Vai al contenuto

NON HO PIU VOGLIA DI FARE L AMORE


PRINCIPESSA73

Messaggi consigliati

CIAO HO 35 ANNI UNA BIMBA DI 11 AVUTA DA UN EX (MATRIMONIO MOLTO DIFFICILE ) MA DI QUI ERO FOLLEMENTE INNAMORATA.......E ATTRATTA.......FINITA PER FORZA DOPO TRADIMENTI..............

OGGI DA 5 ANNI CONVIVO CON UN NUOVO COMPAGNO, ALL INIZIO TUTTO BENE ATTRAZIONE ECC.. MA E' DA UN ANNO CHE PROVO POCO INTERESSE X IL SESSO......FISICAMENTE NN HO PIU VOGLIA NE STIMOLI........NIENTE ZEROOOOOOOOOO, SONO UN PO CONFUSA GLI VOGLIO BENE, SIAMO CARATTERIALMENTE DIVERSI LUI SERIO INTROVERSOOO, IO SOGNATRICE E FANTASIOSA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Di che ti lamenti io ne ho 25 di anni e sono nella tua stessa situazione....benvenuta nella gabbia dei matti.... ^_^

Sognatrice e fantasiosa dici? mmmm

forse dovresti liberare le tue fantasie erotiche...non è che il tuo compagno ti inibisce ? O forse potresti esser tu ad aver paura di rivelare le tue fantasie?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende... comunque potrebbe essere anche lo stress del lavoro...se non lavorassimo sai quanto ci tirerebbe la passerina e il pisellino? Tanto...forse hai bisogno di una bella vacanzina in un atollo delle Maldive con il tuo compagno...tutto il giorno nudi al Sole sulla spiaggia corallina vedi come ti si riaccende il desiderio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao principessa, e si dal nick si vede che sei una sognatrice ^_^ , bè io non credo che lecose accadono per caso, non si puòsmetteredi aver voglia di fare l'amore da un moment oall'altro, cerca di ricordare, quando hai cominciato a non aver iù voglia, e perchè, è successo qualcosadi particolarmente stressante e spaicevole in quel periodo? Inoltre con tuo mairto ne parli di questa cosa? Siete entrambi aperti sull'argomento?

Insomma giusto per capire il quadro....anche se in effetti potrebbe essere semplice stress, ne hai mai parlato con il tuo medico o anche il ginecologo? Che differenza c'è fra ciò che tu vedi come il prima e adesso?

Solo un'altra cosa poi prometto che la smetto con le domande :arrow: , perchè hai voluto evidenziare questa differenza caratteriale fra te e il tuo compagno? La colleghi in qualche modo q questo cambiamento?

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao grazie x l attenzione digi e tutti voi.........la mia situazione nn è facile da spiegare in due righe.................ma su una cosa penso ce hai azzeccato questa diversita di carattere mi fa stare male e nn mi fa sentire felice..................

si ne parliamo e litighiamo.lui pensa che ho un altro...............ma nn è proprio cosiiii.......n ho piu vogliaaaaa.............bye

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè ti credo che non hai più voglia, non si può fare l'amore quando ci sono forti incomprensioni, poi insomma uan donna che dice al proprio uomo che c'è un problema e questo fa la vittima dicendo che ha un altro, prima o poi il desiderio cala a tutti...

Scusa la franchezza ma credo dovresti cercare d icapire se fra voi può ancora funzionare.....

In bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao grazie x l attenzione digi e tutti voi.........la mia situazione nn è facile da spiegare in due righe.................ma su una cosa penso ce hai azzeccato questa diversita di carattere mi fa stare male e nn mi fa sentire felice..................

si ne parliamo e litighiamo.lui pensa che ho un altro...............ma nn è proprio cosiiii.......n ho piu vogliaaaaa.............bye

Io ti consiglio di parlarne con il tuo uomo...il silenzio è nemico dell'amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao a tutti voi e grazie per i consigli....vorrei rispondere ad ALESSANDRO :

a) io sono in cerca di lavoro e sono un po stressata si perchè non mi piace stare a casa......lui lavora torna stanco da lavoro e alle nove già è sul divano che dorme!! ps sabato e domenica sabato si è addomentato alle 21.00 io giocato al pc......domenica sera dopo una giornata in casa "" si è riaddormentato alle 21 circa...........esiste una malattia del sonno percaso? io mi sono sentita sola ne mi fa compagnia ne mi fa venire il pensiero di fare altro.......questo mi fa stare veramente male e mi fa ancora di più rinchiudere nel mio guscio.....

b) in vacanza? dopo una settimana i mare voleva già tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma stai scherzando su un isola deserta con lui da suicidio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondo a digi............ci sto pensando..................per questo sono anche qui a cercare di capire..!!!!!!

l anno scorso dopo un grosso periodo di crisi , sono stata qualche mese da sola , uscite con amiche, ecc... mi ero ripresa ero in forma e felice.......poi abbiamo riprovato all inizio bene....poi piano piano si spegne tutto e ricado in crisi.............

