Vai al contenuto

canili


penny

Messaggi consigliati

Il canile municipale di Genova deve trasferirsi

guardate il Video

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Penny forse il tuo video è bloccato, io non riesco a vederlo.

Comunque meglio così, sarà sicuramente molto triste.

Ho avuto modo di vedere dei filmati su corriere.it a dir poco allucinanti, la cattiveria umana non ha limiti, delfini squarciati vivi in giappone, cavalli costretti a fare due giorni di viaggio in un camion strettissimo e senza soste, prima di essere portati al macello, mucche sollevate con dei muletti, stimolate a camminare con le gambe fratturate con delle forche, ecc....

MI VERGOGNO DI APPARTENERE AL GENERE UMANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 1 month later...

25_maggio_2008small.jpg

Domenica 25 maggio 2008, dalle ore 10.00 al tramonto, Parco di Villa Pamphili entrata via Leone XIII angolo via Aurelia (Area Gioco Cani)

“A QUATTRO ZAMPE CON ALLEGRIA”:

MINI-CORSI PER ADULTI , BAMBINI E CANI

PER UNA DOMENICA BESTIALE IN CITTA’

Torna l’annuale appuntamento dell’AVCPP

per una festa di primavera ricca di appuntamenti ed attività

Link al commento
Condividi su altri siti

 

opps è proprio sopra casa mia......

la sera andavamo li sotto a fumare si sentiva abbaiare in continuo.....

che situazioni.....

l'uomo crea il cane e poi......

io credo che le bestie, tutte dovrebbero essere libere, nel loro abitat, io sono "contro" a tutti gli animali domenstici.....lo trovo una forzature dell'uomo sulla natura,

cani, cavalli, gatti, maiali, galline,,,,,come si fa ha dire io amo un animale e poi tenerlo schiavo....

bhè molti dicono è felice.....certo non hai mai conosciuto l'alternativa della vita in mezzo al suo habitat la natura....

e poi le conseguenze sono queste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio ciò che dici è relativamente vero, ma io personalmente e come me tantissimi, ho avuto due dalmata, non solo erano vezzeggiati, curati e nutriti, ma ogni giorno andavano in campagna con mio fratello e potevano trascorrere moltissime ore correndo in libertà.

Spesso io ero stanchissima e mentre alle ore 15,00 uscivo di casa per andare in ufficio, guardavo loro sdraiati sui loro comodissimi lettini mentre facevano versi di piacere e compiacimento (un vero relax per loro) io pensavo VITA DA CANI..... la vita da cani la faccio io per loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si nuccia è vero.....ma il loro carattere è falso, è creato dall'uomo, non è evoluzionistico e naturale....

anche le tigri nate negli zoo scodinzolano ai guardiani e sono compiaciute, ma non è naturale....

io adoro i cani i gatti, nè sono catturato, non passa visita ad amici con cani che io mi proponga di portarli in giro, è oiù forte di me gli adoro, ma è colpa di questa adorazione che gli ahanno fatti schiavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.