Vai al contenuto

la moglie ideale


annavoig

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuova "psiconline" e da qualche giorno ho avuto il piacere di scoprire questo fornum.Molti di voi mi hanno tirata su, ed ora mi sento un pò meglio. Vorrei sapere, visto che stasera sono di buon umore e ho voglia di scherzare parlando di cose serie, qual'è secondo voi, la moglie ideale?

Per esempio, faccio tante cose, lavoro, ho la casa pulita, mi dedico a mio figlio, alla cucina, a mio marito, però.....mi dice che sono una rompi......Secondo voi, oltre a tutto questo, dovrei essere anche muta???Ahhh, bella questa.

Sono una tutta pepe, e a volte dico:forse, per essere completa e moglie modello, dovrei stare anche un pò zitta, visto che rompo!Ma tutti i maschietti on vogliono parlare quando la sera sono sul divano evedono la tv?Tutti gli uomini non hanno voglia di discutere e non amano vedere la compagna che piange?Non voglio dire che le femminucce non abbiano difetti, anzi, siamo complicate, ma a volte penso che degli uomini non ho capito niente.

Come si fa a essere number 1?Ci sono mariti che elogiano le mogli,le mettono quasi su un piedistallo...non nascondo che mi piacerebbe sentire mio maito parlare di me così.Non che non mi apprezzi...credo...ma vorrei tanto evitare discussioni inutili.Ma se non sono d'accordo?Devo tacere?Come fanno quelle coppie che stanno insieme da una vita.Il segreto è mettere un adesivo sulla boccuccia???Dunque, non è una guerra, né una pesante polemnica, ma è un pensare scherzoso della cosa.Mi piacerebbe confrontarmi con voi, sapere che pensate, se qualcuno la pensa come me.

La mia giornata tipo ad es è:

sveglia ore 6.00, ore 7.30 corro a lavoro. Ore 8.00 inizio lavoro, nel quale mi impegno al massimo e me la cavo bene.

Uscita ore 17.00, corro a casa, gioco con mio figlio, mi prendo cura di lui, e mentre gioca sul tappetino cucino, metto in ordine, faccio la lavatrice, stendo se necessario, preparo la cena,mi lavo, metto piagiama.Attendo mio marito per cena, si mangia, faccio fare pappa al piccolo, giochiamo, lo metto a nanna.Dopo, mi tocca pulire la cucina, preparare qualcosa per il giorno dopo...memntre lui sta steso sul divano e penso(vorrei essere un uomo).

Se non sto morendo di sonno leggo qualcosa, ho voglia di parlare con lui, ma è attento attento alla tv, che quasi se paso non mi vede...eppure lo so che mi vuole bene.

Si va a letto, stanca col cervello che frulla relativamente alle cose da fare il giorno dopo. Alle 3. o 4 si sveglia pulcino e corro a fare il biberin, gli do pappa e si continua a fare nanna.

Che mi dite?Dovrei darmi una calmata?Pretendo troppo da me e da lui?Nel week end, ovvero il sabato mattina, se non lavoro, pulisco casa da cima a fondo....e mio maritop dice:mamma mia, che disordine in questo cassetto, non si capisce niente. E rispondo: invece di andare in moto allora, dammi una mano.

Ma mi dice che ha bisogno di svagarsi. SE non è la moto, va al garage a verniciare esomtare moto o fa mobili, sia per hobby che per casa.

So bene che non fa niente di male, ma divento una pentola a 180 gradi se mi dice che una cosa non sta fatta bene, dopo tutto questo.

A voi i commenti, anche duri o critiche, accetto con umiltà.

Un abbraccio a tutti gli psichini come me.

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusa anna, ma sei la moglie o sei la serva?

se c'è un modello di famiglia che mi fa orrore è questo!

io capisco se una donna di lavoro fa la casalinga. è un vero e proprio lavoro, secondo me!!!

e il marito vecchio stampo lavora duramente, provvede alle esigenze economiche della moglie e dei figli, e quando torna a casa si gode il meritato riposo.

fin qui io posso capire. è anche una ripartizione dei compiti.

ma se marito e moglie lavorano entrambi. e quindi entrambi rientrano stanchi dal lavoro...perchè le faccende domestiche spettano solo alla moglie e il marito non muove un dito?

io questo modello non l'accetto!

e sono sicura che sia una diretta conseguenza del mammonismo italiano, per il quale ci sono madri che allevano i figli maschi come re, senza mai fargli muovere un dito!!!!

secondo me anna dovrebbero cambiare un po' di cose in casa tua. dovresti pretendere più partecipazione da parte di tuo marito.

sentiamo cosa ne pensano gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao Anna,

che dire?!?!? Sei una super Woman! Attenta prima o poi scoppi....

