Vai al contenuto

candidato...di bandiera


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


non è che "la sinistra come un avvoltoio"... è che abbiamo fatto la nostra solita figura di merda internazionale grazie a questo omuncolo... che non ha capito che l'arroganza che si può permettere in italia (perchè siamo un popolo di minchioni) non se la può permettere con i capi di stato del resto del mondo!!!

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE53300W20090404

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è che "la sinistra come un avvoltoio"... è che abbiamo fatto la nostra solita figura di merda internazionale grazie a questo omuncolo... che non ha capito che l'arroganza che si può permettere in italia (perchè siamo un popolo di minchioni) non se lo può permettere con i capi di stato del resto del mondo!!!

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE53300W20090404

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo omuncolo ha cambiato il struttura politica italiana.

e' anni luce al di sopra degli altri anche se nn sono del suo partito.

scommetto che se fosse stato eletto un'altro adesso napoli sarebbe

con l'immondizia sino ai tetti dei palazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo omuncolo ha cambiato il struttura politica italiana.

e' anni luce al di sopra degli altri anche se nn sono del suo partito.

scommetto che se fosse stato eletto un'altro adesso napoli sarebbe

con l'immondizia sino ai tetti dei palazzi.

dove la fatta nascondere l'immondizia?? :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo omuncolo ha cambiato il struttura politica italiana.

... da una struttura di sepolcri imbiancati a una di sepolcri inceronati.

Con il risultato ben raccontato da Celestini in questa storiella:

http://www.youtube.com/watch?v=KFbrbXOE8Cg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questo omuncolo ha cambiato il struttura politica italiana.

e' anni luce al di sopra degli altri anche se nn sono del suo partito.

scommetto che se fosse stato eletto un'altro adesso napoli sarebbe

con l'immondizia sino ai tetti dei palazzi.

perchè non ve lo prendete voi in america allora?

ci fareste un grande favore... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questo omuncolo ha cambiato il struttura politica italiana.

e' anni luce al di sopra degli altri anche se nn sono del suo partito.

scommetto che se fosse stato eletto un'altro adesso napoli sarebbe

con l'immondizia sino ai tetti dei palazzi.

Tex, se vuoi farti un'idea più precisa sull'immondizia napoletana, potresti iniziare leggendo questo (c'è anche il video, meglio ancora). In ogni caso, ti riporto qui la parte finale.

MILENA GABANELLI IN STUDIO

Più che fuggire è ora di cambiare i comportamenti, se no va a finire che li trasferite solo da qualche altra parte. E’ dura dire queste cose, ma quello che abbiamo visto è stato prodotto dall’accumulo di tante piccole illegalità tollerate.

Poi ci sono invece le grandi responsabilità, quelle dalle quali è impossibile fuggire e sono quelle dei sindaci, degli assessori, dei presidenti delle province e della regione, a salire, fino al Ministero dell’ambiente, quello che ha gestito per più tempo il ministro Matteoli per 6 anni, poi Ronchi dei Verdi 4 anni e poi Pecoraro Scanio dal 2006.

Quindi i governi da cui dipendono direttamente i commissari: il più longevo è stato il governo Berlusconi e poi Prodi, quindi i commissari, tutti. Si comincia con il prefetto Improta dal ‘94 al ’96. Quindi dal ‘96 al ‘99 il presidente della regione Rastrelli. Dal ‘99 al 2000 il presidente della regione Losco. Dal 2000 al 2004 il presidente della regione Bassolino. Dal 2004 al 2006 Catenacci. Dal 2006 al 2007 Bertolaso. Negli ultimi 8 mesi invece ne sono arrivati 3: Il prefetto Pansa, Cimmino, ultimo De Gennaro e stiamo parlando del ciclo dei rifiuti.

Un capitolo a parte merita Bassolino, tuttora presidente della Regione: è stato, come abbiamo detto, anche commissario straordinario alle bonifiche dal 2000 fino al 1 febbraio. 10 giorni fa la procura di Napoli lo ha rinviato a giudizio per presunte irregolarità nella gestione del ciclo dei rifiuti. 14 anni di commissariamento, il dato accertato, il costo accertato, è di 2 miliardi di euro, dato al 2006, ai quali vanno aggiunti i trasferimenti dei comuni con la tassa sull’immondizia, e poi i costi reali che sono quelli relativi ai trasferimenti provvisori nei siti di stoccaggio e poi successivamente allo smantellamento delle piazzole. Questo costo nessuno ancora lo conosce e lo pagheremo nel tempo. Se un giorno o l’altro e ci auguriamo, i rifiuti spariranno dalle strade, il terreno invece è andato perduto perché le bonifiche nessuno le ha fatte.

