Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi consigliati

mi ha semplicemente detto di non preoccuparmi, che e' transfert, che sono proiezioni che io faccio su di lei.... che se lei fosse stata vecchia magari la avrei identificata come una madre ecc....

tu hai scritto: GENERALMENTE e' transfert mentre lei E' transfert in poche parole per lei se succede che il paziente si affeziona alla prorpia terapeuta e' sempre transfert come se fosse un pensiero dicotomico....

sul fatto che gli ho scritto che quando ho visto l'anello mi sono incazz.. ingelosito ecc.. non mi ha detto niente.

sul fatto che gli ho scritto che dovrebbe mettersi sempre l'anello, e soprattutto doveva dirmi che era sposata almeno mi sarei messo subito dall'inizio l'anima in pace ed son convinto x me sarebbe stato piu' facile aprirmi... ma anche di quello non mi ha detto niente.

sul fatto che gli ho scritto che quando parlo con lei sono stra emozionato e vado in ansia e mi blocco... non mi ha detto niente....

e' anche vero che io a voce non apro quasi mai bocca... quando sono d'avanti a lei sono completamente paralizzato.

cmq stai attenta!!! perche' anche tu sei una psicologa......... :D::abbr::wub:

:;)::D: .....scherzo...... :Love:

Scusami, ma se per te era molto importante dal tuo punto di vista, sapere se era sposata o no, non potevi semplicemente chiederglielo? Io non credo che sia l'anello a fare la differenza; anche perchè ci sono molte persone sposate che non lo portano magari perchè sono allergiche o da' loro fastidio. Se non ho capito male, e scusami se è cosi', ora sai che è sposata, giusto? L'anima in pace te la sei messa o ci stai riuscendo? :wub: La mia è una domanda reale, non è che ti voglio provocare, ma per capire un po' e farti capire, nei miei tanti limiti. Tu poi dici che ti senti paralizzato, e stai quasi sempre zitto; parli solo con i foglietti? Scusami se sono troppo curiosa, dimmelo pure, non ti preoccupare, pero' l'ultima domanda te la faccio lo stesso, tanto gia' te l'ho detto, ma qs tuo sentirti paralizzato, è perchè ti senti come "attratto" che non riesci che a star li' a guardarla tra mille travagli d'emozioni che si susseguono dentro di te, come potrebbe capitarti o ti è capitato con qualche altra bella ragazzao donna che ti piaceva tanto? :wub::Tounge::D:

Dimenticavo: grazie della rosa. Bettylove99

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Scusami, ma se per te era molto importante dal tuo punto di vista, sapere se era sposata o no, non potevi semplicemente chiederglielo? Io non credo che sia l'anello a fare la differenza; anche perchè ci sono molte persone sposate che non lo portano magari perchè sono allergiche o da' loro fastidio. Se non ho capito male, e scusami se è cosi', ora sai che è sposata, giusto? L'anima in pace te la sei messa o ci stai riuscendo? :babe: La mia è una domanda reale, non è che ti voglio provocare, ma per capire un po' e farti capire, nei miei tanti limiti. Tu poi dici che ti senti paralizzato, e stai quasi sempre zitto; parli solo con i foglietti? Scusami se sono troppo curiosa, dimmelo pure, non ti preoccupare, pero' l'ultima domanda te la faccio lo stesso, tanto gia' te l'ho detto, ma qs tuo sentirti paralizzato, è perchè ti senti come "attratto" che non riesci che a star li' a guardarla tra mille travagli d'emozioni che si susseguono dentro di te, come potrebbe capitarti o ti è capitato con qualche altra bella ragazzao donna che ti piaceva tanto? :wub::unsure::Whistle:

Dimenticavo: grazie della rosa. Bettylove99

* non ,non ho il coraggio di chiederle se e' o meno sposata? mi sembrerebbe di provarci... anche se ormai ho confessato.

*non son sicuro che sia sposata, magari potrebbe esser solo fidanzata.... questo non me lo ha detto. cmq credo che pian piano mi sto mettendo l'anima in pace.. mi sto rassegnando? cmq dovro' valutarlo nelle prossime sedute... perche' il mio punto debole e' quando la vedo... il vederla mi imbambola...

* faccio psicoterapia cognitivo comportamentale, con diario ecc... mi sembra di essere tornato a scuola.. ma le riporto(a fatica) solo quello che scrivo sul diario... oppure le consegno i famosi fogliettini.... in tempo reale di mio non le dico niente... vado in blocco emotivo...