Ti stai creando un modello di famigliola perfetta,questo per me è un danno.

Secondo me dovresti educare tuo marito ,il matrimonio è fatto di compromessi.Lui va in moto?Lascialo andare,devi essere felice per lui,ma cmq anche lui deve prendersi la responsabilità,quindi badare il figlio mentre tu coltivi i tuoi hobby.

Ritornando alla moglie ideale,secondo me non dovrebbe esistetre un modello perfetto,ognuno fa come crede.

Io ho ... figli,capisco le tue perplessità.Mi chiedo se hai parenti vicini pronti a darti consigli.Da parte mia,quando mi è nato il primo figlio sono stata aiutata tantissimo,ho chiesto aiuto alle puericultrici,neonatologi,amiche con esperienza di mamma...Insomma a casa mia c'era un via vai di gente,quel periodo lì è stato il periodo dei cambiamenti....Bello molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sinceramente rimango un pò di stucco di fronte a queste cose....no perchè poi pare anche che tu ti giustifichi, o chiedi se sbagli.....il punto secondo me è un altro....come siete arrivati a questo stato di cose????

Tu dici che lui ti vuole bene, ma nessuno lo mette in dubbio ma non è che se ti vuole bene poi può fare i xxxx suoi senza problemi....insomma sei uan donna e lavora!!! come dice juditta è diverso se unadonna sta a casa allora in qualche modo fa solo quello, poi capita che il marito torni acasa stanco allora vabè continua a far tutto la moglie, anche se anche la moglie si stanca eh....però diciamo anche che dipende dal tipo di lavoro che fa lui, e anche da quello che c'è da fare....

Io credo che dovresti cominicare a far valere i tuoi diritti....noi donne non siamo solo mogli o madri....siamo prima id tutto donne, individui, con tante potenzialità, e sogni e voglia di fare.....avere le ore contate su ciò che abbiamo da fare, senza un attimo di relax anche per noi, mi pare che è essere schiave....

Sicuramente è dovuto alla cultura dell'uomo che non deve mettere mani i casa, tutta italiana, non sol ocolpa delel madri che insengano ai figli questo...ma peggio delle madri che insegnano alle figlie a essere le domestiche del proprio uomo e quando crescono anche dei propri figli.....

E no....prima di tutto siamo persone, con una propria individualità...fatti spazio intorno annavoig....poi dopo puoi anche essere una madre e una moglie, senza brava o cattiva.....lui non it ha sposato per le tue doti culinarie e per coem fai le faccende domestiche....ti ha sposato per la perosan che sei....è quell oche dovrebbe amare...anche se a votle c'è qualche cassetto in disordine......lo può anche mettere a posto se gli pare tanto in disordine.....e se poi dice che vuole svagarsi, gli rispondi ch anche tu hai bisogno disvagarti...che non sei un'automa...io comincerei con lo scrivermi in palestra o qualcosa del genere...trovati anche tu uno sport o un hobby e nel frattempo gli affidi il piccolo...non sai quanto serve....

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
secondo me i soldi meglio spesi sono quelli della colf e poi anche una babysitter non guasta .. di tanto in tanto.

Ciao a tutti amimici....quanto vi voglio bene.Come vorrei far leggere questo al mio boy.Il fatto è che mi da una mano, ma non tutti i giorni.Oggi ad esempio ha tenuto il piccolo mentre pulivo casa e ha cucinato.Nel pomeriggio, sta al suo garage, domani va in moto.

Lui mi dice che posso crearmi tutti gli hobby che voglio, ma poi arrivo che io, come persona, non ce la faccio.

Insomma, non è un mostro,fa tante cose, ma mi sento una persona sola.Quando ho partorito, dopo il cesareo, mi ha dato una grossa mano, ma non risco a capire il confine tra il giusto e il chiedere troppo.