E poi leggere un capitolo di Gomorra dedicato alla spazzatura che ti fa capire che la spazzatura è finita nella struttura dei palazzi, sparsa per l'Italia. Guarda che è agghiacciante.

Io credo che Berlusconi sia un prestigiatore.

I trucchi sono solo illusioni.

Con grande cinismo mi viene un'associazione mentale:

meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

era meglio morire ieri di colera o oggi di tumore?

Sei costretto a smettere di pensare quando compri la verdura e non hai assolutamente modo di accertarne la provenienza, puoi solo sperare che il Caso ti sia favorevole...

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dove la fatta nascondere l'immondizia?? :Hmmmph:

nn so' .......dov'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... da una struttura di sepolcri imbiancati a una di sepolcri inceronati.

Con il risultato ben raccontato da Celestini in questa storiella:

http://www.youtube.com/watch?v=KFbrbXOE8Cg

belle storia ste !!! cmq come ben sai io con i politici ed i giornalisti userei l'ascia come ai tempi dei

giacobini. pero' in questo caso berlusconi stava telefonando al presidente turco e la merkel sapeva.

infatti dopo aver avuto il consenso del turco , e' stato nominato il nuovo capo della nato.

io nn credo che in questo caso e' stato maleducato ....anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè non ve lo prendete voi in america allora?

ci fareste un grande favore... -_-

no no giuditta ,adesso abbiamo obama che e' uno dei nostri e ce lo teniamo stretto.

al massimo scambiamo berlusca con bush e ci mettiamo anche l'altro bastardo di cheney....regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, se vuoi farti un'idea più precisa sull'immondizia napoletana, potresti iniziare leggendo questo (c'è anche il video, meglio ancora). In ogni caso, ti riporto qui la parte finale.

MILENA GABANELLI IN STUDIO

Più che fuggire è ora di cambiare i comportamenti, se no va a finire che li trasferite solo da qualche altra parte. E' dura dire queste cose, ma quello che abbiamo visto è stato prodotto dall'accumulo di tante piccole illegalità tollerate.

Poi ci sono invece le grandi responsabilità, quelle dalle quali è impossibile fuggire e sono quelle dei sindaci, degli assessori, dei presidenti delle province e della regione, a salire, fino al Ministero dell'ambiente, quello che ha gestito per più tempo il ministro Matteoli per 6 anni, poi Ronchi dei Verdi 4 anni e poi Pecoraro Scanio dal 2006.

Quindi i governi da cui dipendono direttamente i commissari: il più longevo è stato il governo Berlusconi e poi Prodi, quindi i commissari, tutti. Si comincia con il prefetto Improta dal '94 al '96. Quindi dal '96 al '99 il presidente della regione Rastrelli. Dal '99 al 2000 il presidente della regione Losco. Dal 2000 al 2004 il presidente della regione Bassolino. Dal 2004 al 2006 Catenacci. Dal 2006 al 2007 Bertolaso. Negli ultimi 8 mesi invece ne sono arrivati 3: Il prefetto Pansa, Cimmino, ultimo De Gennaro e stiamo parlando del ciclo dei rifiuti.

Un capitolo a parte merita Bassolino, tuttora presidente della Regione: è stato, come abbiamo detto, anche commissario straordinario alle bonifiche dal 2000 fino al 1 febbraio. 10 giorni fa la procura di Napoli lo ha rinviato a giudizio per presunte irregolarità nella gestione del ciclo dei rifiuti. 14 anni di commissariamento, il dato accertato, il costo accertato, è di 2 miliardi di euro, dato al 2006, ai quali vanno aggiunti i trasferimenti dei comuni con la tassa sull'immondizia, e poi i costi reali che sono quelli relativi ai trasferimenti provvisori nei siti di stoccaggio e poi successivamente allo smantellamento delle piazzole. Questo costo nessuno ancora lo conosce e lo pagheremo nel tempo. Se un giorno o l'altro e ci auguriamo, i rifiuti spariranno dalle strade, il terreno invece è andato perduto perché le bonifiche nessuno le ha fatte.

