Vai al contenuto

Aiutate il mio angelo


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


ma che cosa ha sta bimba penny?

che cure ha bisogno?

credo che tutti vadano al mayo clinic ma se hanno bisogno di un'encologo e molto probabilmente

terapie di chemo e radiazione(sempre se sono utili) forse posso aiutarli.

mia figlia ha un'amico con parecchie cliniche d'enoclogia e lo conosce benissimo!!

molto probabilmente queste cure le farebbe gratis ed io gli ospiterei nella mia casa di las vegas

sostenendo tutte le spese di cui hanno bisogno per vivere.....di piu' nn posso fare.

fammi sapere e contattero' mia figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tumore al cervello.......

riporto la lettera a fondo del sito che ho lasciato:

Vedere quel corpicino attaccato ai tubi,impriionato dai macchinari medici, e' straziante. I raggi della radioterapia trapassano il suo corpo, attaccano il suo cervello, la rendono cieca.

Il nostro piccolo angelo, ha 23 mesi. Otto mesi fa è inziato tutto il calvario.

Vorrebbe solo giore, come tutti i bibi della sua età. E invece deve lottare con un tumore di oltre cinque centimetri nel suo cervello.

Questa e' la storia di nostra figlia che lotta contro i tumori da quando e' nata.

Per salvare la nostra bimba occorrono 150 mila euro. 'unico modo per curarla è portarla a Huoston, negli Stati Uniti. La piccola è stata operata il 5 novembre al San Raffaele, le hanno asportato un neuroblasoma. Praticamente è un tumore maligno al quarto stadio dentro il cervello poi i medici del San Raffaele hanno inviato tutta la documentazione al centro Tumori per i controlli. Ma in 22 giorni il tumore si è riformato. Era grosso 17 millimetri, poco piu' di un centimetro e mezzo, prima dell'operazione. Ora è grosso 5 centimetri. Ed è iniziato il calvario.

Così che nostra figlia inizia a entrare e uscire dagli ospedali. Sta facendo le cure, si sta sottoponendo a un ciclo di ben 33 sedute di radioterapie. Per adesso ne ha fatte 17 e le sono state somministrate due reinfusioni di cellule staminali. Il problema è che lei produce queste cellule cattive. E l'unica soluzione è portarla in America.

Il problema è che probabilmente alla fine della radioterapia potrebbero presentarsi problemi neurologici. Poi c'è l'occhio. Inizia a non vederci bene da una parte. I medici dicono pure che purtroppo le possibilità che ne perde uno sono alte. Sono gli effetti della radioterapia. Impossibile, però, non fare le cure.

I medici hanno voluto anticipare la radioterapia, anche se ha solo 23 mesi, proprio perche' il tumore è recidivo e ormai è al quarto stadio.

La soluzione c'è: negli Stati Uniti!

A Huston, esiste un macchinario che elimina definitivamente il suo tipo di tumore. Solo in America esiste questo macchinario.

Noi vorremmo curarla ma occorrono 150 mila euro.

A settembre andremo per una visita. Solo quella costerà 2.000 euro.

Io, Donato, sono operatore di call center, come mia moglie, Massimiliana che però ha lasciato il lavoro per segire mia famiglia; ma non ce la facciamo.

Abbiamo aperto questo blog per raccogliere messaggi di solidarità, consigli, eventuali informazioni di sostegno.

Potete scriverci anche a donprov@inwind.it

Chiedo aiuto a voi lettori.

Vogliamo salvare il nostro angelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei una grande persona penny e vorrei ringraziarti per il tuo altruismo. :(::Nail Biting:

cerchero' di fare la mia parte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu sei grande Tex!!! :Rose:

"la bellezza è negl'occhi di chi guarda" :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.