Avete presente un uccellino in gabbia?Ecco, così mi sento, un uccellino che canta a squarcia gola e nessuno sente.

E poi c'è un'latra cosa che non ho detto:i suoi gli fanno il lavaggio del cervello, ovvero il padre.Gli ha fatto un box in modo che lui possa stare li a fare il suo fai da te.Quiondi, è in costante contatto con la banale influenza della mentalità di questo individuo, che è buono ma ha un cervello che è rimasto indietro a 50 anni fa.

Mio marito non mi ha fatto mai paranoie sul fatto di uscire, ma mi sento in colpa a lasciare il mio puppy, poichè già lavoro e sto fuori.Lo so che lo stesso vale per lui.A volte mi chiedo perchè sono così irrequieta.

Ieri abbiamo litigato di nuovo, per cavolate, forse perchè mi stanno antipatici i suoi, e non li accetto.Non accetto che lui dia ragione a loro giustificandoli e dica che io sono la strega.

Non so come uscirne...quanto vorrei, nei miei sogni, che qualcuno mi slegasse e mi facesse spiccare il volo nel cielo, danzando a suon di musica, girando forte forte, sentento quella sensazione di un canarino che vola via alto nel cielo per paesi più caldi.

Come vorrei, sentirmi leggera, cantare, ridere, scherzare e spumeggiare come uno champagne fresco e frizzante.

Sono madre, ma ho lo spirito e il cuore di una fanciulla, che crede nella coppia, ma ha bisogno di volare, volare......quasi piango nello scrivere queste parole, sono un pezzo del mio cuore...fanno parte di me, e sapere che qualcuno possa capirle e le ascolti mi fa sentire meno sola, capita, accarezzata.Dietro questo vidseo so che ci suono donne e uomini capaci di amare, di dare affetto, come so darlo io.

Anche voi potete contare su di me, se avete bisogno di aiuto.....in tempi addietro ero una barzellettiera e imitatrice.Ci siamo fatti le migliori risate con i miei amici.

Grazie a tutti ragazzi.

Non vorrei fare tardi....stanotte lavoro...sto mettendo a pèosto la scopa...ahhhh ahhh ahhh!

vorrei portare a tutti voi un dono per ringraziarvi.

Intanto, un grazie sincero e di tutto cuore

Bye bye girls and boys

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quello che hai scritto qui e nell'altro topic...mi viene da chiedervi dove siete voi come coppia.

perchè tu hai descritto la tuo giornata che passa tra lavoro e faccende domestiche mentre tuo marito è sul divano. poi la domenica lui ha i suoi hobby da coltivare e tu rimani in casa da sola...

ma voi assieme cosa fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè non è che se ti tiene il bambino mentre tu fai le altre faccende domestiche abbia fatto chissà cosa o addirittura un favore a te....è suo dovere parteciapre ai lavor id casa e dividerli con te, visto che poi lavorate entrambi ancora di più....

il fatto che lui ti dica che puoi avere tutti gli hobby che vuoi non è che sia un brav'uomo, forse te l odice perchè sa che poi non lo fai...ti conosce e gioca sui tuoi sensi di colpa....

Non è insomma che lui ti deve dare il permesso per fare le cose no? Non vogli ofar passar tuo amito per un mostro o un semplie xxxxx, anche lui avrà le sue ideuzze maschiliste inculcate e tramandate e a quanto dici anche ben ripetute sistematicamente dai suoi....diciamo che è pure tipico...dalle mie parti per esempio moooolto tipico...

Però mi ha intenerito molto quella tua ricerca di libertà, hai detto che ti senti una bambina anche se hai un figlio...in questo ti comprendo molto.....sai cosaa potresti fare per te (lo so che adesso molti penseranno che esagero) iniziare con il ritrovare te stessa...quella testessa chesogna la libertà....quella bambina nelle vesti di un'adulta...tramite una psicoterpaia mirata proprio alla riconquista di te stessa....faresti un grande dono anche al tuo bambino....perchè lui ha priam di tutto bisogno di uan madre che si senta donna.....e non che riversi su di lui tutti i suoi sogni e le sue speranze, e haimè una madre che sogna d volare lontano spesso l'unica cosa a cui può aspirare è la realizzazione attraverso il proprio figlio.....

mi rendo conto che da un discorso scherzoso forse siamo andati a finire a qualcosa di molto serio ma alla fine il confine è così sottile....a volte si comincia un discorso serio scherzando, perchè seriamente non si saprebbe da cosa cominciare....

