antiuss 0 Share Inserito: 19 gennaio 2009 Da un po di anni studio ANCHE la psicologia della gestalt.Una cosa che mi piace molto che si usa dire:cliente e non paziente. Trovo che inizialmente si ha un approccio ideale.Anche perchè il paziente=passivo,cliente è colui che sceglie.Bene detto questo mi intriga molto la parola stessa significa:prendere forma,schema,rappresentare...insomma se vi va possiamo parlarne.Qualcuno di voi la conosce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 19 gennaio 2009 antiuss! sei uno studente di psicologia o altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Autore Share Inserita: 19 gennaio 2009 antiuss! sei uno studente di psicologia o altro? Altro!!! Ascolti signora io ho tante passioni tra cui quello dello studio,ed appunto una delle materie è quella di psicologia.Anche perchè mi permette di capire a chi ho di fronte,aggiungo poi ,io spesso faccio tanti errori l'ultimo... è quello di rispondere a lei !!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudia74 0 Share Inserita: 20 gennaio 2009 Un amico mi hai consigliato di leggere "La terapia Gestaltica parola per parola" la conosci? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Autore Share Inserita: 20 gennaio 2009 Un amico mi hai consigliato di leggere "La terapia Gestaltica parola per parola" la conosci? No questo libro non lo conosco,ma il problema è un altro:cosa cerchi dalla Gestalt? Ecco questa è la prima domanda da farsi.Poi semmai ti dirò altre cose,ma prima devi sapere cosa vuoi da te,perchè ti approcci alla Gestalt,la motivazione qual'è,VUOI SOLO LEGGERE TANTO PER DIRE :HO LETTO UN LIBRO SULLA GESTALT oppure vuoi fare altro?...alla prossima. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudia74 0 Share Inserita: 21 gennaio 2009 Per conoscere meglio me stessa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Autore Share Inserita: 21 gennaio 2009 Per conoscere meglio me stessa Puo essere un buon inizio.Auguri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.