* ho paura a fare brutte figure d'avanti a lei... perche' sono attratto fisicamente da lei... se faccio brutte figure non le faccio una bella impressione e quindi i miei sogni svaniscono... ma apparte ormai son gia' svaniti... ho paura che mi prenda per un idiota...

ho paura a farmi conoscere con qualsiasi persona di qualsiasi sesso.... ( fobia sociale) ma in particolar modo vado in panico se la ragazza mi attrae....

tutti noi abbiamo un modello fisico di partner ideale.. anche se il 99% delle volte rimane solo una fantasia ..naturalmente poi sono altre cose che ci attraggono. ma lei e' il mio stereotipo di donna ideale: e' bassa, e a me le ragazze basse piacciono,poi anche io sono basso, quindi faremmo pure una bella coppia e' magrina, ha i capelli corti, anche se non ho ancora capito di che colore perche' a volte son rossi,neri,biondi celesti ecc... ( celesti no scherzo :D: )

ha 2 occhi verdigrigi che quando le guardo rimango ipnotizzato dalla profondita' e sensualita' che emettono... ha una pelle chiara delicata che mi verebbe voglia di coccolarla da mattina a sera... che si trucchi o meno non fa differenza,ansi la preferisco acqua e sapone perche' mi ispira piu' dolcezza..

la prima volta che la ho vista son rimasto subito affascinato da lei... anche se era vestita con una vecchia tutaccia tutta scolorita e una magliettina stile rom. la seconda seduta si e' presentata in minigonna .. praticamente un tentato omicidio, manca poco mi prende un infarto..... ho fatto di tutto per guardarla solo in viso,.,.,. avevo paura che mi prendesse per un guardone... questo 8 mesi fa.

anche quando sono d'avanti a lei ho paura ad essere me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
* non ,non ho il coraggio di chiederle se e' o meno sposata?

la prima volta che la ho vista son rimasto subito affascinato da lei... anche se era vestita con una vecchia tutaccia tutta scolorita e una magliettina stile rom. la seconda seduta si e' presentata in minigonna .. praticamente un tentato omicidio, manca poco mi prende un infarto..... ho fatto di tutto per guardarla solo in viso,.,.,. avevo paura che mi prendesse per un guardone... questo 8 mesi fa.

anche quando sono d'avanti a lei ho paura ad essere me stesso

sentiamo cosa ti risponde Bettylove...però sono d'accordo con quanto ha scritto sopra: non può liquidare la faccenda dicendo "è transfert"! si va bene, ma non siamo tutti psicologi, parliamone di sto transfert, analizziamolo insieme...visto che poi ti blocca e ti impedisce di parlare con lei, ostacolando la terapia!

E poi...una xxxxxxx...ma un po' di professionalità! il mio psi è sempre vestito bene, non si presenterebbe mai in tuta da ginnastica. comunque sta lavorando...e peggio ancora la minigonna! Forse perché è giovane, ma dovrebbe imparare a essere più professionale nel modo di vestirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sentiamo cosa ti risponde Bettylove...però sono d'accordo con quanto ha scritto sopra: non può liquidare la faccenda dicendo "è transfert"! si va bene, ma non siamo tutti psicologi, parliamone di sto transfert, analizziamolo insieme...visto che poi ti blocca e ti impedisce di parlare con lei, ostacolando la terapia!

E poi...una xxxxxxx...ma un po' di professionalità! il mio psi è sempre vestito bene, non si presenterebbe mai in tuta da ginnastica. comunque sta lavorando...e peggio ancora la minigonna! Forse perché è giovane, ma dovrebbe imparare a essere più professionale nel modo di vestirsi.

per il modo di vestirsi e' sempre molto elegante, quelle sono state solo 2 eccezioni e casulamente le prime mie 2 sedute. per il resto e' sempre tutta per benino e perfettina... un cioccolatino :Whistle:

ma un po' mi ha spiegato cosa e' il transfert, apparte che gia' lo sapevo in linea di massima.... ed e' quello che ho riassunto prima. poi bo., forse nella prossima seduta ( martedi) mi rispieghera' qualcosa? ha detto che se ho domande di dirgliele pure ,oppure di scriverle tranquillamente sui classici fogliettini....

