Vai al contenuto

Ho 26 anni sono vegine e SOLO, mondo pietà!!!!!


luca468

Messaggi consigliati

SVEGLIATI E NON ABBOCCHIARE IL TUO CERVELLO CON LE DONNE! Cerca te stesso per quello che sei e non per quello che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ho 26 anni, sono solo e non solo per quanto riguarda le ragazze, anche gli amici che ho (me ne restano solo 2 conosciuti alle medie) sono ormai fidanzati, nei miei ambienti di studio e di lavoro NON è possibile conoscere nessuno, sono pochi con le loro cose da fare che vanno li ma non hanno la minima intenzione di socializzare, ho provato ad iscrivermi in una palestra (ormai è un anno) a fare del volontariato, ma niente, non riesco a conoscere nemmeno un amico, sono anche stato da una psicologa per diversi mesi, tutto inutile!

Sono disperato perchè vorrei poter vivere un pò di vita "adolescenziale" anche se in ritardo, magari avere degli amici con cui uscire la sera come gli altri, conoscere una ragazza, ma niente! Quando chiedo aiuto la gente mi dice: "prova a fare quel corso", "prova a fermare qualche ragazza da qualche parte", "prova le chat", "prova a farti qualche amico" io ho provato tutti questi consigli ma non è servito a nulla! Per prima cosa non tengono mimimamente in conto quelli che sono i miei desideri, io non voglio più un rapporto paritario con una ragazza ma bensì una persona che mi consoli! Come pure gli amici e il mondo, non voglio più cercare di adattarmi ad un mondo così DURO, DIFFICILE e CATTIVO, vorrei avere il tipo di amicizie che ti prendono metaforicamente "per mano" per aiutarti ad uscirne perchè solo cose di questo tipo ormai possono aiutarmi, fare prove nel modo tradizionale, alle regole della società create per le persone forti normali per me è inutile! Mi serve un aiuto superiore e non so come ottenerlo! Perfavore aiutaremi MONDO BASTA non NE POSSO PIù PIETA!!!! Non voglio arrivare a 27 anni così, sto pensando di farla finita! MONDO BASTA! AIUTO!

......che dirti...io ne ho 47 e sono sempre sato solo, complice un aspetto fisico non esaltante unito ad una altezza.....deprimente....e l'altezza in un uomo è una delle doti fondamentali per le donne, anche se ipocritamente molti minimizzano queste cose(poi sul campo le cose stanno ben diversamente).

Tieni presente che sono sempre stato considerato una persona molto intelligente, solida, profonda..molto 'affascinante spiritualmente'...ma alla fine dei conti, l'istruttore di nuoto di turno prevaleva sempre.

Il massimo è stata una ragazza(..anzi donna)...che non se la sentiva di stare con me perchè non si sentiva alla mia altezza(nel senso mentale!!!!)...dimmi tu..tutti si lamentano che al giorno d'oggi non si trovano persone di affidabili, di principi, sincere....per poi mettersi con uno spiantato..boh!!!

I miei progetti?....lavorare ancora 2/3 anni, vendere tutto e trasferirmi in una piccola cittadina, fuori dai grossi circuiti turistici di qualche paese perennemente baciato dal sole, perche' il calore del sole è l'unica cosa che mi sta facendo resistere....mentre l'inverno è una continua sfida con i pensieri piu' terribili :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora...

Hai detto che hai provato a conoscere persone iscrivendoti in palestra, fermando ragazze per strada ecc.. e come mai non è andata? Nel senso, hai trovato da parte dell'altro un rifiuto immediato? O tu non sei riuscito a buttarti abbastanza?

Se davvero arrivi a pensare a rimedi estremi, talmente la tua vita ti pesa, a questo punto non hai nulla da perdere, giusto?

Percui, se vedi un rifiuto immediato da parte delle persone probabilmente bisogna che inizia a meditare sulle possibili cause di questo rifiuto, forse qualche tuo comportamento "inibisce" l'altro?, lo "spaventa" in qualche modo?

Oppure, se c'è timidezza da parte tua, devi cercare di fronteggiarla acquistando più sicurezza.

E sicuramente ti devi buttare il più possibile..conosci una ragazza, va male?Ok, puntane un'altra..so che è difficile, ma ripeto, devi pensare che non hai nulla da pedere.

Solo un tuo cambiamento può agire modificando il comportamento delle persone che ti circondano, l'opposto difficilmente avviene.

Non arriverà nessuno "magicamente" a risolvere la situazione, quindi devi essere tu ad agire in ogni modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
volevo solo dirti che io NON sono vergine, ma anche io non sono mai stato fidanzato( e non per mia scelta) ed ho 32 anni. questo solo per dirti che come te o me ci sono molte altre persone ( anche se poche) nella quasi identica situazione. ( mal comune mezzo gaudio).

credo,come gia' ti hanno detto gli altri, che bisogna pensare prima a se stessi e poi agli altri,la tua felicita' non dipende di certo dal avere o meno una ragazza ,almeno credo, ma parte da te stesso,molto probabilmente anche se adesso non ci crederai il rpoblema della tua infelicita' e la guarigione non sta nell'avere o mene una ragazza ma nell'accettarsi ad amarsi noi stessi. il fatto di avere o meno una ragazza e' una conseguenza una scusa incoscia un aggrapparsi o un cercare un aiuto dagli altri,ma il miglior aiuto viene prima da noi stessi.

idem anche per me, all'inverso, sono una donna :D: , tuttavia condivido in pieno tanto da citarlo.

sai, anch'io ho passato un periodaccio, ho scritto nel forum sfogandomi, ero ultra pessimista, ora non più, e non ho trovato un ragazzo ma ho trovato me stessa, il mio equilibrio, è un lavoro che va fatto e ci vuole tempo, fatica, ma ti accorgerai che vali per come sei non alla stregua di un bagno se libero o occupato! io mi sono specchiata e ho visto la donna che prima non vedevo e non potevo certo pretendere che gli altri mi vedessero se io per prima non lo sapevo fare. dai non perderti d'animo! un abbraccio e coraggio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me non devi

arrenderti, pensare al suicidio sarebbe solo da vigliacchi...

NON PUOI ARRENDERTI ASSOLUTAMENTE!

Siccome una volta

pensavo che non sarei mai stata felice se a 22 anni non avessi trovato un ragazzo e ora che l'ho trovato mi sento molto meglio, ti dico solo

continua a cercare e non arrenderti alla fine lo trovi.

Prova ovunque anche su internet e vedrai che arriverà una donna che ti starà vicino e ti amerà per come sei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.