Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ho letto un libro che consiglio alle donne che hanno sofferto per amore Falli soffrire gli uomini preferiscono le stronze. Pensavo si trattasse delle solite cose i soliti discorsi invece aiuta molte ad uscire da certe situazioni di dipendenza qualcuno l'ha letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite filotea

Bel libro!

contiene delle pillole di saggezza che bisogna apprendere, l’ho trovato anche spiritoso e divertente

Beh! Se un tempo si aveva la certezza che gli uomini preferiscono le bionde ora l’autrice di questo bestseller, Sherry Argov può affermare “Falli soffrire.Gli uomini preferiscono le stronze”.

Mi incuriosì il titolo del libro e mi chiesi :Ma allora: chi è la stronza? :innocent:

Beh ho scoperto che la stronza appunto, è una donna consapevole, che si vuole bene, che ha rispetto prima di tutto per se stessa. E’ una donna dolce, non scontrosa, intrigante, un po’ misteriosa, che attrae. Gentile ma determinata, la stronza non è l’antipatica di turno ma è una che sa che la propria vita è importante. E’ una che ha capito tutto!

Mi viene spontaneo dire :Stronze si nasce ma si può anche imparare a diventarlo,almeno bisogna provare. Sicuramente un po’ di sfrontatezza e tanta autostima non potranno che farci bene.

Mi viene spontaneo dire agli uomini :Desiderate una geisha ma non sapete di desiderare, in fondo, una stronza!- :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora dovrò leggerlo

prima o poi :blush:

che cavolo!!!!!!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora dovrò leggerlo

prima o poi :(:

che cavolo!!!!!!!! :(:

leggilo è proprio bello e come dice filotea stronze si puo' diventare.

basta farsi calpestare dalla gente bisogna reagire è andata male una volta la prossima non piu' sid evono tenere gli occhi bene aperti.

A mepiacerebbe incontrare persone che hanno avuto esperienze negative e che vogliono cambiare ci si potrebbe vedere che dite? ma voi di dove siete? io abito vicino a veneiza ^_^:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissime donne, non sarebbe meglio essere spontanee ed eventualmente sentire l'affinità con chi risuterà (per rispecchiamento) spontaneo ? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Carissime donne, non sarebbe meglio essere spontanee ed eventualmente sentire l'affinità con chi risuterà (per rispecchiamento) spontaneo ? :blush:

sembra facile ma molti fingono bisogna stare attenti

il mio si fingeva buono sensibile ecc. e invece era unfetentone.

Bisogna essere se stesse quandos ei sicura che l'uomo è quello giusto e non un aproffittatore

il ragazzo di una mia amica si comportava sempre bene con lei poi a parte qualche voltea che per lavoro non si faceva sentire per tanto tempodi punto in bianco l'ha lasciata ha trovato una e dopo 5 mesi di frequentazione con lei ha deciso di sposarla ieri sera sono andati a casa di lei (della ex) a portarle la partecipazioen alle loro nozze

che faccia tosta non se lo srebbe mai aspettato una sensibilità unica...

e pensare che lei è una bella ragazza e piu' givoane di lui ma lei era sempre devota a lui e forse a sbagliato doveva trattarlo come si deve non essere sciropposa e pendere dalle sue labbra ..(senti da che pulpito viene la predica<)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sembra facile ma molti fingono bisogna stare attenti

il mio si fingeva buono sensibile ecc. e invece era unfetentone.

Bisogna essere se stesse quandos ei sicura che l'uomo è quello giusto e non un aproffittatore

il ragazzo di una mia amica si comportava sempre bene con lei poi a parte qualche voltea che per lavoro non si faceva sentire per tanto tempodi punto in bianco l'ha lasciata ha trovato una e dopo 5 mesi di frequentazione con lei ha deciso di sposarla ieri sera sono andati a casa di lei (della ex) a portarle la partecipazioen alle loro nozze

che faccia tosta non se lo srebbe mai aspettato una sensibilità unica...

e pensare che lei è una bella ragazza e piu' givoane di lui ma lei era sempre devota a lui e forse a sbagliato doveva trattarlo come si deve non essere sciropposa e pendere dalle sue labbra ..(senti da che pulpito viene la predica<)

Allora mi sembra che la soluzione sia l'assumere la capacità di riconoscere il fetente mascherato :blush: , piuttosto che essere fetenti a prescindere (cioè falsi) dhh2fpvgwmilf2ylxo1qp2fna1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi incuriosì il titolo del libro e mi chiesi :Ma allora: chi è la stronza? :mellow:

Beh ho scoperto che la stronza appunto, è una donna consapevole, che si vuole bene, che ha rispetto prima di tutto per se stessa. E’ una donna dolce, non scontrosa, intrigante, un po’ misteriosa, che attrae. Gentile ma determinata, la stronza non è l’antipatica di turno ma è una che sa che la propria vita è importante. E’ una che ha capito tutto!

Allora io lo sto diventando!! dopo l'ultima recente batosta nella mia testa è cambiato qualcosa: ora penso a me in primis e non faccio nulla che mi possa nuocere in qualche modo. nulla di personale ma ad un certo punto è questione di sopravvivenza. Io darei anche l'anima se uno ha bisogno di qualcosa o comunque a prescindere ma ora ho cambiato modo di pensare e ha i suoi vantaggi. non sono più disposta a pagare prezzi così alti come la mia infelicità.

Mi sa che me lo vado a leggere quanto prima

^_^

Ps. un abbraccino a tutti gli uomini del forum :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora mi sembra che la soluzione sia l'assumere la capacità di riconoscere il fetente mascherato <_< , piuttosto che essere fetenti a prescindere (cioè falsi) dhh2fpvgwmilf2ylxo1qp2fna1.gif

forse mi sono spiegata male io non voglio essere falsa e magari comportarmi male con una persona che magari è buona con me , voglio solo stare attenta valutare chi ho davanti prima di ddare anima e corpo tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse mi sono spiegata male io non voglio essere falsa e magari comportarmi male con una persona che magari è buona con me , voglio solo stare attenta valutare chi ho davanti prima di ddare anima e corpo tutto qui

Concordo in parte con quello che hai scritto kiara, mantenere una percezione dei confini personali quando conosciamo una persona, può essere utile affinchè l'istinto non prenda il sopravvento sulla nostra capacità di elaborazione delle emozioni. Va da se che la componente emotiva e la sua capcità di risuonare non deve essere messa a tacere.

Comunque la possibilità di osservare chi abbiamo davanti è compromessa se, nel momento in cui ci relazioniamo con un ipotetico partner, gli attribuiamo caratteristiche ideali che perloppiù hanno a che fare con subidentità non correttamente integrate.

Da cui un compito assai più semplice che scovare l'uomo perfetto: promuovere uno sviluppo della nostra intelligenza emotiva allo scopo di avere una corretta visione di noi e delle nostre modalità relazionali, qualità che di conseguenza metterà nelle condizioni di selezionare ed avere interazioni con persone che rispecchiano il nostro modus comunicandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.