le "lettere-2 le avrei fatte, ma sono un po' pesanti e dopo ho paura ci resti male poverina, non vorrei metterla in difficolta' anche perche' credo che lei mi creda un santo, uno che non si arrabbia mai, il classico "bonaccione" ma come ho gia' detto nell'altro topic non sono solo cosi' o forse per niente... quello e' la mia malattia... anche io a volte sono cattivo xxxxxxxxxxx maleducato volgare ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per il modo di vestirsi e' sempre molto elegante, quelle sono state solo 2 eccezioni e casulamente le prime mie 2 sedute. per il resto e' sempre tutta per benino e perfettina... un cioccolatino :wub:

fai il bravo andrea :babe:

tu sembri un angioletto :Whistle: ma in realtà dentro di te c'è un diavoletto :unsure: che cerca un modo di esprimersi...

ma un po' mi ha spiegato cosa e' il transfert, apparte che gia' lo sapevo in linea di massima.... ed e' quello che ho riassunto prima. poi bo., forse nella prossima seduta ( martedi) mi rispieghera' qualcosa? ha detto che se ho domande di dirgliele pure ,oppure di scriverle tranquillamente sui classici fogliettini....

le "lettere-2 le avrei fatte, ma sono un po' pesanti e dopo ho paura ci resti male poverina, non vorrei metterla in difficolta' anche perche' credo che lei mi creda un santo, uno che non si arrabbia mai, il classico "bonaccione" ma come ho gia' detto nell'altro topic non sono solo cosi' o forse per niente... quello e' la mia malattia... anche io a volte sono cattivo xxxxxxxxxxx maleducato volgare ecc...

E' indispensabile che lei conosca tutto di te! come fa ad aiutarti se non conosce tutti gli aspetti della tua personalità, anche quelli cattivi,incazzati, etc etc

Tu non vai in terapia per apparire un santo...devi essere sincero con la tua terapista, mostrarle la tua vera personalità, sennò non ti potrà aiutare veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per il modo di vestirsi e' sempre molto elegante, quelle sono state solo 2 eccezioni e casulamente le prime mie 2 sedute. per il resto e' sempre tutta per benino e perfettina... un cioccolatino :D:

ma un po' mi ha spiegato cosa e' il transfert, apparte che gia' lo sapevo in linea di massima.... ed e' quello che ho riassunto prima. poi bo., forse nella prossima seduta ( martedi) mi rispieghera' qualcosa? ha detto che se ho domande di dirgliele pure ,oppure di scriverle tranquillamente sui classici fogliettini....

le "lettere-2 le avrei fatte, ma sono un po' pesanti e dopo ho paura ci resti male poverina, non vorrei metterla in difficolta' anche perche' credo che lei mi creda un santo, uno che non si arrabbia mai, il classico "bonaccione" ma come ho gia' detto nell'altro topic non sono solo cosi' o forse per niente... quello e' la mia malattia... anche io a volte sono cattivo xxxxxxxxxxx maleducato volgare ecc...

Cioè hai paura che ti prenda per un normalissimo essere umano? :unsure: E che ci resti pure male, poverina? Tanto che temi di metterla in difficolta'? Scusa, per ora non posso approfondire come richiederebbe cio' che hai scritto anche nell'altro post e qd, mi limito ad una domanda: "Non credi che tu abbia il pieno diritto di essere te stesso, in una psicoterapia?" La metti in difficolta'? E chissene importa, sei tu che vai da lei per un problema, ed anche "pesante" per chi lo vive come il tuo, non mi sembra il caso di stare attenti alle apparenze, in certi momenti, se le domande sono un po' pesanti, tu hai ugualmente tutto il diritto di porle, se per te sono un problema e ti ci aggiungi pure il problema di farle? Ma vah... dai..qs è troppo, timidone! Scusa, trova una forma educata o piu' "leggera" per porre le domande pesanti. Prova a pensare che magari, sono pesanti per te che cosi' le senti, ma non è detto che lo siano anche per la psi ghiacciolo, no? A proposito, a che gusto è il ghiacciolo? :Whistle:

Cmq, scusami se ho detto qualcosa di improprio, non avendo forse letto il topic di cui parli, pero', tu in una psicoterapia, hai il diritto di essere te stesso....questo è un concetto che deve esserti chiaro, come mi sembra ti abbiano gia' ben spiegato celine, digi79 e, forse, qualcun altro, qs è certo. Anche a costo di provare un po' d'imbarazzo, tanto, se ci pensi, lo provi lo stesso, no? :babe::wub::D: Bettylove99

