Vai al contenuto

solitudine


ale :(

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho 27 anni e in tutto questo tempo ho avuto una sola partner, qualche mese fa, relazione breve e senza aver avuto rapporti completi (per colpa mia, ho fatto "cilecca").

Trovo difficoltà a trovare una nuova compagna, e non faccio altro che pensare a lei che mi ha lasciato dicendo che non aveva più interesse per me, in quanto aveva ottenuto ciò che voleva e si era stancata di me, a detta sua è successo tutto in fretta.

Mi sento dire di essere un bel ragazzo, mi sento anche attraente, ma non trovo una compagna, e nel frattempo penso a lei che mi ha lasciato di colpo...chiodo scaccia chiodo, ma nel frattempo mi sto esaurendo e soprattutto mi rammarico per non essere riuscito ad avere un rapporto con la ex, tra l'altro bellissima, e sono ancora vergine a 27 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusa ma nn hai preso bene la mira oppure nn hai raggiunto l'erezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti, ho 27 anni e in tutto questo tempo ho avuto una sola partner, qualche mese fa, relazione breve e senza aver avuto rapporti completi (per colpa mia, ho fatto "cilecca").

Trovo difficoltà a trovare una nuova compagna, e non faccio altro che pensare a lei che mi ha lasciato dicendo che non aveva più interesse per me, in quanto aveva ottenuto ciò che voleva e si era stancata di me, a detta sua è successo tutto in fretta.

Mi sento dire di essere un bel ragazzo, mi sento anche attraente, ma non trovo una compagna, e nel frattempo penso a lei che mi ha lasciato di colpo...chiodo scaccia chiodo, ma nel frattempo mi sto esaurendo e soprattutto mi rammarico per non essere riuscito ad avere un rapporto con la ex, tra l'altro bellissima, e sono ancora vergine a 27 anni!

che tipo di difficoltà trovi nel trovare una nuova compagna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti, ho 27 anni e in tutto questo tempo ho avuto una sola partner, qualche mese fa, relazione breve e senza aver avuto rapporti completi (per colpa mia, ho fatto "cilecca").

Trovo difficoltà a trovare una nuova compagna, e non faccio altro che pensare a lei che mi ha lasciato dicendo che non aveva più interesse per me, in quanto aveva ottenuto ciò che voleva e si era stancata di me, a detta sua è successo tutto in fretta.

Mi sento dire di essere un bel ragazzo, mi sento anche attraente, ma non trovo una compagna, e nel frattempo penso a lei che mi ha lasciato di colpo...chiodo scaccia chiodo, ma nel frattempo mi sto esaurendo e soprattutto mi rammarico per non essere riuscito ad avere un rapporto con la ex, tra l'altro bellissima, e sono ancora vergine a 27 anni!

forse ti sei fatto troppe aspettative su di lei..

forse l'hai vista come la salvezza alla tua situazione.

vedi la tua situazione in modo negativo e pensi che la soluzione sia una persona dall'altra parte della bilancia.

la soluzione invece sei tu,

prima persa a trovare un equilibrio dentro di te,

solo dopo la somma del tuo equilibrio con quello di un altra persona sarà qualcosa di fantastico.

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che tipo di difficoltà trovi nel trovare una nuova compagna ?

non mi capita spesso di conoscere gente, ho pochi amici, non faccio parte di un gruppo e credo di essere poco interessante. se conosco una ragazza le conversazioni non "decollano"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse ti sei fatto troppe aspettative su di lei..

forse l'hai vista come la salvezza alla tua situazione.

vedi la tua situazione in modo negativo e pensi che la soluzione sia una persona dall'altra parte della bilancia.

la soluzione invece sei tu,

prima persa a trovare un equilibrio dentro di te,

solo dopo la somma del tuo equilibrio con quello di un altra persona sarà qualcosa di fantastico.

un abbraccio

grazie per il consiglio,in parte ti dò ragione, anche se non saprei da dove cominciare per trovare quest'equilibrio, credo sia un circolo vizioso, più sono da solo, più mi chiudo in me stesso e non se ne viene fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa ma nn hai preso bene la mira oppure nn hai raggiunto l'erezione?

se è proprio importante :Raised Eyebrow: , il problema "tecnico" è il secondo che hai citato

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi capita spesso di conoscere gente, ho pochi amici, non faccio parte di un gruppo e credo di essere poco interessante. se conosco una ragazza le conversazioni non "decollano"...

bè sono problemi che devi affrontare e risolvere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
grazie per il consiglio,in parte ti dò ragione, anche se non saprei da dove cominciare per trovare quest'equilibrio, credo sia un circolo vizioso, più sono da solo, più mi chiudo in me stesso e non se ne viene fuori...

non hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicoterapeuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie per il consiglio,in parte ti dò ragione, anche se non saprei da dove cominciare per trovare quest'equilibrio, credo sia un circolo vizioso, più sono da solo, più mi chiudo in me stesso e non se ne viene fuori...

ma no..tu esci e non aspettarti nulla.. provaci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non hai mai pensato di rivolgerti ad uno psicoterapeuta ?

si ma non sono sicuro di averne bisogno non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma no..tu esci e non aspettarti nulla.. provaci

ad uscire esco, ma non accade granchè, in questi anni le uscite sono state quasi sempre "piatte", aspettare che capiti un incontro mi sta stancando...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma non sono sicuro di averne bisogno non saprei....

io direi che a questo punto tentale tutte.. un aiutino non ti farebbe male..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ha lasciato dicendo che non aveva più interesse per me, in quanto aveva ottenuto ciò che voleva e si era stancata di me,

potresti ampliare.....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potresti ampliare.....grazie.

ha cominciato a farsi sentire sempre meno, la sera non aveva voglia di uscire con me...un pomeriggio le ho chiesto di chiarire e mi ha detto che non aveva più interesse per me, era stata lei a corteggiarmi all'inizio ed io avendo ceduto subito ho spento il suo interesse...le ho chiesto se c'era un altro e mi ha detto di no, mi è sembrata sincera, ma adesso vorrei non pensare più a lei anche se mi capita di sognarla la notte e mi sveglio triste...

la cosa strana è che a mente lucida ammetto che aveva un caratteraccio, mi sa che era mezza depressa pure lei e nonostante ciò mi manca e la sogno...credo di avere solo bisogno di una che la rimpiazzi e sono sicuro al 100% che passerà tutto, ma non la trovo e mi rattristo e penso a lei...è un circolo vizioso... :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cioè pensi a lei solo eprchè non c'è un'altra al suo posto???? :Rolling Eyes:

credo di si...e perchè è bellissima, credo di essere abbastanza materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.