Vai al contenuto

ARTECINEMA


antiuss

Messaggi consigliati

Ieri sono stato invitato alla rassegna ARTECINEMA che si tiene a NAPOLI.Sono una serie di cortometraggi sull'arte contemporanea,insomma c'era il gotha della NAPOLI artistica.Il Teatro Augusteo era colmo,con il mio prof di inglese ci siamo soffermati nella hall del teatro,poi ci siamo avvicinati ad un ricco buffet,spumante pregiato....con sommo piacere il mio prof sottolineava la mia sfacciataggine nell'avvicinare questi artisti è dialogare con loro.Due su tutti il bravo regista PAPPI CORSICATO ed il fotografo a livello internazionale MIMMO IODICE,quest'ultimo abbiamo in comune una persona che è una mia cliente,gli ho fatto un sacco di complimenti.In queste serata spesso si respira un aria fresca,per certi versi anche falsa ma il mondo di oggi va ANCHE così.Poi nel vedere questi artisti ,Francesi,Inglesi,Tedeschi....cerco di carpire le loro emozioni,le loro difficoltà,la loro genialità,la loro semplicità......ah mi sono proprio ricriato per me queste occasione sono dei momenti di crescita personale,PER COSì POCO?.....SI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.