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cioè hai paura che ti prenda per un normalissimo essere umano? :wub: E che ci resti pure male, poverina? Tanto che temi di metterla in difficolta'? Scusa, per ora non posso approfondire come richiederebbe cio' che hai scritto anche nell'altro post e qd, mi limito ad una domanda: "Non credi che tu abbia il pieno diritto di essere te stesso, in una psicoterapia?" La metti in difficolta'? E chissene importa, sei tu che vai da lei per un problema, ed anche "pesante" per chi lo vive come il tuo, non mi sembra il caso di stare attenti alle apparenze, in certi momenti, se le domande sono un po' pesanti, tu hai ugualmente tutto il diritto di porle, se per te sono un problema e ti ci aggiungi pure il problema di farle? Ma vah... dai..qs è troppo, timidone! Scusa, trova una forma educata o piu' "leggera" per porre le domande pesanti. Prova a pensare che magari, sono pesanti per te che cosi' le senti, ma non è detto che lo siano anche per la psi ghiacciolo, no? A proposito, a che gusto è il ghiacciolo? :Whistle:

Cmq, scusami se ho detto qualcosa di improprio, non avendo forse letto il topic di cui parli, pero', tu in una psicoterapia, hai il diritto di essere te stesso....questo è un concetto che deve esserti chiaro, come mi sembra ti abbiano gia' ben spiegato celine, digi79 e, forse, qualcun altro, qs è certo. Anche a costo di provare un po' d'imbarazzo, tanto, se ci pensi, lo provi lo stesso, no? :D::rolleyes::Whistle: Bettylove99

si, sicuramente io ho il diritto di essere me stesso in ogni situazione, specialmente in una psicoterapia... ma non ci riesco...non so perche', ho paura di tutto :babe: . ho paura che se sono me stesso la perdero', o forse magari non gli staro' piu' a cuore, o non gli staro' piu' simpatico... o mi rendero' antipatico e lei non si occupera' piu' di me... o perlomeno continuera' ad essere la mia dr.ssa ma senza voglia e senza impegno.... in poche parole ho paura ad essere un uomo... a volte mi viene anche da pensare che ho paura di "guarire" cioe' , "scusate il gioco di parole paura di non aver piu' paura".

io alla mia psi vorrei essere cosi come sono sul forum, cioe' che scrivo qualsiasi cosa mi passa per la testa, anche se a volte sono imbarazzato per cio' che scrivo... ma fa niente, lo scrivo ugualmente... vorrei esprimermi cosi' anche con lei, a parole pero' ... ma dopo 8 mesi che ci vado ancora non ci sono riuscito....

purtroppo non posso sapere a che gusto e' il gelato.... magari lo avessi assaggiato.... :Big Grin:

bettylove quando e' che apri uno studio privato tu? cosi' vengo da te a fare psicoterapia... tanto ormai ti ho detto quasi tutto di me.. quindi sarebbe piu' facile :unsure:

ciao mia bella psicologa :D::flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
* non ,non ho il coraggio di chiederle se e' o meno sposata? mi sembrerebbe di provarci... anche se ormai ho confessato.

*non son sicuro che sia sposata, magari potrebbe esser solo fidanzata.... questo non me lo ha detto. cmq credo che pian piano mi sto mettendo l'anima in pace.. mi sto rassegnando? cmq dovro' valutarlo nelle prossime sedute... perche' il mio punto debole e' quando la vedo... il vederla mi imbambola...

* faccio psicoterapia cognitivo comportamentale, con diario ecc... mi sembra di essere tornato a scuola.. ma le riporto(a fatica) solo quello che scrivo sul diario... oppure le consegno i famosi fogliettini.... in tempo reale di mio non le dico niente... vado in blocco emotivo...

