre bene....

Però avotle mi sento così sola....beata incoscienza..... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.