E poi leggere un capitolo di Gomorra dedicato alla spazzatura che ti fa capire che la spazzatura è finita nella struttura dei palazzi, sparsa per l'Italia. Guarda che è agghiacciante.

Io credo che Berlusconi sia un prestigiatore.

I trucchi sono solo illusioni.

Con grande cinismo mi viene un'associazione mentale:

meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

era meglio morire ieri di colera o oggi di tumore?

Sei costretto a smettere di pensare quando compri la verdura e non hai assolutamente modo di accertarne la provenienza, puoi solo sperare che il Caso ti sia favorevole...

Scusate l'OT

ciao zaza', sono al corrente su' cio' che accade in italia . fra' tg, porta a porta, anno zero, ballaro'

e company nn mi sfugge niente .anzi mi sfugge tutto perche' tutti strillano e tutti vogliono aver ragione.

c'e' il solito trucco dello scarica barile ma nessuno ha coraggio di dire che e' colpevole.

ho notato che la politica italiana e' brutale ,molto sporca e nn si riesce mai a capire chi

dice la verita'....ognuno ha i suoi documenti che gli danno ragione.

ma dimmi , l'immondizia e' nelle discariche per poi essere inceneriti oppure

stanno facendo il doppio o triplo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
belle storia ste !!! cmq come ben sai io con i politici ed i giornalisti userei l'ascia come ai tempi dei

giacobini. pero' in questo caso berlusconi stava telefonando al presidente turco e la merkel sapeva.

infatti dopo aver avuto il consenso del turco , e' stato nominato il nuovo capo della nato.

io nn credo che in questo caso e' stato maleducato ....anzi.

Si, l'ho letto. Gli stava promettendo che Rasmussen avrebbe fatto chiudere in Danimarca un'emittente curda che secondo i turchi è

legata al PKK. Rasmussen poi però ha ribadito che l'emittente la faranno chiudere solo se saranno dimostrati i legami con i terroristi,

cioè la stessa identica posizione di prima della telefonata (evidentemente sa la differenza tra cosa può mettere sul piatto degli scambi

un governante di una nazione democratica, a differenza di Berlusconi che non ha alcun vincolo in tal senso e si lamenta pure).

Più probabilmente a convincere Erdogan è stato Obama... non perché Obama sia meglio ma perché conta qualcosa mentre l'Italia no.

Comunque guarda, aveva mille modi per fare quella telefonata senza fare lo show.. non credo che sia l'unico tra quelli lì al quale squilla

il telefono e si ritrova a fare telefonate importanti, eppure sceneggiate del genere le fa solo lui. Il fatto è che Berlusconi è il tipico manager

del xxxx, tutto fuffa e public relations. Hanno dei modi di fare, delle "best practices", per usare un'espressione che a questi omuncoli piace

molto, che ripetono all'ossesso. Uno di questi è che appena vedono che si profila qualche risultato di qualche tipo iniziano a farsi vedere

iper-attivi in modo che la gente colleghi i risultati a loro anche se magari sono ottenuti nonostante loro oppure non c'entrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutta la serie infinita di comportamenti "atipici" del cavaliere non può assolutamente essere catalogata col termine "gaffes", perché la gaffe è un lapsus involontario come quando a una persona chiedi come stia il padre non ricordando che è morto.

No, lui E' così, i suoi modi (come ricorda Ste) sono quelli tipici del "cumenda" arricchito ma partito da zero (qualcuno dice "villano rifatto"). La sinistra fa malissimo a concentrare i suoi attacchi su questi modi, simpatici a molti, tra l'altro, e non sulle questioni politiche e economiche, dove comunque non ha molto da insegnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutta la serie infinita di comportamenti "atipici" del cavaliere non può assolutamente essere catalogata col termine "gaffes", perché la gaffe è un lapsus involontario come quando a una persona chiedi come stia il padre non ricordando che è morto.

No, lui E' così, i suoi modi (come ricorda Ste) sono quelli tipici del "cumenda" arricchito ma partito da zero (qualcuno dice "villano rifatto"). La sinistra fa malissimo a concentrare i suoi attacchi su questi modi, simpatici a molti, tra l'altro, e non sulle questioni politiche e economiche, dove comunque non ha molto da insegnare.

La sinistra non lo attacca mai per queste cose, se non tiepidamente e solo in vicinanza delle elezioni. Se avessero un minimo

di cervello e non fossero per la maggior parte della stessa pasta becero-relazionale ne approfitterebbero per farlo a pezzi.

