Vai al contenuto

porta a porta


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

per me non è una questione di destra o di sinistra.

gli omofobici stanno da tutte le parti .. piu' o meno velatamente.

concordo con Left... gli omofobici ci sono ovunque...

difatti io non voto a sinsitra :icon_surprised:

hai ragione pero' la maggior parte della comunita' gay

e' associata con la sinistra.....almeno da queste parti.

in ognicaso la sinsitra alla comunità gay ha sempre promesso qualcosa e poi nulla di nulla....un po come con i pensionati però come ha scritto giustamente tex i voti li han presi...

il ftto è questo avendo il Vaticano che non ammette nemmeno le coppie di fatto etero intendo figuriamoci se si puo avere qualcosa in piu....quel qualcos ain piu è ciò che dovrebbe essere per ogni individuo aldifuori del sesso come diceva appunto froggy prima per alcuni diritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


lo psicanalista sosteneva che l' omosessualità è un disturbo della personalità e che quindi si puo' " guarire " e diventare eterosessuali.

Ommiodio!

Debellata l'omosessualità come malattia adesso la trattiamo come disturbo della personalità?! :thumbdown:

Perché ci riesce così difficile accettare gli altri? I loro gusti in qualsiasi campo? Cosa ci minaccia quando vediamo una ragazza con il ciador o coperta da altri accessori, quando incontriamo per strada ragazzi con il setto nasale forato o il piercing sul capocollo, quando una donna guida il camion per lavoro?

Perché due uomini che stanno insieme devono essere oggetto delle nostre frustrazioni, paure e rinunce?!

Detto questo è giusto da qualche mese che mi interrogo sull'omosessualità in relazione ai disturbi della personalità.

Anch'io sento, trovo e temo una connessione.

Vi scrivo da omosessuale disturbato :carnevale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per il problema se essere omosessuali sia una malattia o meno, a livello medico non lo so, non ho le basi scientifiche per esprimermi. Ma secondo me essere omosessuali non vuol dire essere malati.

Omosessualità non è sinonimo di malattia.

Questo non lo dico io ma lo afferma l'OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Adesso hai uno spunto per esprimerti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il ftto è questo avendo il Vaticano che non ammette nemmeno le coppie di fatto etero intendo figuriamoci se si puo avere qualcosa in piu....quel qualcos ain piu è ciò che dovrebbe essere per ogni individuo aldifuori del sesso come diceva appunto froggy prima per alcuni diritti...

Il Vaticano non può e non deve fungere sempre da capro espiatorio.

Anch'io m'inca**avo ed inveivo contro Papa e stato del Vaticano quando poi mi sono reso conto che di fatto il Vaticano è obsoleto. Da Roma il Papa non governa più le anime, sono le anime che si fanno governare. E' pieno di coppie di fatto che nutrono timore reverenziale per il Papa perché sono intrappolate nella loro concezione di relazione. Di fatto non vivono il loro fatto.

La cosa triste è che è pieno di gente giovane che non tollera gli omosessuali. Questi giovani cresceranno, prenderanno il potere e cambieranno le cose. Vivendo male gli omosessuali continueranno a relegarli in locali e circoli gay.

Le sfilate carnevalesche dei gaypride non aiutano: la gente non ha gli strumenti per andare al di là dei costumi e quel tripudio di stramberie e colori la intimorisce soltanto e la confonde ulteriormente.

Io stesso fatico a non percepire le manifestazioni gay come una festa!

Tocca ad ognuno di noi, per primo, capire chi è l'omosessuale e cosa rappresenta per noi prima di emettere un giudizio, positivo o negativo che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io stesso fatico a non percepire le manifestazioni gay come una festa!

Tocca ad ognuno di noi, per primo, capire chi è l'omosessuale e cosa rappresenta per noi prima di emettere un giudizio, positivo o negativo che sia.

concordo!

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq di solito sono i gay in primis ad autoghetizzarsi e questo non lo trovo consono se si vuole una parità...

e manifestazioni come il gay-pride che di fondo hanno un perchè,alla fine è ciò che è una manifestazione a tratti ridicola secondo il mio umile parere dove si potrebbe puntare su ben altro piuttosto che vedere piume e carri allegorici....difatti molti omosessuali non si identificano affatto con questo tipo di manifestazioni.Un motivo ci sarà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.