Se non ti ci ritrovi in tutto questo, allora perdonami, ho frainteso alcune cose o forse ho un pò proiettato....

Intanto la domanda di juditta è interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè non è che se ti tiene il bambino mentre tu fai le altre faccende domestiche abbia fatto chissà cosa o addirittura un favore a te....è suo dovere parteciapre ai lavor id casa e dividerli con te, visto che poi lavorate entrambi ancora di più....

il fatto che lui ti dica che puoi avere tutti gli hobby che vuoi non è che sia un brav'uomo, forse te l odice perchè sa che poi non lo fai...ti conosce e gioca sui tuoi sensi di colpa....

Non è insomma che lui ti deve dare il permesso per fare le cose no? Non vogli ofar passar tuo amito per un mostro o un semplie xxxxx, anche lui avrà le sue ideuzze maschiliste inculcate e tramandate e a quanto dici anche ben ripetute sistematicamente dai suoi....diciamo che è pure tipico...dalle mie parti per esempio moooolto tipico...

Però mi ha intenerito molto quella tua ricerca di libertà, hai detto che ti senti una bambina anche se hai un figlio...in questo ti comprendo molto.....sai cosaa potresti fare per te (lo so che adesso molti penseranno che esagero) iniziare con il ritrovare te stessa...quella testessa chesogna la libertà....quella bambina nelle vesti di un'adulta...tramite una psicoterpaia mirata proprio alla riconquista di te stessa....faresti un grande dono anche al tuo bambino....perchè lui ha priam di tutto bisogno di uan madre che si senta donna.....e non che riversi su di lui tutti i suoi sogni e le sue speranze, e haimè una madre che sogna d volare lontano spesso l'unica cosa a cui può aspirare è la realizzazione attraverso il proprio figlio.....

mi rendo conto che da un discorso scherzoso forse siamo andati a finire a qualcosa di molto serio ma alla fine il confine è così sottile....a volte si comincia un discorso serio scherzando, perchè seriamente non si saprebbe da cosa cominciare....

Se non ti ci ritrovi in tutto questo, allora perdonami, ho frainteso alcune cose o forse ho un pò proiettato....

Intanto la domanda di juditta è interessante....

Ciao, grazie per la risposta.Ho fatto training autogeno per 2 anni, dopo di che ho interrotto perchè sentivo di aver raggiunto il mio equilibrio.La gravidanza me lo ha scombussolato.Ho soffertpo di diabete e mi facevo l'insulina e questo mi ha fatto andare su tutte le furie.Non ho accettato le punture tutti i giorni, il fatto di non poter fimare più, di smettere di lavorare.Sembrerà assurdo, ma mi sentivo così.Lui invece continuava a fumare, mangiare..fare la sua vita..io no.Per questo l'ho odiato.Ora che guardo negli occhi mio figlio mi rendo conto cosa e per chi l'ho fatto, ma non nascondo che tutto questo mi ha sconvolta.

Ho deciso che devo uscire di più, stare con qualche mia amica, scambiare 2 chiacchiere e farmi qualche passeggiata al centro, è un pezzo che non lo faccio.

Judiotta dice che faccio?Niente di che, vediamo la tv assieme.Per uscire, non ama tanto uscire lui, senandiamo a fare shopping passeggia il carrozzino e io vedo le vetrine!A volte cuciniamo insieme.Prima da sposini facevamo tante cose, si usciva, si andava al mare.E' che siamo diversi, e le liti ci hanno allontanato molto purtroppo, forse anche per via del mio carattere ribelle!!Proverò a migliorare e a fare quel che mi piace, lasciandolo anche come un fessacchiotto.

Il bello è che se ne va e mi scrive che mi ama e gli manco!Ah!Cercherò di trovare il mio io, e di essere la farfallina colorata che ero!Devo solo spiccare il volo!

