Vai al contenuto

tipi da bar


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 

dalle mie parti passa ancora..... :mellow:

approposito di business, l'altro giorno accennavo di questo argomento a mio marito e lui molto seriamente mi disse che lui lo farebbe per soldi.... :o: ci sono rimasta male....avrei preferito m'avesse detto che mi ha tradita.... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche da me ed anche se non abito propriamente in un paesino... ha del surreale :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dalle mie parti passa ancora..... :mellow:

approposito di business, l'altro giorno accennavo di questo argomento a mio marito e lui molto seriamente mi disse che lui lo farebbe per soldi.... :o: ci sono rimasta male....avrei preferito m'avesse detto che mi ha tradita.... :(:

mo' non esageriamo... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dalle mie parti passa ancora..... :mellow:

approposito di business, l'altro giorno accennavo di questo argomento a mio marito e lui molto seriamente mi disse che lui lo farebbe per soldi.... :o: ci sono rimasta male....avrei preferito m'avesse detto che mi ha tradita.... :(:

ma magari scherzava... figurati

io al mio gli ho detto che se vuole farsi na vecchia, l'importante è che porti i soldi a casa. :D:

oh, ma non è che questo mò lo fa veramente? :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma magari scherzava... figurati

io al mio gli ho detto che se vuole farsi na vecchia, l'importante è che porti i soldi a casa. :D:

oh, ma non è che questo mò lo fa veramente? :Waiting:

scherzando gliel'ho detto pure io tante volte, ma mi sa che quello parlava semrpe seriamente...l'altro giorno poi ne parlavamo seriamente...e lui mi ha detto che lo farebbe....rispette alle vecchie sai che ha detto???? Che quando ti fai un tuogiro, se lavori per conto tuo, riesci a rimanere su un "certo livello", per cui si unisce l'utile al dilettevole....anche se lo farebbe per la famiglia..... :Raised Eyebrow:

Io davvero preferire che mi tradisse, almeno poi potrei incazzarmi e fare scenate ,così invece che gli dico se poi mi porta i soldi????? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma magari scherzava... figurati

io al mio gli ho detto che se vuole farsi na vecchia, l'importante è che porti i soldi a casa. :D:

oh, ma non è che questo mò lo fa veramente? :Waiting:

eh anche il mio abbiamo cominciato scherzando...e ora parla serio..... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al mio in ufficio lo chiamano " la mignotta" pensa un po' se devo esserne contenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh anche il mio abbiamo cominciato scherzando...e ora parla serio..... :icon_confused:

in che senso? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al mio in ufficio lo chiamano " la mignotta" pensa un po' se devo esserne contenta...

ah bhè allora inutile pure parlarne... :icon_rolleyes:

in che senso? <_<

nel senso che io pensavo che scherzasse e lui invece si è cominciato a convincere che poteva essere un lavoro vero.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

:o:

boh, magari ogni uomo ha dentro di sè un piccolo berlusconi.

Cioè, vale a dire, siamo geneticamente condannati. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:o:

boh, magari ogni uomo ha dentro di sè un piccolo berlusconi.

Cioè, vale a dire, siamo geneticamente condannati. :Straight Face:

e no eh, sposata con berlusconi (anche in bassa percentuale) no!!!!!.. :Shame On You::Sick:

oh, magari se gli porti questo esempio si ripiglia! :Hypnotized:

ahahaha ecco infatti....ottima idea.... :D: comunque credo che quello dei soldi era una scusa per spassarsela sembrando il buon samaritano :Raised Eyebrow: ma gli è andata male perchè gli ho detto che preferirei essere tradita.....spero solo che non mi accottenta... :icon_confused:

Se mi leggesse mi sputerebbe in un occhio... :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per chi non lo sapesse, anni fa, nei paesini s' aggirava una figura mitologica detta l' arrotino che con l' ape o un furgoncino strillava da sotto ai balconi" è arrivato l' arrotino, l' arrotino e l' ombrellaio, ripariamo le vostre cucine a gasse....ecc...

Anche nella "grande" metropoli napoletana gira ancora, col megafono montato sull'auto.

Qualche anno fa ne ho avvistato uno in bicicletta in pieno centro chic, quello sì che sembrava una visione!!!

Provo a dire qualcosa di (semi)serio: anch'io faccio fatica ad immaginare un tipo piazzato al bar che aspetta d'intrattenere la solitaria di turno, sembra proprio da film (ma sex and the city l'avrò visto mezza volta). Immagino invece che le persone più insospettabili possano esserlo e magari tentano l'approccio solo con chi gli sembra ragionevolmente interessato....quindi noi non li vedremo mai!

Forse per un uomo è diverso, forse per lui prostituirsi può significare: chiavo e mi pagano pure per questo! anche perchè non sono solo le vecchiacce incartapecorite a cercare certi svaghi, come giustamente faceva notare il marito di Digi.

è sempre lui che penetra, forse per questo magari si sente meno usato..........certo dipende dalle situazioni......boh

L'uomo non nasce col pregiudizio del puttanesimo addosso, vive il suo corpo in modo diverso.......non so spiegare.....sono solo supposizioni.

E visto che la vita sottopone spesso ad un certo grado di umiliazioni, forse per loro un lavoro del genere è cento volte meglio che essere un sottoposto ai comandi di qualcuno che lo sfrutta malamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.