* ho paura a fare brutte figure d'avanti a lei... perche' sono attratto fisicamente da lei... se faccio brutte figure non le faccio una bella impressione e quindi i miei sogni svaniscono... ma apparte ormai son gia' svaniti... ho paura che mi prenda per un idiota...

ho paura a farmi conoscere con qualsiasi persona di qualsiasi sesso.... ( fobia sociale) ma in particolar modo vado in panico se la ragazza mi attrae....

tutti noi abbiamo un modello fisico di partner ideale.. anche se il 99% delle volte rimane solo una fantasia ..naturalmente poi sono altre cose che ci attraggono. ma lei e' il mio stereotipo di donna ideale: e' bassa, e a me le ragazze basse piacciono,poi anche io sono basso, quindi faremmo pure una bella coppia e' magrina, ha i capelli corti, anche se non ho ancora capito di che colore perche' a volte son rossi,neri,biondi celesti ecc... ( celesti no scherzo :Whistle: )

ha 2 occhi verdigrigi che quando le guardo rimango ipnotizzato dalla profondita' e sensualita' che emettono... ha una pelle chiara delicata che mi verebbe voglia di coccolarla da mattina a sera... che si trucchi o meno non fa differenza,ansi la preferisco acqua e sapone perche' mi ispira piu' dolcezza..

la prima volta che la ho vista son rimasto subito affascinato da lei... anche se era vestita con una vecchia tutaccia tutta scolorita e una magliettina stile rom. la seconda seduta si e' presentata in minigonna .. praticamente un tentato omicidio, manca poco mi prende un infarto..... ho fatto di tutto per guardarla solo in viso,.,.,. avevo paura che mi prendesse per un guardone... questo 8 mesi fa.

anche quando sono d'avanti a lei ho paura ad essere me stesso

Pero', ho come l'impressione che tu l'abbia guardata solo di sfuggita; non sara' che non apri bocca perchè ti ipnotizza veramente? :new_bow::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pero', ho come l'impressione che tu l'abbia guardata solo di sfuggita; non sara' che non apri bocca perchè ti ipnotizza veramente? :D::o:

certo che mi ipnotizza :D:

perche' solo di sfuggita? e' solo "battuta" oppure....... dimmi dimmi dottoressina :D:

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che mi ipnotizza :D:

perche' solo di sfuggita? e' solo "battuta" oppure....... dimmi dimmi dottoressina :):

:o:

Ti lascio a sognare i suoi occhi grigioverde, stanotte; speriamo, no? :D:

Domattina, mi fai sapere se l'hai sognata? Ma sai il suo nome di battesimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti lascio a sognare i suoi occhi grigioverde, stanotte; speriamo, no? :;):

Domattina, mi fai sapere se l'hai sognata? Ma sai il suo nome di battesimo?

no stanotte non l'ho sognata... ma la sto sognando adesso!!!!! :shok:

certo che so il suo nome di battesimo, e' quello che usa per il lavoro.

adesso vado al mare, magari la incontro in spiaggia, sarebbe romanticissimo..... :Idea:

e se non la incontro mi lecchero' un ghiacciolo sotto il sole :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no stanotte non l'ho sognata... ma la sto sognando adesso!!!!! :Idea:

certo che so il suo nome di battesimo, e' quello che usa per il lavoro.

adesso vado al mare, magari la incontro in spiaggia, sarebbe romanticissimo..... :Nerd:

e se non la incontro mi lecchero' un ghiacciolo sotto il sole :huh:

A volte, potrebbero essere meglio i sogni ad occhi aperti che quelli fatti mentre dormiamo, romanticone :shok: Attento al sole, pero'! :;)::;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no stanotte non l'ho sognata... ma la sto sognando adesso!!!!! :shok:

certo che so il suo nome di battesimo, e' quello che usa per il lavoro.

adesso vado al mare, magari la incontro in spiaggia, sarebbe romanticissimo..... :Idea:

e se non la incontro mi lecchero' un ghiacciolo sotto il sole :Nerd:

Dimenticavo: ti piace il suo nome di battesimo?

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho paura che se sono me stesso la perdero', o forse magari non gli staro' piu' a cuore, o non gli staro' piu' simpatico... o mi rendero' antipatico e lei non si occupera' piu' di me... o perlomeno continuera' ad essere la mia dr.ssa ma senza voglia e senza impegno....

Andrea, capisco le tue paure e le tue remore, ma Bettylove ha ragione, devi aprirti il più possibile con lei, e aggiungo due buone motivazioni:

1- è molto probabile che gli sarai più simpatico e che avrà maggiore considerazione di te x le tue peculiarità personali pittosto che cercando di rispondere a quelle che tu credi essere le sue aspettative nei tuoi confronti

2- vedere che finalmente riesci ad aprirti con lei lo interpreterà anche come un suo successo professionale, e si sa che quando si vedono dei risultati sul lavoro, tendenzialmente ci si appassiona di più e ci si mette maggior impegno! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Andrea, capisco le tue paure e le tue remore, ma Bettylove ha ragione, devi aprirti il più possibile con lei, e aggiungo due buone motivazioni:

1- è molto probabile che gli sarai più simpatico e che avrà maggiore considerazione di te x le tue peculiarità personali pittosto che cercando di rispondere a quelle che tu credi essere le sue aspettative nei tuoi confronti

2- vedere che finalmente riesci ad aprirti con lei lo interpreterà anche come un suo successo professionale, e si sa che quando si vedono dei risultati sul lavoro, tendenzialmente ci si appassiona di più e ci si mette maggior impegno! :shok:

:;):

ottime motivazioni, andrea (e tutti noi!!) ti consiglio di incorniciare questo psot e leggerlo prima di ogni seduta!!!!! :Idea:

quant'è che fai terapia apemaya...scusa forse l'hai già detto, ma non ricordo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:;):

ottime motivazioni, andrea (e tutti noi!!) ti consiglio di incorniciare questo psot e leggerlo prima di ogni seduta!!!!! :shok:

quant'è che fai terapia apemaya...scusa forse l'hai già detto, ma non ricordo.....

Circa un anno, ma di utilità effettiva, cioè da quando ho iniziato a fidarmi e ad aprirmi (e di conseguenza a trarne beneficio) circa otto - nove mesi (un parto insomma!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dimenticavo: ti piace il suo nome di battesimo?

:;):

e' semplicemente il piu' bel nome di tutti i nomi.

il cognome all'inizio non molto .... ma adesso amo anche quello :shok:

a betty... ma lo sai che l'ultima seduta l'ho saltata ed adesso sono in ansia !!! non vedo l'ora che sia martedi???!!!!!

eppure li per li quando confessai il mio "attaccamento" per lei e quando seppi che era sposata un po' mi rassegnai.... ma adesso??? come prima piu' di prima ti amero'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Circa un anno, ma di utilità effettiva, cioè da quando ho iniziato a fidarmi e ad aprirmi (e di conseguenza a trarne beneficio) circa otto - nove mesi (un parto insomma!)

bè spero di avere qualche risultato per cominciare a respirare al più presto, so che ci vuole tempo....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè spero di avere qualche risultato per cominciare a respirare al più presto, so che ci vuole tempo....grazie

Te lo auguro di cuore, e sono convinta che sarà così :mellow:

Ricordati che loro (gli psi) ci possono aiutare a guardare meglio dentro di noi, a trovare strade di cui noi magari ignoravamo persino l'esistenza, a spronarci, sostenerci nel caso decidessimo di intraprenderne una, ma la fatica vera, il lavoro duro, spetta a noi! :o:

In bocca al lupo, sono con te! :ola:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Te lo auguro di cuore, e sono convinta che sarà così :(:

Ricordati che loro (gli psi) ci possono aiutare a guardare meglio dentro di noi, a trovare strade di cui noi magari ignoravamo persino l'esistenza, a spronarci, sostenerci nel caso decidessimo di intraprenderne una, ma la fatica vera, il lavoro duro, spetta a noi! :D:

In bocca al lupo, sono con te! :ola::winner

sono d'accordo in toto.....in bocca al lupo a tutte noi.....

ma ormai ogni post lo colonizziamo con i nostri transfert !! :D:

non so di cosa stia parlando!!!! ^_^:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono d'accordo in toto.....in bocca al lupo a tutte noi.....

non so di cosa stia parlando!!!! :Whistle::ph34r:

Non è che è nata pure un'altra psuedopatologia di gruppo? Ci scriviamo su qualcosa, il titolo, è "I coloni del transfert" o, Transfert in transferta? :ola::Whistle: ....Va beh...ho scherzato :abbr::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è che è nata pure un'altra psuedopatologia di gruppo? Ci scriviamo su qualcosa, il titolo, è "I coloni del transfert" o, Transfert in transferta? :Whistle::Whistle: ....Va beh...ho scherzato :abbr::ola:

no no è solo un caso che ha riuniti tutti sti matti nello stesso topic..nessuna patologia nuova.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no no è solo un caso che ha riuniti tutti sti matti nello stesso topic..nessuna patologia nuova.... :Whistle:

Ed io infatti, ho scritto apposta "pseudo" patologia.....no? E' sempre la STESSA: il mal per ben di transfert... :abbr::Whistle:

Cmq, l'ho visto che è solo un caso....che forte 'sto caso, pero'!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.