Vai al contenuto

alcolismo


Messaggi consigliati

Salve a tutti..questa è la mia prima volta qui spero di essere nello spazio giusto per affrontare questo problema..Arrivo subito al problema mio marito è da tempo che ha problemi cn l'alcol e non lo ammette vorrei aiutarlo ma non sò che fare..datemi un consiglio abbiamo una bella famiglia e non voglio che si distrugga..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti..questa è la mia prima volta qui spero di essere nello spazio giusto per affrontare questo problema..Arrivo subito al problema mio marito è da tempo che ha problemi cn l'alcol e non lo ammette vorrei aiutarlo ma non sò che fare..datemi un consiglio abbiamo una bella famiglia e non voglio che si distrugga..

Ciao, a tuo giudizio tuo marito ha problemi di alcool o affoga altri problemi nell'alcool?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti..questa è la mia prima volta qui spero di essere nello spazio giusto per affrontare questo problema..Arrivo subito al problema mio marito è da tempo che ha problemi cn l'alcol e non lo ammette vorrei aiutarlo ma non sò che fare..datemi un consiglio abbiamo una bella famiglia e non voglio che si distrugga..

in che senso problemi...

si inciucca di continuo, o cosa....? vorrei dire la mia, ma prima ho bisogno di inquadrare l'entità della cosa :icon_surprised::icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, a tuo giudizio tuo marito ha problemi di alcool o affoga altri problemi nell'alcool?

ciao schantal benvenuta :): , avrei fatto la stessa domanda di ste!!! Credo sia importante ....

Ma lui in che senso non lo ammette??? non ammette di bere o dice che se vuole può smettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.