Vai al contenuto

ritorno... ancora più in basso di prima...


Messaggi consigliati

sono ritornata...

saranno due settimane che mi dico che non merito di venire qua a rubare il vostro tempo, dopo essermene andata così... vi chiedo di scusarmi... è stato un periodo un po' no... più del solito, diciamo...

beh... non so da dove cominciare...

visto che vi parlavo del cibo... parto da lì... ho perso 9 chili... mi sembrano davvero pochi... poi... uando ho visto che avevo perso altri due chili, mi sono lasciata andare... e mi sembra di mangiare troppo... ingrasserò ancora :( non voglio...

dimangrire è una forma di controllo... se perdo peso, ho il controllo... altrimenti... non ne ho... e visto che tutto mi sfugge, il peso mi sembra l'unica cosa che riesco a controllare...

poi... gli atti autolesionistici... adesso sono cessati. non so esattamente perchè. dopo essermi letteralmente squartata una coscia, ho smesso. non so quanto durerà, ma per ora va bene così...

io...

mi hanno diagnosticato la depressione... "disturbo depressivo maggiore". ho preso psicofarmaci per un bel po'. ho cambiato due diversi antidepressivi e ho preso anche un ansiolitico... ma ilmedico che mi ha prescritto le cose non mi è sembrato competente... al terzo farmaco proposto, ho smesso di prendere tutto. gli effetti collaterali mi uccidevano.

forse andrò da uno psichiatra o in un centro... non sappiamo ancora...

io... non so... forse ho finito... potrei dire soltanto che... non sto vivendo... non esco di casa... non vedo nessuno... dormo 12 ore al giorno... e cerco di fare qualcosa, di essere più attiva, non so... ma non riesco... e questa cosa mi fa male... mi sento così debole e inetta... il mio orgoglio è a pezzi... e anche io...

grazie per l'attenzione...

vostra

Principessa del pianto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Principessa, credo che il centro o lo psichiatra siano la cosa più giusta....hai un grosso problema....anzi più di uno, questo non c'è bisogno che te lo dica, ma sei ancora giovane, non far passare il tempo senza far niente.....ESIGILO l'aiuto....un centro credo sia un'ottima cosa perchè magari si possono occupare dei tuoi diversi problemi e sintomatologie....

Mi rendo conto che ti senti molto sola e abbandonata e anche forse delusa dalla vita....però conosco gente che ha i tuoi stessi problemi e che adesso conduce una vita abbastanza serena, ma lo devi volere prima di tutto tu!!!!

Tendi la mano....

un abbraccio sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bentornata...

qui sei sempre la benvenuta....non farti alcun tipo di problema riguardo l'assenza!

beh devi rivolgerti a qualcuno...fallo subito però...

è il mio unico pensiero a riguardo....

non perdere tempo....

un abbraccione forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie... delle risposte...

io... oggi sono stata dalla psicologa e mi ha detto che avrebbe contattato un buon psichiatra che conosce... quindi... ci andrò al più presto... lei è fiduciosa, anche se "mi vede male"... però... mi ha fatto bene vederla... mi sento più tranquilla... mi ha trasmesso un po' d'ottimismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono ritornata...

saranno due settimane che mi dico che non merito di venire qua a rubare il vostro tempo, dopo essermene andata così... vi chiedo di scusarmi... è stato un periodo un po' no... più del solito, diciamo...

beh... non so da dove cominciare...

visto che vi parlavo del cibo... parto da lì... ho perso 9 chili... mi sembrano davvero pochi... poi... uando ho visto che avevo perso altri due chili, mi sono lasciata andare... e mi sembra di mangiare troppo... ingrasserò ancora :( non voglio...

dimangrire è una forma di controllo... se perdo peso, ho il controllo... altrimenti... non ne ho... e visto che tutto mi sfugge, il peso mi sembra l'unica cosa che riesco a controllare...

poi... gli atti autolesionistici... adesso sono cessati. non so esattamente perchè. dopo essermi letteralmente squartata una coscia, ho smesso. non so quanto durerà, ma per ora va bene così...

io...

mi hanno diagnosticato la depressione... "disturbo depressivo maggiore". ho preso psicofarmaci per un bel po'. ho cambiato due diversi antidepressivi e ho preso anche un ansiolitico... ma ilmedico che mi ha prescritto le cose non mi è sembrato competente... al terzo farmaco proposto, ho smesso di prendere tutto. gli effetti collaterali mi uccidevano.

