Vai al contenuto

mi presento


smus

Messaggi consigliati

C’è uno spazio per presentarmi, e me ne sono accorto solo adesso, dopo essere già intervenuto un paio di volte su due di questi forum. Sono qui condividere qualche esperienza, qualche dubbio, qualche sensazione, nel modo che è possibile utilizzando di questo mezzo.

Che sia possibile poi qui fare delle conoscenze……non lo so, ma non mi pare comunque il caso di escluderlo, se col tempo sorgerà in me e in qualcun altro questa necessità: del resto, non lo trovo poi tanto strano, trovo infatti naturale conoscere realmente l’altra persona, dal vero, se comunque c’è la condivisione di qualcosa, non solo a livello di opinioni, di pensieri, di idee. Inoltre, è anche forse un primo modo per conoscersi proprio quello di condividere un’esperienza, e questa penso che lo sia.

Quel che trovo più interessante, più utile, sono gli interventi dove qualcuno parla di sé in prima persona, senza troppi rimandi a citazioni: con le dovute cautele, sento comunque che ci sono delle persone che esprimono, sinceramente, una loro necessità, condivisibile o non condivisibile che sia, e dall’altra parte anche persone che hanno un sincero desiderio di dire qualcosa, esprimere un pensiero, una critica, un incoraggiamento, o, nei limiti del possibile, provare a dare un aiuto. Non voglio tenermi fuori da tutto questo, avrei il desiderio anch'io, qui, di dire, e quindi fare qualcosa. Ero un po’ scettico all’inizio, ma vedo che qui c’è anche del buono, o almeno io lo avverto come tale, e spero possa essermi utile in qualche modo.

Il mio nickname, “smus”, l’ho scelto in fretta e furia, un po’ una combinazione e riduzione ai minimi termini di una sua traduzione del mio nome ecc…..lasciamo perdere, comunque per ora penso che non lo cambierò.

Ho 31 anni, e al momento vivo e lavoro in Veneto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite bissa73

Benvenuto Smus, ti troverai bene in questa grande famiglia!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Smus, mi incuriosisce il tuo nik....benvenuto e come dice bissa ti troverai benissimo, baci :Thinking: . Stellina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.