Vi voglio bene, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anna, non ti lasciar appassire! sei troppo giovane!

se ritrovi l'entusiasmo credo che anche la tua vita di coppia migliorerà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mia moglie e' la donna ideale e nn la cambierei con nessuna al mondo .

troppe virtu' e pochi difetti per stare ad elencarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mia moglie e' la donna ideale e nn la cambierei con nessuna al mondo .

troppe virtu' e pochi difetti per stare ad elencarli.

Che carino!Non dimenticare di dirglielo!Sono felice per te tex, penso che anche lei sia fortunata ad avere il marito ideale per lei.Da fcile im matrimonio, mia madre me lo dice sempre...l'abilità di una donna si vede anche in questo!Forse, questa abilità la devo masticare!!!!

Stamattina mi sono svegliata prestissimo, ore 6.00.Ho dato la befana a mio marito il quale doveva anmdare in moto, e gli ho regalato una simpatica targhetta con scritto:

PERCHE' DIO CREO' PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA?PERCHE' SBAGLIANDO S'IMPARA.

aHH AHHH AHHH, non voglio offendere nessuno con questo, ma era una pizzicata per lui, badate bene.Gli ho sempre detto che dio ha creato la donna dalla costola di adamo perchè si doveva sbrigare prima, non perchè ci fosse un'ordine.Fare la donna di sabbia sarebbe costato tempo e denaro, e andava di fretta!!!

Lui si è meso a ridere, e mi ha ringraziata.PDopodichè, gli ho detto che mi piacerebbe andare a scuola di ballo una volta a settimana...e lui ...ridendo ha detto che il fatto che balli con gli altri ragazzi gli darebbe noia.

Gli ho risposto che deve accettarlo, perchè è solo un ballo!!!!

In effetti, sarebbe divertente...mi piace tanto il tango argentino.Sto valutando quale hobby mi si addice di più e mi farebbe divertire.Qualcuno di voi mi può dare un'idea?Equitazione?Che ne dite?Se avessi una casa colgirdino mi dedicherei al girdinaggio....ma ho pochi vasi nel balcone, tra l'altro tutti già fioriti.

Da domani si rintra a lavoro tra l'altro, uffy!

Stamattina dal balcone guardavo la campagna, come è bella!Era tutta biancastra, con la brina e mi dava un senso di pace e benessere.

E' incredibile come la terra doni ai nostri occhi un tale spettacolo.Avete mai pensato come è contraddittorio il monmdo?

Bello, bellissimo, incredibile..un miracolo, ma tanto difficile, a volte spaventoso.Mah...era una riflessione.Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bah per me non esistono mogli e mariti ideali.....anzi vi dirò che se mio marito me lo dicesse "sei la moglie ideale", ci resterei anche male....io sono una persona!!!!! Se lui sta con me è perchè mi ama, non sono l'ideale di nessuno....e viceversa ....poi magari sono strana io.... :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono felice per te tex, penso che anche lei sia fortunata ad avere il marito ideale per lei.

ahhhhhhhhh ? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ciao a tutti, sono nuova "psiconline" e da qualche giorno ho avuto il piacere di scoprire questo fornum.Molti di voi mi hanno tirata su, ed ora mi sento un pò meglio. Vorrei sapere, visto che stasera sono di buon umore e ho voglia di scherzare parlando di cose serie, qual'è secondo voi, la moglie ideale?

Per esempio, faccio tante cose, lavoro, ho la casa pulita, mi dedico a mio figlio, alla cucina, a mio marito, però.....mi dice che sono una rompi......Secondo voi, oltre a tutto questo, dovrei essere anche muta???Ahhh, bella questa.

Sono una tutta pepe, e a volte dico:forse, per essere completa e moglie modello, dovrei stare anche un pò zitta, visto che rompo!Ma tutti i maschietti on vogliono parlare quando la sera sono sul divano evedono la tv?Tutti gli uomini non hanno voglia di discutere e non amano vedere la compagna che piange?Non voglio dire che le femminucce non abbiano difetti, anzi, siamo complicate, ma a volte penso che degli uomini non ho capito niente.