Io ho bisogno di sentirmi viva......lui casa lavoro divano letto...................questa è la sua vita!!!!

Non abbiamo neanche tnti amici con cui magari organizzare serate uscire ........io mi sento veramente annoiata , , non si puo a 35 anni aver gia perso la voglia di fare....e rinchiudersi in casa, lavoro , lavoro casa...non si può bisogna uscire da sta situazioneee............!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Rispondo a digi............ci sto pensando..................per questo sono anche qui a cercare di capire..!!!!!!

l anno scorso dopo un grosso periodo di crisi , sono stata qualche mese da sola , uscite con amiche, ecc... mi ero ripresa ero in forma e felice.......poi abbiamo riprovato all inizio bene....poi piano piano si spegne tutto e ricado in crisi.............

Io ho bisogno di sentirmi viva......lui casa lavoro divano letto...................questa è la sua vita!!!!

Non abbiamo neanche tnti amici con cui magari organizzare serate uscire ........io mi sento veramente annoiata , , non si puo a 35 anni aver gia perso la voglia di fare....e rinchiudersi in casa, lavoro , lavoro casa...non si può bisogna uscire da sta situazioneee............!!!!!

bprincipessa io credo che già potresti cambiare il titolo del topic, il problema non è più la voglia di fare sesso che non c'è ma il fatto che fra te e il tuo compagno sembra ormai tutto piatto, sesso compreso ovviamente!!!!

Io mi concentrerei su questo....

e comunque se proprio volete riprovare credo che uan buona terapia di coppia sarebbe il caso di farla, come ha consigliato veronika.....è anche un modo per capire se lui è disponibile a venirti incontro.....non chiuderti in casa, hai diritto di uscire....

solo una cosa, ma lui è sempre stato così? Cioè non è che è lui a non stare bene per qualche motivo e si è un pò chiuso?

Insomma bisogna valutare tutto, un terapista potrebbe farlo molto meglio di chiunque altro....

:(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao a tutti voi e grazie per i consigli....vorrei rispondere ad ALESSANDRO :

a) io sono in cerca di lavoro e sono un po stressata si perchè non mi piace stare a casa......lui lavora torna stanco da lavoro e alle nove già è sul divano che dorme!! ps sabato e domenica sabato si è addomentato alle 21.00 io giocato al pc......domenica sera dopo una giornata in casa "" si è riaddormentato alle 21 circa...........esiste una malattia del sonno percaso? io mi sono sentita sola ne mi fa compagnia ne mi fa venire il pensiero di fare altro.......questo mi fa stare veramente male e mi fa ancora di più rinchiudere nel mio guscio.....

b) in vacanza? dopo una settimana i mare voleva già tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ma stai scherzando su un isola deserta con lui da suicidio!!

Se mi dici così forse è lui che deve riaccendere le fantasie erotiche...perchè non provi a stupirlo tipo un bel pompino sul divano mentre guarda la tv? Vedrai che non rimane indifferrente...(mi raccomando senza denti...)

p.s questo è un forum senza tabù vietato ai minori di anni 18 non leggete

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...

Anche a me il problema mi sembra un po' a tutto tondo e non riguardare solo la sfera sessuale. E mi dai l'impressione di una che ha le idee abbastanza chiare, dici di annoiarti, di essere molto diversa, ti suicideresti alle maldive con lui, ti rimetti quando esci e stai con le tue amiche....insomma ad una lettura veloce mi verrebbe da dirti spontaneamente: ma perchè ci stai insieme? Cosa ti lega ? Sei giovane , non c'è niente di particolare che ti leghi a lui (se ho capito bene).... se non stai bene, bè puoi anche dire basta, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Principessa,

in base a ciò che dici mi trovo d'accordo con Marilena,perchè non ti chiedi se vuoi ancora o no stare conq uesta persona....?lo so che non è semplice avendo anche un bimbo....però se stai cercando un po di serenità dovresti farti delle domande....

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.