antiuss 0 Share Inserito: 13 febbraio 2009 Le decisioni sono un modo per definire se stessi.Sono il modo per dare vita e significato ai sogni.Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo..... Chi sei?...domandò senza indugio. Sono uno squalo e tu dovresti rivolgermi la parola.Noi, i delfini ce li mangiamo .Dovresti aver paura di me.Non ho paura di quello che conosco,gli rispose così. Lo squalo esitò:nessun delfino gli aveva mai risposto così... IL DELFINO Sergio Bambarèn. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 febbraio 2009 Ciao Antius!!! CI SEI? Ho da poco finito di leggere 'Il delfino e le onde della vita'' di Sergio Bambarèn,è il continuo del 'Delfino'... Il racconto mi ha inseganto molto...Ha conciliare la LIBERTA' con la responsabilità di madre,anche se oggi ho delle responsabilità posso sempre essere libera. ''La Libertà è una condizione mentale.Nient'altro''scrive Sergio Bambarèn Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filotea Share Inserita: 23 febbraio 2009 Ci metto anche il video. Guardatelo! è bellissimo...sempre tratto dal libro 'Il delfino e le onde della vita' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.