Come si fa a essere number 1?Ci sono mariti che elogiano le mogli,le mettono quasi su un piedistallo...non nascondo che mi piacerebbe sentire mio maito parlare di me così.Non che non mi apprezzi...credo...ma vorrei tanto evitare discussioni inutili.Ma se non sono d'accordo?Devo tacere?Come fanno quelle coppie che stanno insieme da una vita.Il segreto è mettere un adesivo sulla boccuccia???Dunque, non è una guerra, né una pesante polemnica, ma è un pensare scherzoso della cosa.Mi piacerebbe confrontarmi con voi, sapere che pensate, se qualcuno la pensa come me.

La mia giornata tipo ad es è:

sveglia ore 6.00, ore 7.30 corro a lavoro. Ore 8.00 inizio lavoro, nel quale mi impegno al massimo e me la cavo bene.

Uscita ore 17.00, corro a casa, gioco con mio figlio, mi prendo cura di lui, e mentre gioca sul tappetino cucino, metto in ordine, faccio la lavatrice, stendo se necessario, preparo la cena,mi lavo, metto piagiama.Attendo mio marito per cena, si mangia, faccio fare pappa al piccolo, giochiamo, lo metto a nanna.Dopo, mi tocca pulire la cucina, preparare qualcosa per il giorno dopo...memntre lui sta steso sul divano e penso(vorrei essere un uomo).

Se non sto morendo di sonno leggo qualcosa, ho voglia di parlare con lui, ma è attento attento alla tv, che quasi se paso non mi vede...eppure lo so che mi vuole bene.

Si va a letto, stanca col cervello che frulla relativamente alle cose da fare il giorno dopo. Alle 3. o 4 si sveglia pulcino e corro a fare il biberin, gli do pappa e si continua a fare nanna.

Che mi dite?Dovrei darmi una calmata?Pretendo troppo da me e da lui?Nel week end, ovvero il sabato mattina, se non lavoro, pulisco casa da cima a fondo....e mio maritop dice:mamma mia, che disordine in questo cassetto, non si capisce niente. E rispondo: invece di andare in moto allora, dammi una mano.

Ma mi dice che ha bisogno di svagarsi. SE non è la moto, va al garage a verniciare esomtare moto o fa mobili, sia per hobby che per casa.

So bene che non fa niente di male, ma divento una pentola a 180 gradi se mi dice che una cosa non sta fatta bene, dopo tutto questo.

A voi i commenti, anche duri o critiche, accetto con umiltà.

Un abbraccio a tutti gli psichini come me.

Buonanotte

:Just Kidding::teasin1125tc::complimenti::woot_jump:

Cavolo stavo quasi per chiedrti di sposare me se avevi tempo ma poi hai detto pigiama(aaaaargghhhhhh,orrore-il pigiama è antitrombix :deadtired: ).A parte gli scherzi come dico sempre ma xxxx!!!Cosa vuoi fare di più anche tacere???Ma per favore,fai schiodare le chiappe dal divano,oppure cosa molto più gratificante dopo la cena,perchè non ti vai a fare un bel bagno caldo e fai pulire a lui???Le donne sono davvero incredibili,vi fate un culo mondiale e riuscire anche a mettervi dei problemi di dire la vostra??Dai Voiga non fare così,sei mamma e moglie e non c'è scritto da nessuna parte che devi fare tutto tu....come dico sempre e sempre ho detto a mia moglie,guai se stai zitta quando vorresti parlare e guai a volere sempre la casa come se dovesse entrare la troupe di donna moderna per un servizio fotografico..Poi adesso hai anche un piccolo da accudire.La moglie perfetta?Non esiste.Mariti xxxxxxx moltissimi credimi.La prima colpevole poi di tante cose anche indirettamente è la fottuta tv,quello è un aggeggio infernale che divide le coppie e crea solo tante famiglie di consumatori di beni di consumo.Sarà bene che non ti pieghi troppo o piano piano ti troverai la scopa tra le natiche mentre cucini potrai anche rassettare....nel caso ,al limite,scusami la volgarità meglio averci altro a quelle latitudini per svolgere ben altre attività.Sorry per i miei inglesismi non vorrei ti offendessi. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mia moglie e' la donna ideale e nn la cambierei con nessuna al mondo .

troppe virtu' e pochi difetti per stare ad elencarli.

impossibile la moglie ideale è la mia come fanno ad esisterne 2??????i can't believe it...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.