forse andrò da uno psichiatra o in un centro... non sappiamo ancora...

io... non so... forse ho finito... potrei dire soltanto che... non sto vivendo... non esco di casa... non vedo nessuno... dormo 12 ore al giorno... e cerco di fare qualcosa, di essere più attiva, non so... ma non riesco... e questa cosa mi fa male... mi sento così debole e inetta... il mio orgoglio è a pezzi... e anche io...

grazie per l'attenzione...

vostra

Principessa del pianto

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ciao ragazzi...

Avevo detto che avrei cercato di essere più attiva, ma non l'ho fatto .-.

È che... non ho mai voglia di stare al computer.

Comunque... beh... le cose stanno migliorando. Ora frequento periodicamente la psicologa e vado anche da uno psichiatra. Prendo anche degli antidepressivi. Sono completamente inattiva, ma sto meglio emotivamente.

Mi sforzo di fare due pasti al giorno... anche se continuo a non voler mangiare, a voler dimagrire fino all'osso...

Un abbraccio forte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

persisti e non mollare....

il sole fa bene, esci e fai una bella passeggiata.... e ricordati di tanto in tanto di farci sapere tue notizie...

un abbraccio principessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Sparisco sempre ^^!

(Però poi ritorno ;) )

Comunque... che dire... sono piuttosto apatica, in norma... direi parecchio... però bene o male... le cose sono migliorate. Con la mia famiglia mi ritrovo abbastanza bene, anche se preferisco la solitudine... con i miei amici va tutto a meraviglia (siano benedetti *-* quanto li amo!).

Continuo a prendere gli antidepressivi... a parte delle inusuali emorragie, non mi hanno causato problemi... amplificano un po' l'effetto che l'acool ha su di me (difatti sono k.o. molto prima rispetto al solito), ma per il resto va bene. Continuo anche a frequentare regolarmente la psicologa, mentre lo psichiatra, al momento, lo sento solo ogni tanto per telefono.

Mhm... che altro? Mangio come un maiale -.- (o almeno questa è la mia percezione, gli altri dicono che mangio normalmente, mia madre, invece, continua a ripetermi che devo mettermi a dieta -non cambierà mai questa cosa- ). Però non sono ingrassata :D e spero, ancora, di riuscire a tirar giù altri chili (è un chiodo fisso :( )

Mhm... continuo ad essere abbastanza inattiva, durante la giornata. Dormo decisamente troppo e passo troppo tempo a guardare il vuoto '-' Però sono più attiva rispetto ai mesi scorsi. (Meno attiva sarebbe davvero difficile XD)

Credo che mi fermo qui... un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sparisco sempre ^^!

(Però poi ritorno ;) )

Comunque... che dire... sono piuttosto apatica, in norma... direi parecchio... però bene o male... le cose sono migliorate. Con la mia famiglia mi ritrovo abbastanza bene, anche se preferisco la solitudine... con i miei amici va tutto a meraviglia (siano benedetti *-* quanto li amo!).

Continuo a prendere gli antidepressivi... a parte delle inusuali emorragie, non mi hanno causato problemi... amplificano un po' l'effetto che l'acool ha su di me (difatti sono k.o. molto prima rispetto al solito), ma per il resto va bene. Continuo anche a frequentare regolarmente la psicologa, mentre lo psichiatra, al momento, lo sento solo ogni tanto per telefono.

Mhm... che altro? Mangio come un maiale -.- (o almeno questa è la mia percezione, gli altri dicono che mangio normalmente, mia madre, invece, continua a ripetermi che devo mettermi a dieta -non cambierà mai questa cosa- ). Però non sono ingrassata :D e spero, ancora, di riuscire a tirar giù altri chili (è un chiodo fisso :( )

Mhm... continuo ad essere abbastanza inattiva, durante la giornata. Dormo decisamente troppo e passo troppo tempo a guardare il vuoto '-' Però sono più attiva rispetto ai mesi scorsi. (Meno attiva sarebbe davvero difficile XD)

Credo che mi fermo qui... un abbraccio a tutti!

continua con le cure e tieni duro.

i tuoi problemi nn son venuti in un giorno

percio' dai tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.