Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, se può aiutarti io ho smesso leggendo il libro di allen car, avevo già per la testa da tempo di smettere, fumavo da 13 anni più di un pacchetto al giorno, ma non riuscivo, le sigarette erano troppo importanti per me, avevo paura di affrontare la vita senza, così ho letto libro, quattro volte, l'ho trovato interessante perché ti fa capire perché fumi e come combattere le tue paure, alla fine dopo averlo letto ho provato a seguire quello che era scritto e ho smesso... Ora sto benissimo (è un anno che ho smesso) vivo la vita in modo migliore, sono meno stanca, riesco a fare sport, la pelle è più bella, meno spese, insomma vari vantaggi, non pensavo fosse tanto semplice... Penso che il libro non sia magico e che ognuno trova il proprio modo per smettere, importante è farlo... certo volerlo è la base il libro a me ha aiutato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.