Vai al contenuto

Fotografia


FucsiaPink

Messaggi consigliati

I vostri gatti sono stupendi. :):

( :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 817
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
ste potresti informarti sul "siberiano", dicono sia la razza che non procura problemi di allergia...

http://www.siberiano.it/Allergia.htm#cosa e

Buono a sapersi, grazie! Ci farò un pensierino quando mi si saranno rimessi insieme i cocci del cuore e potrò

permettermelo (quelli più che essere i "miei" gatti erano i miei colleghi di pensione... :Straight Face: )

e sì... chiodo scaccia chiodo... :rolleyes:

Tutto si può dire di Yuri e Cali tranne che siano dei chiodi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
carini... sì pure la mia è un lupoide... peccato che non sia riuscita a farle una foto decente, era sempre lì a sonnecchiare la pelandrona. Comunque anche le mie di bestiole non stanno con me... Alice, la cana, si è trasferita già da qualche annetto da mio padre... abbiamo l' affido condiviso... :D: in effetti non è bello il distacco, però cerco di andare da loro appena posso. Sono sicura che stia meglio libera di scorazzare e poi con mio padre, fanno faville. :icon_confused:

ma abbiamo la stessa storia canina!!!! :o: Anche il mio (è maschio e nella foto non rende quanto è bello... :B): ) l'ho adottato io (lo presi al canile che era più là che qua, mi hanno dato della pazza!!!) ma poi l'ha preso mio padre...e anche il mio con mio padre fanno faville!!! :Raised Eyebrow: Comunque mio padre abita al piano di sotto, quindi è come se lo tenessi ancora in casa, solo che se ne prendono cura i miei!

che belli che sono !!

anche a me piacerebbe da impazzire avere un cane o un gatto, ma poi penso che starebbe tutto il giorno solo a casa e mi dispiacerebbe troppo....

guarda per esperienza da gattara, i gatti non se ne infischiano molto se ci sei o meno, l'importante è che abbiano lo spazio, il cibo e la lettiera....poi quando arrivi la sera fingono di farti le coccole ma hanno sempre un secondo fine....io li adoro per questa loro autonomia!!!! ^_^

Ransie perchè non ne regali uno tu? :Just Kidding:

I fatti miei mai!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che belli.....ma sono tutti i tuoi???

:huh: veramente solo solo due, un cane e un gatto... la priam foto è di quando era piccolo e la seconda e la terza è sempre lui, si chiama Ivan (non ridete!!! -_- ).....

I vostri gatti sono stupendi. :):

( :cry: )

70.gif

chissà se è fattibile prendere un gatto siberiano, che sono molto carini tra l'altro...io di solito sono contraria all'acquisto di animali ma in questi casi....ben venga!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

i proprietari, per rimediare alle allergie, han fatto che tosarli.. c' è un' alternativa! :Idea:

1_sphinx_cat_02.jpg

portato sedia da casa. :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sembrano pipistrelli....porelli!!! Ma questi non sono quei gatti pelati per natura?

sì, mi pare che così. Rnasie aveva voglia di fare la spiritosa :Rolling Eyes:

bleah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sembrano pipistrelli....porelli!!! Ma questi non sono quei gatti pelati per natura?

sì... certo, volevo anch' io portare il mio piccolo contributo, come sempre da idiota... :D: certe volte è più forte di me.

La razza ho scoperto che si chiama Sphynx e devo dire che sono veramente brutti, ma abbastanza strani e un po' ridicoli da risultarmi piacevoli... certo, se dovesse mai spuntarmene davanti uno all' improvviso, mi verrebbe un mezzo infarto, però son simpatici... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siete andate troppo in fretta ma l' alieno a forma di gatto è così per natura, pare, non un esperimento venuto male. Poverino, avrà anche lui il suo diritto di esistenza!! -_- Poi a me è simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì, mi pare che così. Rnasie aveva voglia di fare la spiritosa :Rolling Eyes:

bleah

dissento dal tuo bleah, in difesa del gatto pelato. :D: Porello, non bisogna discriminarlo perchè non c' ha il pelo. Pare che abbia anche un buon carattere e che sia anche molto coccoloso... -_-

http://it.wikipedia.org/wiki/Sphynx

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dissento dal tuo bleah, in difesa del gatto pelato. :D: Porello, non bisogna discriminarlo perchè non c' ha il pelo. Pare che abbia anche un buon carattere e che sia anche molto coccoloso... -_-

http://it.wikipedia.org/wiki/Sphynx

ma figurati, io sto sempre dalla parte dei deboli e dei brutti, però ammetto che esteticamente mi fa nu poco impressione, nu pocurill parecchio! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
va be' perchè non se ne vedono molti... fanno solo un po' strano... :D:

eh già, infatti se ci fossero tanti mostri in giro ci faremmo l'abitudine

no, 'a verità, quella pelle arrepecchiata nun se po' guardà, co' tutto che mi fanno tenerezza :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
siete andate troppo in fretta ma l' alieno a forma di gatto è così per natura, pare, non un esperimento venuto male. Poverino, avrà anche lui il suo diritto di esistenza!! -_- Poi a me è simpatico.

pure a me a dire il vero e poi vuoi mettere prendere in braccio un cucciolo "ignudo" e sentirne il calore e la sensibilità della pelle? Sembra quasi di prendere fra le bracci un neonato... :cray: mi son commossa...teng u cor italiano! :Just Kidding:

va beh abbiate pazienza è da un bel pò che dormo male e stanotte ho dormito al massimo 5 ore buona notte... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure a me a dire il vero e poi vuoi mettere prendere in braccio un cucciolo "ignudo" e sentirne il calore e la sensibilità della pelle? Sembra quasi di prendere fra le bracci un neonato... :cray: mi son commossa...teng u cor italiano! :Just Kidding:

va beh abbiate pazienza è da un bel pò che dormo male e stanotte ho dormito al massimo 5 ore buona notte... :deadtired:

effettivamente, se pensiamo al tatto, la faccenda diventa completamente diversa, infatti io adoro le pance calde dei cuccioli perché lì non c'è pelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque volevo dirvi che stanotte ho fatto un mezzo incubaccio... tanti tanti topi e pezzi di panteganazze in ogni dove... terribile! Secondo me sono i residui di 'sto topic. -_- ( Colpa di Juditta... 836468.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.