Quanto a Ste, Ste non ricorda affatto che quelli sono modi tipici del cumenda arricchito ma partito da zero, per due semplici fatti:

1) perché Ste non lo pensa che berlusconi sia un cafone e che quelli siano "modi", ma che Berlusconi sia un venditore (imbroglione)

e che quelle siano mosse tattiche.

2) perché Berlusconi non è un cumenda partito da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui era comunque poco più che un cantante a gettone, solo che invece che nelle pizzerie si esibiva nelle navi da crociera, se non erro. Poi ovviamente ha dimostrato di saperci fare come nessuno, nell'acquisire amicizie importanti...Io invece sono convinto che i suoi siano "modi" culturalmente propri del villano rifatto, come a dire: quando l'affettazione diventa naturale e spontanea, quando il sorriso dipinto non ha più bisogno del pensiero da cui scaturisce ma va in automatico...al di là di questo, non so proprio se le sue basi in campo economico siano più o meno fondate di quelle -per dire- di un Bersani. So solo che le sue si fondano necessariamente su esperienze personali. Perché alla fine non è importante se il tuo cane sia bello o brutto, quello che interessa è che sia capace di fare la guardia. O vogliamo ancora, nel terzo millennio, portare avanti le preistoriche ideologie?

Quando diventa (diventa?) cafone, la sua cafoneria è quella di persona abituata a dare ordini e a non transigere, anche se l'affettazione, appunto, e il sorriso dipinto tendono a mascherare l'essenziale. Resta il fatto che una VERA mancanza di formalismo e ipocrisia è cosa quanto mai auspicabile in un politico. O -per dire- in un papa! Ricordate i modi amorevoli e spontanei di papa Giovanni? Io sì, sono così vecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' figlio di un dirigente di banca. Una banca piccola ma molto particolare con la quale ha avuto a che fare nei primi passi della

sua carriera. Sicuramente un arrampicatore sociale ma nulla a che vedere col "self made man" dipinto nei depliant ad uso gonzi.

Le sue basi in campo economico e soprattutto giuridico sono solide. E' laureato in giurisrudenza e maneggia in finanza ed economia

da una vita. Ancora più solide sono quelle in campo di marketing, conosce bene i suoi polli e conosce a menadito le tecniche per

intortarli e la sua insofferenza per molte delle regole incluse quelle dell'etichetta è dettata anche dal fatto che sono poste a difesa

dei gonzi sopracitati. La sua "mancanza di formalismo" è solo per se stesso, per gli altri parla di "calunnie e diffamazioni" se solo

provano a criticarlo e ci mette poco a schierare eserciti di avvocati per "lesa maestà". E questa, a casa mia, si chiama ipocrisia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui era comunque poco più che un cantante a gettone

:icon_biggrin::icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao zaza', sono al corrente su' cio' che accade in italia . fra' tg, porta a porta, anno zero, ballaro'

e company nn mi sfugge niente .anzi mi sfugge tutto perche' tutti strillano e tutti vogliono aver ragione.

c'e' il solito trucco dello scarica barile ma nessuno ha coraggio di dire che e' colpevole.

ho notato che la politica italiana e' brutale ,molto sporca e nn si riesce mai a capire chi

dice la verita'....ognuno ha i suoi documenti che gli danno ragione.

ma dimmi , l'immondizia e' nelle discariche per poi essere inceneriti oppure

stanno facendo il doppio o triplo gioco?

Guarda, per quel poco che ne so di certo, stanno mettendo tutto in una discarica a Chiaiano. Hanno potuto fare questo sottraendo una parte marginale ad una zona verde protetta.

Non so quanto durerà, non sono aggiornata sulle vicissitudini dell'inceneritore ma resta l'enorme problema della bonifica del territorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guarda, per quel poco che ne so di certo, stanno mettendo tutto in una discarica a Chiaiano. Hanno potuto fare questo sottraendo una parte marginale ad una zona verde protetta.

Non so quanto durerà, non sono aggiornata sulle vicissitudini dell'inceneritore ma resta l'enorme problema della bonifica del territorio.

beh almeno hanno messo il pattume dove appartiene.

ho letto da qualche parte che per bonificare tutti i

siti campani ci si deve spendere il pil di un'anno

italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.